nuova immagine per 7020

sendy

Digital-Forum New User
finalmente sono pronto per caricare una nuova immagine in multiboot, cosa mi consigliate per vedere skay con regolare abbonamento?
grazie ciao;) ;)

Per fare ciò che chiedi vanno bene quasi tutte... io personalmente sul 7020 ho la gemini!!!

ciao
Ale

Visto che adesso hai il multiboot provane più di una e poi scegli quella che più ti aggrada.

nuova imagine

grazie ale, sono un principiante e non sapevo che potessero andare bene tutte.
ora provo e spero di riuscire
ciaoooo e grazieee
:icon_redface:

gemini -colosseum-sif team-cvs-sdt-nabilo-castle-...............poi non me ne vengono in mente altre!!! ciao

nuova immagine

ho caricato la gemini in flash, e va bene, adesso provo a cercare colosseum come mi avete indicato.
Volevo sapere anche quale cam caricare, dove trovarla e come caricarla.
Grazie del vostro aiuto ciao:happy3:

Se caricherai la colosseum, dopo aver editato il file per il download, potrai scaricarti tutte le Emu che vorrai....ciao

sendy ha scritto:
finalmente sono pronto per caricare una nuova immagine in multiboot, cosa mi consigliate per vedere skay con regolare abbonamento?
grazie ciao;) ;)
Sicuramente ti consiglio la Nabilo 05. è il massimo per il tuo Dream.

Flash 7020

Scusate ragazzi inanzitutto volevo salutare tutti su questo forum e" il mio primo post, anche io volevo un consiglio quale immaggine mi consigliate sul 7020 x il momento ho in flash la gemini 2.90 e in memoria usb la gemini 3.40

quale immaggine mi consigliate sulla flash e x potere usare una ottima suulla pen usb..??? Grazie e un saluto a tutti ottimo furum ciao

Praticamente adesso hai un doppione perchè non è che ci sia molta differenza tra quella che hai in flash e quella che hai in pen.
Lascia pure la 2.90 in flash se poi non la userai o al limite mettici la 3.40 e sbizzarrisciti sulla pen.
Ci sono ottime immagini in giro, ti faccio qualche nome poi è questione di gusti..
Castle, Colosseum, Nabilo, Neutrino.....

ottimo consiglio quello di Angy ,anche io lascierei la gemini in flash e metterei una nabilo in penna (è molto "divertente" ) la neutrino la lascierei perdere , è piuttosto complicata ciaooooooo

Concordo con la scelta della Gemini nella flash e visto che in fondo non guasta nulla direi almeno di provare la Neutrino che potrebbe sembrare in un primo approccio un pò ostica ma una volta che si capisce la logica direi che è un'ottima img, considera che puoi scaricare i setting per neutrino nella home page di Vhannibal

Indietro
Alto Basso