Nuova installazione e nuovo abbonamento

OK, abbastanza chiaro tutto.

Per l'attivazione, se la faccio domani o Domenica (che è il 10) oltre al codice PUA devo far fare la telefonata al presentante sempre entro il 10/1?
Dico questo perchè sarò in viaggio e non so quanto riuscirò a connettermi e chiamare quindi vorrei capire quanto lungo è il processo di attivazione dell'offerta da sito sfruttando il PUA

Grazie
DF

OK, abbastanza chiaro tutto.

Per l'attivazione, se la faccio domani o Domenica (che è il 10) oltre al codice PUA devo far fare la telefonata al presentante sempre entro il 10/1?
Dico questo perchè sarò in viaggio e non so quanto riuscirò a connettermi e chiamare quindi vorrei capire quanto lungo è il processo di attivazione dell'offerta da sito sfruttando il PUA

Grazie
DF

Il presentante deve chiamare solo dopo che il presentato ha attivato l'abbonamento, cioè dopo che il tecnico è venuto ad installare il decoder ed ha attivato la scheda.

Quindi non hai alcuna fretta di avvisare il presentante!

Grazie!
E per quanto riguarda in pacchetti da attivare nei primi 15 gg senza vincoli mi sapete aiutare?
I pack mancanti in promo per 15 giorni che non hai richiesto in fase di sottoscrizione, li puoi attivare dal Fai da te solo quando divieni cliente e non hai vincoli, passati i 15 giorni si disattivano da soli, dopo invece attivi i pack i pack scontati in base alla promo esistente in quel momento, se invece attivi i pack a prezzo pieno puoi toglierli quando vuoi ma in entrambi i casi il pack non viene tolto immediatamente, ad esempio se ora un abbonato chiama Sky per togliere un pack la disattivazione del pack avverrà il 1 marzo 2016, non paghi i costi di gestione amministrativa della variazione pari a € 10,08 perché la prima volta è gratis.

OK ora è più chiaro. grazie
Secondo la vostra esperienza dunque mi conviene o meno attivare l'abbonamento -sfruttando PUA- con o senza Cinema? Risparmio aggiungendolo ora o ho buone possibilità di risparmiarci di più attivandolo in seguito?
infine: sarà possibile acquistare un singolo evento tipo una gara di F1 senza avere il pack Sport?
Grazie
DF

Ri-eccomi. Fatta attivazione online di un nuovo abbonamento sfruttando il PUA.
Decoder+parabola+cinema oltre al contratto base.
A distanza di tre gg nessuno mi ha ancora chiamato per installare la parabola. Devo prima inviare firmato via fax o posta il contratto che mi hanno spedito tramite email?
Che voi sappiate, non lo posso rispedire firmato scannerizzato via mail anzichè via fax?
Grazie
DF

A distanza di tre gg nessuno mi ha ancora chiamato per installare la parabola. Devo prima inviare firmato via fax o posta il contratto che mi hanno spedito tramite email?
Che voi sappiate, non lo posso rispedire firmato scannerizzato via mail anzichè via fax?
Grazie
DF

Non credo ci sia alcuna fretta di inviare il contratto. L'anno scorso a me arrivò il tecnico e mi lasciò lui il contratto da inviare.

Se il tecnico non chiama ed hai fretta di attivare, puoi chiamare il servizio clienti per farti dire a quale sky service hanno girato la pratica. Poi a quel punto puoi chiamarli anche tu per sollecitare.

Grazie
DF

penso sia normale, immagino abbiano avuto molte richieste sopratutto dovuti alla promo PUA

Grazie a tutti e due.
E se l'installatore arrivasse a inizio Febbraio anzichè fine Gennaio? Mi converrebbe rimandarlo a fine Febbraio?

Grazie a tutti e due.
E se l'installatore arrivasse a inizio Febbraio anzichè fine Gennaio? Mi converrebbe rimandarlo a fine Febbraio?

Se non ricordo male l'attivazione deve avvenire entro 30 giorni dall'accettazione dell'offerta, per cui fine febbraio è escluso.
Comunque imho si faranno vivi a presto e se non lo facessero basta che minacci di annullare tutto e vedrai che il tecnico si presenta il giorno stesso a casa ;)

Super, grazie. A tutti gli effetti dunque io non ho nulla al momento se non la mail di Sky con un contratto da rispedire firmato.
Esiste già la mia area riservata nel loro sito? Nel contratto non leggo nulla relativamente alla mia userID e password.
Si attiva anche quella con l'attivazione del decoder in fase di installazione da parte del tecnico?
Grazie
DF

Super, grazie. A tutti gli effetti dunque io non ho nulla al momento se non la mail di Sky con un contratto da rispedire firmato.
Esiste già la mia area riservata nel loro sito? Nel contratto non leggo nulla relativamente alla mia userID e password.
Si attiva anche quella con l'attivazione del decoder in fase di installazione da parte del tecnico?
Grazie
DF

Inserendo infatti il mio CF + codice cliente e una userID e password mi compare il messaggio:

"Contratto non attivo . Per informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400. Puoi comunque registrarti subito come non cliente per usufruire dei servizi online di Sky.it, partecipare ai forum e ai concorsi riservati agli utenti registrati."

Questo "non attivo" si riferisce che non ho ancora attivato il contratto collegando il decoder o s'è arenata la pratica?

Questo è il contratto, vi risulta in ordine e soprattutto pagherò 348 euro in totale in 12 mesi (attivazione, parabola, decoder, promozioni) o ho sbagliato qualcosa?

Devo pagare qualcosa all'installatore della parabola?

Multivision è attivo vero?

subir fotos gratis

GRAZIE!

Credo 29 euro al tecnico (è indicato "contrassegno").

Ma che c'entra il Multivision, che NON hai sottoscritto? Forse intendevi dire il MySky?

Grazie. Perchè parlano di "Tipologia decoder Sky Multivision" nella sezione "Abbonamento Sky Multivision".

Quella parte è vuota, quindi NON ti interessa. Il tuo decoder è segnato più sopra

Ottimo, grazie.

Mi ha chiamato il tecnico per l'installazione della parabola e del decoder, ho fissato per il 27/1: troppo presto??

Ha un tot metri di cavo satellitare da lasciarmi secondo voi? Cioè, visto che il prezzo di installazione è fisso, immagino sia fisso anche il materiale che devono lasciare. Potrebbe tornarmi utile per "sdoppiare" l'impianto e collegare un secondo decoder spostando la sola scheda di volta in volta tra le due stanze che intendo servire.

Grazie
DF

Il file è chiamato Installazione Sky light ma nel contenuto non è riportata la parola light.

Installazione Standard (Light)

Prevede:

Impianto Satellitare (sul tuo balcone o sullo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder);
antenna parabolica;
illuminatore universale;
staffa per il fissaggio dell'antenna;
cavo satellitare necessario posato a vista

http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3699337&viewfull=1#post3699337

INSTALLAZIONE STANDARD

Se non disponi di un impianto satellitare presso la tua abitazione, Sky provvede all’installazione dell’impianto satellitare standard tramite l’intervento di un tecnico Sky che provvederà a collegare la parabola sul balcone di proprietà o all’esterno del locale scelto per posizionare il tuo decoder, un illuminatore universale ed una staffa per fissare l’antenna. Inoltre, provvederà a collegare la parabola al decoder. L’installazione prevede l’attivazione e la verifica del funzionamento dell’impianto.
Se disponi già di un impianto, Sky provvede all’allacciamento all’impianto condominiale o ad altro esistente, ove applicabile.

http://www.digital-forum.it/showthr...atto-Sky-del-01-07-2015&p=4626219#post4626219

Installazione effettuata stamattina: 30 Gennaio, più fine mese di così.
Tre domande:

1. Mi è arrivata la mail che per 15 giorni posso usufruire di Sport e Calcio. Questa promo va attivata vero? Se la attivo domani Domenica 31 riesco a vedere il calcio per tre domeniche vero?

2. L'hd sarà sempre compreso o è in promo per un certo periodo?

3. L'installatore mi ha fatto la derivazione per un secondo decoder. Posso mettere uno Sky di 4/5 anni fa che mi hanno regalato o è troppo vecchio?
Potrò vedere un solo tv alla volta?

Grazie
DF

Indietro
Alto Basso