Nuova interfaccia My Sky HD: il comunicato ufficiale di SKY Italia

il ct 5100 hd c(non plus) e' incompatibile con gli lnb scr ...ho sentito...

Scusate volevo se verra' aggiornato con la nuova interfaccia il my SKY hd Amstrad CB01E01? Grazie

qualcuno sa dirmi cosa si puo' fare precisamente collegando il decoder al router attraverso la porta ethernet che con l'aggiornamento è stata sbloccata?

lucasart ha scritto:
si è compatibile ma pare che per il nostro decoder drovremo aspettare fino al 12 marzo:mad:
spero di essere smentito
ho un pace 850 myh sky hd,ma non si aggiorna.ho chiamato tecnico sky e mi ha detto di passare da un center sky per prendere un nuovo decoder al prezzo di 39€,(onestamente non mi ricordo il prezzo )questo e' il ringraziamento per i vecchi abbonati.grazie sky

Buongiorno Qualcuno Gentilmente Mi Sa Dire Da Quando Saranno Aggiornati I Decoder Sky Hd????

poccion44 ha scritto:
ho un pace 850 myh sky hd,ma non si aggiorna.ho chiamato tecnico sky e mi ha detto di passare da un center sky per prendere un nuovo decoder al prezzo di 39€,(onestamente non mi ricordo il prezzo )questo e' il ringraziamento per i vecchi abbonati.grazie sky
Costa 69 euro per sostituire.

spidi99 ha scritto:
Buongiorno Qualcuno Gentilmente Mi Sa Dire Da Quando Saranno Aggiornati I Decoder Sky Hd????
Non si aggiorna decoder Sky HD e si aggiorna decoder MySkyHD BskyB 890, Samsung 990 N/V e Pace 865.

greeg979 ha scritto:
non trovo la posta.
è sparita questa funzione?
comunque il decoder quando esci dall'interattivo è sempre di un lento snervante..

capirai che evoluzione che hanno fatto..

Anche a me interessava una risposta dove è finita la funzione POSTA?

Indietro
Alto Basso