Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Red5goahead ha scritto:si ripropone il vecchio dilemma vecchio come il mondo . meglio la ragazza acqua sapone alla MantovanQUOTE]
Mai sentito!![]()
pierluigip ha scritto:Ragazzi , io il gossip lo odio, ma vorrei sapere se quella tedesca mimmi gunnasson (come si scrive? neanche mi ricordo) è incinta
l'ultima volta che l'ho vista in video aveva un pancione..
pierluigip ha scritto:ma vorrei sapere se quella tedesca mimmi gunnasson ....
Ieri sera la giacca non le si abbottonava stava per esplodereRed5goahead ha scritto:piattume mi sembra in questo caso non sia adeguata come parola...![]()
Bluecrush ha scritto:Dai che ho detto solo sticchio .. anche xche' l'altra parola sarebbe censurata![]()
io sono siciliano e ti posso dire che, almeno dalle mie parti,l'espressione utilizzata da Bluecrush è mooolto utilizzata da noi maschiettistorr ha scritto:.....si ma forse non sai (essendo di Torino) e non lo sapevo nemmeno io finchè una volta mia moglie che è siciliana me lo ha spiegato arrossendo fino ai capelli
che "sticchio" per un siciliano è uno dei termini più volgari che possa esistere, anche se poi viene riportato tranquillamente anche da Camilleri nei suoi romanzi su Montalbano.
Ciao
La parola è baldracca??Bluecrush ha scritto:Dai che ho detto solo sticchio .. anche xche' l'altra parola sarebbe censurata![]()