Nuova installazione SKY - parabola e illuminatore

luvo

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti!!
finalmente ho deciso di abbonarmi a Sky! ho attivato una promo per 24 mesi di Sky TV + Sport a 16,95/mese... l'offerta prevede anche l'installazione della parabola a 39€. Decoder standard HD (quindi niente MySky.. mi hanno consigliato che potrebbero proporlo dopo a prezzi più vantaggiosi - mi sono fidato.. :eusa_think:).

La mia domanda è questa.... prevedendo l'installazione di un decoder standard... l'illuminatore che mi verrà montato sarà normale o potrebbero montarmi quello SCR? in modo tale che se dovessi poi scegliere il MySky sarei già apposto?

Vi ringrazio!!

(scusate se ho scritto qualche strafalcione, ma sono un neofita di satellite :D)

Lbn singolo ma appena hai tutto a posto chiedi myskhd ( credo a 69 euro) e nell'adeguamento impianto é compreso l'illuminatore scr......o magari c'è una offerta migliore per il mysky se aspetti.....

Vi ringrazio per le risposte!
La mia intenzione è quella di approfittare il prima possibile di un'offerta per prendere il mysky... perciò mi chiedevo se all'installatore era possibile far montare fin da subito l'illuminatore SCR.. anche perchè la parabola mi verrà messa al 4° piano (per arrivarci ho dovuto "elemosinare" il vicino di casa che mi facesse utilizzare il suo tetto), per ciò volevo evitare di dover rimontare sul tetto una seconda volta!
Da quello che ho capito guardando un po' su internet è che il decoder standard HD (pace831) sia abilitato a ricevere il segnale dall'SCR..mi confermate?

Questo non lo so...ma credo di si...ma comunque gli illuminatori che danno hanno una uscita lbn e due scr( così é quello che dettero a me ,circa un anno fa...ho fatto più o meno come te ,ma visto che quando venne il tecnico la mia parabola era già provvista di illuminatore scr ,me lo sono fatto lasciare lo stesso....del resto era mio diritto.....così ne ho uno di scorta)

Perfetto..! quindi mi sembra di capire che tu, per un primo periodo, hai avuto il decoder standard hd con l'illuminitore SCR (che era già tuo) e funzionava!

Perfetto..! quindi mi sembra di capire che tu, per un primo periodo, hai avuto il decoder standard hd con l'illuminitore SCR (che era già tuo) e funzionava!

No...ero abbonato con il multivision avevo un myskyhd ed un skyhd pace...avevo un illuminatore multiplo con uscite lbn e scr( un cavo scr ed uno lbn).... Poi eliminai il multivision e dopo un po' feci un altro abbonamento come il tuo ... dopo poco chiesi il myskyhd anche al secondo abbonamento e quando venne il tecnico per l'aggiornamento impianto ,avevo già l'impianto adeguato.......però lo skyhd ce l'ho ancora e li sto usando come terza postazione( su cui inserisco una delle schede dei due abbonamenti ) che é rimasto collegato in lbn......per questo non so dirti se funziona anche con l'scr.......non so se mi sono spiegato.....
Ma quando ,se lo farai, passerai al myskyhd verrà il tecnico che ti sostituirà l'illuminatore ,te lo metterá a doppia uscita una lbn e due scr......e semplicemente il tuo cavo verrà collegato in scr.......

Indietro
Alto Basso