• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova installazione impianto Sat + adeguamento MySky

metalalby

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.029
Località
Milano zona sud
Ciao a tutti,

Tra poco devo cambiare casa e nel nuovo appartamento non c'è l'impianto Satellitare.

Contattando il servizio clienti di Sky mi è stato detto che per far fare l'impianto da un loro tecnico autorizzato il costo di tale operazione è di 49€.

Visto che da settembre non si pagherà più il canone mensile del MySky...se faccio adeguare al Mysky il nuovo impianto nella nuova casa, devo pagare in più anche i 99€????

Mi spiego meglio

Opzione 1
Nuovo Impianto + Adeguamento MySky // 44€+99€ = Tot. 143€

Opzione 2
Pago solo l'adeguamento dell'impianto = 99€
(In ogni caso il tecnico uscirebbe una volta sola)

Se fosse l'opzione 2 sarei tentato a farlo.....e sky si prende 99€ altrimenti ci rimarrei molto ma molto male....................
 
devi chiederlo espressamente a sky e chiedere che te lo inviino via mail.

a me hanno proposto di fare myskyHD e multivision pagando una sola attivazione...
 
Burchio ha scritto:
devi chiederlo espressamente a sky e chiedere che te lo inviino via mail.

a me hanno proposto di fare myskyHD e multivision pagando una sola attivazione...

Cioè chiedo di montarmi un nuovo impianto e di renderlo già da subito compatibile con il MySky??

Ok, cosi gli kiedo quanto mi viene a costare..
 
metalalby ha scritto:
Cioè chiedo di montarmi un nuovo impianto e di renderlo già da subito compatibile con il MySky??

Ok, cosi gli kiedo quanto mi viene a costare..

no io mi riferivo solo a quante attivazioni pagare.

il rifacimento di un impianto è EXTRA SKY, visto che sky offre solo istallazioni quando ti abboni e non quando traslochi
 
Indietro
Alto Basso