Nuova JULIET 2.0

shock ha scritto:
Per quanto riguarda il Poco Obbiettivo....mi riferivo solo al poco tempo dedicato al test dell'immagine....tutto qui ;)

Non credo ti riferissi a quello shock.. :icon_rolleyes: cmq non importa.. mi scuso di essermi sbilanciato con un test poco approfondito.

Ciao

Eagle ha scritto:
Non credo ti riferissi a quello shock.. :icon_rolleyes: cmq non importa.. mi scuso di essermi sbilanciato con un test poco approfondito.

Ciao

E perchè dici questo????

Io e te siamo ....credo .....amici no? :)

Quello che mi è un po' dispiaciuto...te lo dico sinceramente ed in amicizia....è vedere una persona esperta come te....liquidare con 2 parole (e nemmeno tanto carine) un ottimo lavoro....anche se ancora in fase di sviluppo....tutto qui.

E' solo questo che mi ha stupito....niente altro....(Lo giuro sulla testa di Giorgio) :)

Io credo....(Ma è una mia modesta opinione) che quasiasi sviluppo debba essere apprezzato al di la della "Parte" nella quale si sta.....se non altro per lo sforzo e l'ipegno che c'è dietro alla creazione.

Ciao ;) e fatti sentire ogni tanto

shock ha scritto:
E perchè dici questo????

Io e te siamo ....credo .....amici no? :)

Certo, ci mancherebbe

shock ha scritto:
Quello che mi è un po' dispiaciuto...te lo dico sinceramente ed in amicizia....è vedere una persona esperta come te....liquidare con 2 parole (e nemmeno tanto carine) un ottimo lavoro....anche se ancora in fase di sviluppo....tutto qui.

E' solo questo che mi ha stupito....niente altro....(Lo giuro sulla testa di Giorgio) :)

Io credo....(Ma è una mia modesta opinione) che quasiasi sviluppo debba essere apprezzato al di la della "Parte" nella quale si sta.....se non altro per lo sforzo e l'ipegno che c'è dietro alla creazione.

Ripeto che non mi era sembrato di aver "liquidato" in malo modo il lavoro di una persona.. è solo che questa img non mi è piacituta.. punto e basta. E poteva essere anche di un altro team.. IO non ce l'ho con nessuno..

shock ha scritto:

Sai dove trovarmi, il mio contatto ce l'hai.. sei tu che ci sei solo a orari impossibili :D

Ciao

Indietro
Alto Basso