Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

ale83_webmaster ha scritto:
No, ma non era per avere una prova da te, era più che altro per avere una conferma scritta in mano da far vedere a quelli di Mediaset nel caso qualcosa andasse storto.
Comunque nel foglio che hai letto tu si parlava solo di Euronics o di tutti i negozi?
Quello che ho visto io da Euronics era diretto al loro punto vendita, altro non so.
E, un altra cosa, volendo ricaricaricare i 6 euro per arrivare ai 35 del pacchetto con carta di credito, come mi conviene procedere, per telefono, via web o in altro modo? E devo fare prima la ricarica e poi attivare il pacchetto o attivare direttamente il pacchetto?
Non so consigliarti in quanto non ho carta di credito, però credo di non sbagliarmi dicendoti che la ricarica va fatta prima di attivare il pacchetto.
Ciao ;)

frankyt ha scritto:
diciamo anche 3 volte...la terza il 31 dicembre ;)
Non ne sarei così sicuro, perchè dalla frase del primo post "..fino al 31 dicembre 2011 dal momento dell'attivazione..." io capisco che se tu la attivi il 31 dicembre avrai solo quel giorno di visione, perchè la promo vale fino al 31/12, non fino all'31/1.
Quindi il termine ultimo per avere un mese intero è attivare la tessera il 1/12.
Almeno io capisco così.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Non ne sarei così sicuro, perchè dalla frase del primo post "..fino al 31 dicembre 2011 dal momento dell'attivazione..." io capisco che se tu la attivi il 31 dicembre avrai solo quel giorno di visione, perchè la promo vale fino al 31/12, non fino all'31/1.
Quindi il termine ultimo per avere un mese intero è attivare la tessera il 1/12.
Almeno io capisco così.
Ciao ;)
uhmmm nn lo so io capisco che per usufruire della promozione basta attivarla entro il 31/12

Ma comunque, anche se lo fai 3 volte, se quello che ti interessa è vedere tutto il campionato, comunque non ti converrebbe perché rimarrebbero 2 mesi scoperti che andresti a pagare di più di quanto pagheresti con una scheda da 39 euro su cui ci attivi il pacchetto di 3 mesi.

Ma comunque, anche se lo fai 3 volte, se quello che ti interessa è vedere tutto il campionato, comunque non ti converrebbe perché rimarrebbero 2 mesi scoperti che andresti a pagare di più di quanto pagheresti con una scheda da 39 euro su cui ci attivi il pacchetto di 3 mesi.
ma come di più? 6 mesi così li paghi 105 euro, per i 2 mesi restanti puoi:
fare scheda nuova + trimestrale e arriveresti a 204 (poco più dei 198 euro con le due trimestrale) però copriresti altri 4 mesi cioè fino al 31 giugno
comprare due mensili a 35 euro e arrivare a 175 euro totali
comprare quattro schede da 12,90 di sorrisi e arrivare a 157 euro circa

Innanzitutto, se attivi una terza scheda da 29 euro il 31 dicembre ed entro 30 gg. ci attivi il pacchetto da 1 mese, vedi fino a fine febbraio e ti restano scoperti 2 mesi e mezzo (e non due mesi, come avevo erroneamente scritto prima), mentre ci sarà addirittura un periodo tra dicembre e gennaio in cui avrai due tessere con tutto Premium attivo.

Detto questo, ricalcoliamo gli importi nei vari casi: (105 € + ...)
- scheda da 39 € + pacchetto 3 mesi (... + 99 € = 204 €)
- 3 pacchetti mensili (... + 3 x 35 € = 210 €)
- 5 schede TV Sorrisi e Canzoni da 15 gg. (... + 5 x 12.90 € = 169.50 €)

Io invece con due schede da 29 € + pacchetto da 1 mese su ognuna e una scheda da 39 € + pacchetto da 3 mesi spendo: 29 + 6 + 29 + 6 + 39 + 60 = 169 €.
Sono 50 centesimi in meno dell'ultima combinazione con le 3 schede da 29, però devi attivare solo 3 schede in totale e non 8. Sempre se le trovi 5 schede abbinate a TV Sorrisi & Canzoni poi...

Ultima modifica:
E, un altra cosa, volendo ricaricaricare i 6 euro per arrivare ai 35 del pacchetto con carta di credito, come mi conviene procedere, per telefono, via web o in altro modo? E devo fare prima la ricarica e poi attivare il pacchetto o attivare direttamente il pacchetto?
Devi acquistare direttamente il pacchetto. Puoi farlo con numero verde. ;)

Diciamo che l'11-12-2011 attivo la scheda da 29 euro , vedo tuttopremium fino al 10-01-2012 , quando posso comprare il pack da 35 euro mese potendomi scalare i 29 iniziali ?
Forse fino al 09-01-2012 ?
Grazie :eusa_think:

pablosat ha scritto:
Diciamo che l'11-12-2011 attivo la scheda da 29 euro , vedo tuttopremium fino al 10-01-2012 , quando posso comprare il pack da 35 euro mese potendomi scalare i 29 iniziali ?
Forse fino al 09-01-2012 ?
Grazie :eusa_think:
Sì, il 9 gennaio va bene. :)

ho girato 2 trony, 3 expert e 2 euronics e mi è stata sempre risposta la stessa cosa: non sono al corrente della promozione sulle tessere fantasy. A questo punto, aspetto che qualcuno attivi la tessera. Non vorrei buttare i (pochi) soldi che ho :D

Io pure ieri ho girato parecchio, ma addirittura non le avevano proprio queste tessere o non ne conoscevano nemmeno l'esistenza.
Comunque prima sono andato a comprare la seconda, il negoziante mi ha confermato di nuovo che anche a lui risulta questa promozione, ma mi ha detto che, una volta comprata, non posso cambiarla, nemmeno se non è stata proprio aperta, quindi speriamo che vada tutto bene, altrimenti ce lo siam presi in quel posto. :D

nicola84 ha scritto:
Devi acquistare direttamente il pacchetto. Puoi farlo con numero verde. ;)
Mi fido di quello che dici, perché sei parecchio esperto di queste cose, però mi ero posto il dubbio perché avevo letto qui sul forum di un utente che attivando direttamente il pacchetto con la carta di credito gli avevano scalato tutta la somma dalla carta di credito e non solo la differenza con il costo della tessera. Alla fine poi gliel'hanno rimborsato il costo della tessera, ma a quel punto di quei soldi non se ne faceva nulla.

Mi fido di quello che dici, perché sei parecchio esperto di queste cose, però mi ero posto il dubbio perché avevo letto qui sul forum di un utente che attivando direttamente il pacchetto con la carta di credito gli avevano scalato tutta la somma dalla carta di credito e non solo la differenza con il costo della tessera. Alla fine poi gliel'hanno rimborsato il costo della tessera, ma a quel punto di quei soldi non se ne faceva nulla.

ma dai...prima di confermare l'acquisto con la carta di credito vedi esattamente cosa ti fanno pagare..:icon_redface:

Avrei tre domande:
1- i 6 mesi di Fantasy (o pacchetto Bambini come volete), partono dal momento dell'attivazione oppure dalla fine del primo mese di TuttoPremium?
2- Se alla fine del primo mese gratis non attivo nulla, ma carico 20€ sulla tessera per acquistare eventi in ppv, posso successivamente acquistare una partita in ppv oppure devo avere attivo gallery sulla scheda?
3- l'evento in ppv lo devo acquistare entro i 6 mesi di Fantasy oppure posso acquistare in ppv anche se non ho attivo nessun pacchetto (avendo ovviamente credito sulla tessera ed entro il 30/6/12)?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao ;)

1) E se non lo sai tu che hai visto il volantino, chi lo deve sapere... :D
Qua io mi sono fidato di quello che avete detto tu e tarsu983, perché utenti storici del forum e persone affidabili, poi se mi avete fatto prendere un pacco, vi chiedo il risarcimento danni... Scherzo. ;)
Comunque credo che partano da subito, anche se nel primo post di questo thread tarsu983 ha scritto "poi" che potrebbe far pensare a una cosa successiva.
2) No, non c'è più l'obbligo di avere Gallery attivo, quindi puoi farlo tranquillamente.
3) Fino al 30/06/2012 in qualsiasi momento vuoi, puoi acquistare un evento in PPV.

Che voi sappiate, c'è stata una "ri-commercializzazione" della Tessera Bambini (ex Fantasy)?
Lunedì sono andato al MediaWorld del mio paese e avevano finito le vecchie tessere Fantasy da 29 euro.
Dite che se vado venerdì troverò quelle nuove?
A me interessa vedere i seguenti canali: Disney Channel, Cartoon Network e Disney Junior.

da me a Bari al mediaworld se acquisti un tv regalano questa scheda.Ho fatto una foto e provo a postarla.I 6 MESI fantasy partono dopo il mese di tutto premium

Indietro
Alto Basso