Nuova img della D.E.

Raskino ha scritto:
cerchiamo di non fare confusione e Sinceramente non ho capito perchè rimarchiarsi con un nome diverso.

Se fate dei paragoni con le vecchie dream elite , mi spiace, ma non centra niente!

Che sia buona..nessuno lo mette in dubbio...!!:D

hai ragione una immagine penosa, la peggiore abbia mai provato, il confronto con la vecchia DE, e disarmante, sconsigliata totalmente!!!
ciao

@gian2002 consentimi ma non ritengo corretto che si liquidi in questa maniera il lavoro degli altri. Personalmente non ho riscontrato quello che tu affermi, pur essendo un utilizzatore della DE 133C.

A mio avviso bisogna motivare le proprie affermazioni, principalmente senza offendere il lavoro degli altri.
Qualche problema potrà esserci, anche perché ha un Kernel diverso della 133C, l'ultimo rilasciato dalla DMM , pertanto è una img nuova che va testata e corretta nei problemi che si riscontrano.
Quindi o si discute su fatti tangibili ed in maniera tranquilla o si sta zitti, nel rispetto di tutti.

LABRADOR ha scritto:
@gian2002 consentimi ma non ritengo corretto che si liquidi in questa maniera il lavoro degli altri. Personalmente non ho riscontrato quello che tu affermi, pur essendo un utilizzatore della DE 133C.

A mio avviso bisogna motivare le proprie affermazioni, principalmente senza offendere il lavoro degli altri.
Qualche problema potrà esserci, anche perché ha un Kernel diverso della 133C, l'ultimo rilasciato dalla DMM , pertanto è una img nuova che va testata e corretta nei problemi che si riscontrano.
Quindi o si discute su fatti tangibili ed in maniera tranquilla o si sta zitti, nel rispetto di tutti.

non voglio offendere nessuno , solamente che nei confronti della vera!! DE non c'e' confronto a sfavore ovviamente, sono tranquillissimo , e se elenco cosa non va ' a meta' sono gia bannato!

Non mi trovi d'accordo su questo, perchè ho utilizzato la DE 133C fino a 3 giorni fa e la conosco benissimo. E ti debbo dire che questa differenza abbissale di cui parli non l'ho riscontrata, anzi avendo un nuovo kernel dovrebbe andare meglio. Nuovo kernel che richiede più tempo per mettere a punto l'immagine.

Comunque chiudiamo qui il discorso, l'unica cosa che non ho gradito è stato il tuo atteggiamento troppo aggressivo, come se avessi delle remore contro il team che l'ha sviluppato.
Personalmente cerco di essere obiettivo, quindi ti invito cortesemente a non continuare su questa riga perchè non ritengo che sia corretto.

In questo forum se non si viola il regolamento non banniamo nessuno!!!

ciao.

Ultima modifica:
Non te la prendere Labrador è la classica sparata a zero supportata da nessuna motivazione. Se fossi in te non ci sprecherei nemmeno una riga di risposta.

Non potevo lasciar correre Ang_, mi è sembrato irriverente nei confronti di chi ci ha speso tempo e fatica per costruire questa immagine, senza chiedere nulla.

Il nostro forum non ha legami con nessun team e fino a prova contraria siamo sempre obiettivi perchè valutiamo sulla scorta dei fatti, non delle parole o delle amicizie.

Comunque sia, per me, la nuova DE è l'unica alternativa valida alla BH 133C che avevo prima.

Come detto in precedenza c'è da tenere presente cherispetto alla BH ha un nuovo kernel pertanto va sistemata pian piano. Alcuni difetti non dipendono dal coder che l'ha sviluppata bensì da DMM.

Fare disinformazione è molto semplice, dire come stanno le cose per alcuni è difficile.

ciao

Ti quoto al 100%, anche io la stò usando da qualche giorno e non ho nessun problema.
Tu pensi che molti user capiscono quello che hai scritto?? Spesso al primo intoppo si scrive non funziona un caxxo, oppure in maniera generica tutto fà schifo. Poi magari viene fuori che non si sà usare oppure si è fatto qualche errore.
A volte magari non piace la skin e nemmeno si prende in considerazione il fatto che si può sempre cambiare.......

ANG.JUNIOR ha scritto:
Ti quoto al 100%, anche io la stò usando da qualche giorno e non ho nessun problema.
Tu pensi che molti user capiscono quello che hai scritto?? Spesso al primo intoppo si scrive non funziona un caxxo, oppure in maniera generica tutto fà schifo. Poi magari viene fuori che non si sà usare oppure si è fatto qualche errore.
A volte magari non piace la skin e nemmeno si prende in considerazione il fatto che si può sempre cambiare.......
concordo,ho l800se conl'ultima della de.e' x me tra le migliori,non manca nulla(riferendomi alle img con ultimo kernel)bella skin,tra l'altro il display e' molto colorato,(piccolo dettaglio che non ho trovato in altr img )ha l'unica pecca che deve essere montata in flash,ma va bene,le altre img attualmente penso siano inferiori

Ultima modifica:
e dopo nemmeno un mese..è finita come tutti (sopratutto io) pensavano...!!! N.d.e e il team di coder cessano la loro fusione e si ritorna a chiamare con il suo vero nome (EDG).

Personalmente penso che a noi interessi poco delle beghe interne tra team. Quello che ci deve interessare invece è che ci siano team italiani che sviluppano delle buone immagini per i nostri dream.

Ogni altro commento che esuli da questo assunto ritengo che non interessi a questo forum.

saluti

LABRADOR ha scritto:
Personalmente penso che a noi interessi poco delle beghe interne tra team. Quello che ci deve interessare invece è che ci siano team italiani che sviluppano delle buone immagini per i nostri dream.

Ogni altro commento che esuli da questo assunto ritengo che non interessi a questo forum.

saluti

Infatti !!! tuttavia mica stiamo andando nel dettaglio di queste beghe!

La comunicazione (ufficiale) tuttavia deve essere riportata e consentimi di aver scommesso sul fallimento di questo progetto.
Considerando che c'era il benestare di casa dream (con tanto di messaggio d'augurio sulla board), questo fa capire che attualmente in casa tedesca non ci stanno capendo molto e sentono il fiato sul collo di ricevitori (suoi simili) che con i cloni possono davvero infastidire il loro mercato.

Di certo la polemica non riguardava chi come gianatham o altri hanno sviluppato questa immagine(la edg per me è una delle migliori e2 su dream).

Indietro
Alto Basso