Nuova Lancia delta

Bella davvero, ti faccio i miei complimenti, ieri sera mi son perso un pò tra le tante foto, ma a proposito del materiale plancia, anche la parte inferiore è di questo materiale "benovo"?, la parte sotto al volante per intenderci...

In una foto hai fotografato un aggeggio sotto al sedile anteriore credo, davanti al cuscino, è qualcosa di strano o semplicemente l'impugnatura per mandare avanti indietro il sedile?
Edit, l'ho riguardato ed è proprio per quello scopo, ma è di forma mai vista almeno da me:)

Digitsatmania ha scritto:
le prestazioni della macchina cosa sembrano?

se parli della mia, io ho il 1.4 t-jet 120 cv benzina e ne sono pienamente soddisfatto, veramente performante su tutte le situazioni, tieni conto che venivo da un 1.9 140 cv multijet sulla stilo, e io utilizzo sempre il clima automatico bizona sia in inverno che in estate, sono rimasto impressionato, anche perche' ho pure provato il 1.6 120 cv multijet diesel e l'ho trovato castrato come motore rispetto al mio.
inoltre dopo un mese posso dirlo, finora di difetti ne ho visti pochi e niente...un'altra cosa veramente gradevole e' l'assoluto silenzio dell'abitacolo, c'e' una differenza enorme quando si aprono i finestrini ...sulla stilo 1.9 che avevo prima, c'era da piangere da questo punto di vista.
che dire per ora 10 e lode.

lombardf ha scritto:
se parli della mia, io ho il 1.4 t-jet 120 cv benzina e ne sono pienamente soddisfatto, veramente performante su tutte le situazioni, tieni conto che venivo da un 1.9 140 cv multijet sulla stilo, e io utilizzo sempre il clima automatico bizona sia in inverno che in estate, sono rimasto impressionato, anche perche' ho pure provato il 1.6 120 cv multijet diesel e l'ho trovato castrato come motore rispetto al mio.
inoltre dopo un mese posso dirlo, finora di difetti ne ho visti pochi e niente...un'altra cosa veramente gradevole e' l'assoluto silenzio dell'abitacolo, c'e' una differenza enorme quando si aprono i finestrini ...sulla stilo 1.9 che avevo prima, c'era da piangere da questo punto di vista.
che dire per ora 10 e lode.
eeeh! l'alfa raramente e una delusione!

Ho visto le foto e devo dire che mi piace il frontale ma non il retro troppo somigliante alla Musa e di fianco somiglia alla Focus , ma questo è normale in quanto oggi le auto le fanno prendendo spunto da parti di altre auto .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque chi l'ha presa non si deve in****are:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: se a qualcuno non piace perche si sa " la bellezza è soggettiva" (per fortuna) ;se non fosse così prenderemmo tutti una stessa macchina, uno stesso vestito, una stessa casa, ecc. :5eek: :5eek: :5eek:

Non credo che mi piacerebbe un mondo fatto con la carta carbone.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D :D

Indietro
Alto Basso