Nuova Homepage My Sky HD

Madonna quanta fretta :D
Se hanno detto che arriva, arriva.

Non affrettate le cose :)

vabbe dai e dal 2012 che aspettiamo l'ondemand in Hd hanno avuto tutto il tempo per sperimentare ed eliminare i Bug, io voglio l'aggiornamento del mio 892 per scaricare in hd! 4 anni di attesa zio bono

se arrivava e poi non andava bene non si doveva aspettare ugualmente ? adesso e solo curiosità ma prima o poi arriva... credo che per inizio Gennaio sono quasi tutti attivi....se va tutto bene ovvio...dicono Marzo perchè si deve dire una data si tengono sempre belli larghi per eventuali intoppi...
PS è un mio pensiero...solo esperienza, non lavoro a Sky e ne sono un tecnico etc.

Buongiorno,
a me ora chiede se voglio salvare un contenuto in HD o SD ma non ho la nuova interfaccia è normale?

lo chiede se l'evento è disponibile negli scelti per te. se te lo chiede per tutte le cose allora sei stato aggiornato(basta verificare la versione software dal menu) l'aggiornamento apre allondemandHD e alla nuova home, mentre alcuni eventi in HD sono già disponibili la nuova home ancora non l'ha vista nessuno

Buongiorno,
a me ora chiede se voglio salvare un contenuto in HD o SD ma non ho la nuova interfaccia è normale?

lo chiede sia per scelti per te che per i titoli nell'ondemand. in un menù c'è anche la possibilità di settare se vuoi scaricare tutto in HD o tutto in SD o mantenere di scegliere di volta in volta.
l'unica cosa che non vedo è la nuova home.. qual'è l'ultima versione software?
Grazie

lo chiede sia per scelti per te che per i titoli nell'ondemand. in un menù c'è anche la possibilità di settare se vuoi scaricare tutto in HD o tutto in SD o mantenere di scegliere di volta in volta.
Grazie
Hai provato tutti i tasti cioè menù, sky, guida Tv on demand ...se non va prova il ripristino config.

Grazie

La tua situazione è tipica di un decoder aggiornato.....non hai l'home page perchè il rilascio è previsto più avanti, te lo dico perchè sono nelle tue stesse condizioni e li ho chiamati :) . Mi hanno detto che entro la settimana di Natale avrò anche l'home page....devo solo aspettare. In ogni caso si attiva premendo il tasto SKY. Mi hanno anche detto che comparirà ogni volta che accenderò il decoder, e potrò disattivare la comparsa automatica tramite menu.

La tua situazione è tipica di un decoder aggiornato.....non hai l'home page perchè il rilascio è previsto più avanti, te lo dico perchè sono nelle tue stesse condizioni e li ho chiamati :) . Mi hanno detto che entro la settimana di Natale avrò anche l'home page....devo solo aspettare. In ogni caso si attiva premendo il tasto SKY. Mi hanno anche detto che comparirà ogni volta che accenderò il decoder, e potrò disattivare la comparsa automatica tramite menu.

Grazie per la segnalazione. Aspettiamo allora!!

al momento l'unico decoder aggiornato e' 890, mentre 892 ha ancora la vecchia versione
Io li ho tutti e due

al momento l'unico decoder aggiornato e' 890, mentre 892 ha ancora la vecchia versione
Io li ho tutti e due

Non tutti gli 890 sono aggiornati, se non ho capito male dipende dalla versione hardware.
I miei due 890 (BSB - CB0D05 e BSB - CB0D07) non sono aggiornati.

Indietro
Alto Basso