Nuova meterologa SKY METEO....ROSARIA CANNAVO'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' probabile che sia venuta a sostituire Mimmi Gunnarson (o come si chiama) in cinta

Ragazzi , io il gossip lo odio, ma vorrei sapere se quella tedesca mimmi gunnasson (come si scrive? neanche mi ricordo) è incinta
l'ultima volta che l'ho vista in video aveva un pancione..

pierluigip ha scritto:
Ragazzi , io il gossip lo odio, ma vorrei sapere se quella tedesca mimmi gunnasson (come si scrive? neanche mi ricordo) è incinta
l'ultima volta che l'ho vista in video aveva un pancione..

basta leggere poco sopra...:eusa_whistle:

sempre che non risulti faticoso

oddio che figura... scusate! è che non avevo letto bene avete scritto in(spazio) cinta.. sembra una scena di fantozzi!

Bluecrush ha scritto:
Dai che ho detto solo sticchio .. anche xche' l'altra parola sarebbe censurata :D

:eusa_naughty: .....si ma forse non sai (essendo di Torino) e non lo sapevo nemmeno io finchè una volta mia moglie che è siciliana me lo ha spiegato arrossendo fino ai capelli :icon_redface: che "sticchio" per un siciliano è uno dei termini più volgari che possa esistere, anche se poi viene riportato tranquillamente anche da Camilleri nei suoi romanzi su Montalbano.

Ciao

storr ha scritto:
:eusa_naughty: .....si ma forse non sai (essendo di Torino) e non lo sapevo nemmeno io finchè una volta mia moglie che è siciliana me lo ha spiegato arrossendo fino ai capelli :icon_redface: che "sticchio" per un siciliano è uno dei termini più volgari che possa esistere, anche se poi viene riportato tranquillamente anche da Camilleri nei suoi romanzi su Montalbano.

Ciao
io sono siciliano e ti posso dire che, almeno dalle mie parti,l'espressione utilizzata da Bluecrush è mooolto utilizzata da noi maschietti :D

mi prenderò del bacchettone, :D ma questo thread ha superato i limiti del buongusto... abbiamo capito che un nuovo tenente colonnello dell'aereonautica è approdato(a) in TV :D e tanto basta. Anche il curriculum è più che esauriente :5eek:, ma l'OT a questo punto è veramente troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso