Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, solo per BskyB 890, Samsung 990 N/V e Pace 865.maxxix ha scritto:Scusate volevo se verra' aggiornato con la nuova interfaccia il my SKY hd Amstrad CB01E01? Grazie
ho un pace 850 myh sky hd,ma non si aggiorna.ho chiamato tecnico sky e mi ha detto di passare da un center sky per prendere un nuovo decoder al prezzo di 39€,(onestamente non mi ricordo il prezzo )questo e' il ringraziamento per i vecchi abbonati.grazie skylucasart ha scritto:si è compatibile ma pare che per il nostro decoder drovremo aspettare fino al 12 marzo![]()
spero di essere smentito
Costa 69 euro per sostituire.poccion44 ha scritto:ho un pace 850 myh sky hd,ma non si aggiorna.ho chiamato tecnico sky e mi ha detto di passare da un center sky per prendere un nuovo decoder al prezzo di 39€,(onestamente non mi ricordo il prezzo )questo e' il ringraziamento per i vecchi abbonati.grazie sky
Non si aggiorna decoder Sky HD e si aggiorna decoder MySkyHD BskyB 890, Samsung 990 N/V e Pace 865.spidi99 ha scritto:Buongiorno Qualcuno Gentilmente Mi Sa Dire Da Quando Saranno Aggiornati I Decoder Sky Hd????
greeg979 ha scritto:non trovo la posta.
è sparita questa funzione?
comunque il decoder quando esci dall'interattivo è sempre di un lento snervante..
capirai che evoluzione che hanno fatto..