Nuova Homepage My Sky HD

se ho pagato per il nuovo dovrei avere prima l'opportunità io di provare rispetto ad altri che hanno il precedente modello, non è come piacerebbe a te, ma si chiama regola di chi paga per un modello nuovo

Esatto è sempre quello che ho pensato anch'io. Tanto vale pagare in più per cosa?

Avere e provare tutto e subito, e se poi è pieno di bachi?
Tanto per Natale quasi tutti i mysky saranno aggiornati e anche chi non l'ha aggiornato, si aggiornerà facendo un aggiornamento manuale del software.

infatti dici bene, perché appunto l'ondemand HD non ha la stessa qualità bitrate dei canali lineari satellitari, quindi pressoché a mio parere un qualcosa di superfluo. se vedi infatti la percentuale spazio occupata sull'hard disk del ondemand hd e lo stesso evento registrato dal canale lineare satellitare, noterai la differenza di percentuali più elevata di occupazione spazio sull'hard disk sull'evento registrato dal canale lineare..

Se vuoi confrontare un film scaricato dall'ondemand e dal canale lineare lo spazio occupato nell'hard disk non è un metro di paragone perchè mentre nel film dell'ondemand l'encoding del file è già stato fatto a monte nel film del canale lineare l'encoding viene fatto in tempo reale e quindi anche se il film dell'ondemand avrà un bitrate ed una grandezza inferiore al film del canale lineare non sarà di qualità inferiore ma anzi sarà sicuramente di qualità migliore perchè gli algoritmi della codifica hanno avuto tutto il tempo per lavorare ed esprimersi al meglio.
Certo se poi la differenza di bitrate è notevolmente differente allora questo non vale ma dubito che questo possa accadere.

Tanto per Natale quasi tutti i mysky saranno aggiornati e anche chi non l'ha aggiornato, si aggiornerà facendo un aggiornamento manuale del software.

Si il tuo ragionamento non fa una piega ma solitamente vengono "privilegiati" gli ultimi modelli a scendere e non il contrario.

per Natale? magari fosse cosi. Sky ha detto 'entro marzo 2017'......

Entro marzo la nuova homepage, per Natale intendeva l'aggiornamento con l'HD nell'ondemand

Aggiornamento entro marzo per i modelli iptv, non su quelli via sat che dovrebbe essere per Natale o li attorno.
L'aggiornamento abilita subito l'on demand in HD e a seguire, quando decidono di trasmetterla, la nuova home page.

Si il tuo ragionamento non fa una piega ma solitamente vengono "privilegiati" gli ultimi modelli a scendere e non il contrario.
In realtà hanno iniziato coi bskyb che sono i penultimi modelli. Pensa se avessero iniziati coi Samsung o col Pace ancora prima.

Entro marzo la nuova homepage, per Natale intendeva l'aggiornamento con l'HD nell'ondemand

l'on demand hd è l'unico motivo per cui non ho ancora tolto il pack cinema, essendo i film inguardabili sui lineari. se dovro' attendere fino a marzo vedro' cosa fare.

Se vuoi confrontare un film scaricato dall'ondemand e dal canale lineare lo spazio occupato nell'hard disk non è un metro di paragone perchè mentre nel film dell'ondemand l'encoding del file è già stato fatto a monte nel film del canale lineare l'encoding viene fatto in tempo reale e quindi anche se il film dell'ondemand avrà un bitrate ed una grandezza inferiore al film del canale lineare non sarà di qualità inferiore ma anzi sarà sicuramente di qualità migliore perchè gli algoritmi della codifica hanno avuto tutto il tempo per lavorare ed esprimersi al meglio.
Certo se poi la differenza di bitrate è notevolmente differente allora questo non vale ma dubito che questo possa accadere.

parlavo del ondemand scelti per te registrato dal sat in automatico sul ondemand scelti per te, se salvi il film vedi che occupa meno spazio in percentuale nel hard disk del myskyhd rispetto lo stesso film registrato dal canale lineare, e non solo in termini di percentuale si nota sta cosa, ma anche a livello di qualità video ho notato che quello registrato dai canali lineari è più qualitativo. Ovviamente i film ondemand in superhd superano di poco la qualità dei canali lineari di sky cinema, si nota questa cosa sia per la qualità visiva leggermente meno compressa e sia per la percentuale disco più occupata rispetto allo stesso film registrato in HD nei canali lineari e ondemand scelti per te
Anche il nuovo ondemand hd on line non potrà mai essere superiore ai canali lineari, se non lo è di qualità nemmeno quello registrato in HD dal satellite in scelti per te, quello che supera di poco i canali lineari è l'ondemand in super hd.

Come già detto lo spazio occupato nell'hard disk non è un metro di paragone e come ti ho spiegato la qualità del canale lineare non sarà mai migliore di quello sia in Scelti per Te sia dell'ondemand per via dell'encoding, a meno che il canale lineare utilizzi bitrate incredibilmente alti, ma visto che la banda a disposizione è sempre lo stesso questo non accadrà mai.
Capisco che non posso costringerti a condividere la mia opinione ma se dici che il canale lineare è sempre migliore rispetto agli altri devi argomentare la tua tesi con dati oggettivi e non sensazioni che secondo te si vede meglio.

Ovviamente i film ondemand in superhd superano di poco la qualità dei canali lineari di sky cinema
Non sai neanche tu di cosa stai parlando, i film in SuperHD hanno un bitrate sui 15/18 mbps mentre i canali lineari cinema sui 6/8 mbps.
Se per te la differenza tra 15/18 - 6/8 è poco superiore allora possiamo chiudere il discorso anche quà.

Diciamo che il lucido 3D sembra ormai passato. Ha iniziato apple, poi a ruota hanno seguito molti. Di recente anche la mia banca (Fineco) è passata dal logo lucido 3D al logo opaco 2D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Diciamo che il lucido 3D sembra ormai passato. Ha iniziato apple, poi a ruota hanno seguito molti. Di recente anche la mia banca (Fineco) è passata dal logo lucido 3D al logo opaco 2D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

be da oggi la nostra vita migliorera' in meglio senza piu' il lucido in 3d :)

Come già detto lo spazio occupato nell'hard disk non è un metro di paragone e come ti ho spiegato la qualità del canale lineare non sarà mai migliore di quello sia in Scelti per Te sia dell'ondemand per via dell'encoding, a meno che il canale lineare utilizzi bitrate incredibilmente alti, ma visto che la banda a disposizione è sempre lo stesso questo non accadrà mai.
Capisco che non posso costringerti a condividere la mia opinione ma se dici che il canale lineare è sempre migliore rispetto agli altri devi argomentare la tua tesi con dati oggettivi e non sensazioni che secondo te si vede meglio.
ma infatti ti ho detto a mio parere sembra ondemand scelti per te , registrato dal SAT sembra peggiore di qualità visiva rispetto la qualità visiva dei canali lineari, la percentuale di occupazione hard disk non sarà una dimostrazione ma potrebbe confermare il mio parere , poi ognuno ha un suo parere, il super hd ovvio che supera entrambi.

lo scelti per te è un normalissimo canale sky in cui gli eventi sono mandati live con un encoding live...il canale è trasmesso in una delle solite frequenze strapiene di canali.

Non sai neanche tu di cosa stai parlando, i film in SuperHD hanno un bitrate sui 15/18 mbps mentre i canali lineari cinema sui 6/8 mbps.
Se per te la differenza tra 15/18 - 6/8 è poco superiore allora possiamo chiudere il discorso anche quà.

La differenza tra 15 e 6 non è poca, ma a leggerti pare quasi di guardare due cose diverse.
Cambia da titolo a titolo, certo, ma l'espressione che ha usato non è poi così errata. In generale, il miglioramento è poco superiore.
Per me chiaramente.

Tapatalk

Ancora nisba! Ma cos'e alta ingegneria? quanti professionisti lavorano nei laboratoires Garnier de Paris per mandare online sta grafica????

Indietro
Alto Basso