Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come no, quando gli asini voleranno.TONY883 ha scritto:ma è possibile richiedere il rimborso del credito nella tessera?
pure io inviato sabato ma zero contatti ancora.. però dovrebbero farsi vivi.. almeno per proporre di passare a easypay.. a col ca**o!! tra l'altro quelli del callcenter continuavano ma scusi ma prenda i 3 mesi da 99 euro.. ma se a me interessa solo un mese... e questa insisteva.. mi ha tenuto un ora al telefono.. menomale che avevan chiamato loro.. e mi son preso almeno un euro di autoricaricamauruczko ha scritto:Già, sarebbe bello sapere se il trattamento vale per tutti (non fraintendermi ale83_webmaster, non ce l'ho assolutamente con te, anzi sono contento che almeno uno abbia avuto giustizia), perchè io ho spedito il fax di protesta sabato e ad oggi non ha ancora avuto nessuna chiamata![]()
ale83_webmaster ha scritto:Finalmente mi hanno richiamato!
Innanzitutto mi ha fatto il rimborso di 29 € sulla tessera (avvenuto sotto forma di ricarica omaggio).......
Basta leggere i precedenti post...serpico76 ha scritto:E noi?? Come possiamo fare per avere la ricarica omaggio da 29€?
Spetterebbe a tutti coloro che hanno provato ad acquistare il pacchetto da 35€ o 39€ o sbaglio?? O almeno a chi ha fatto la segnalazione via fax.....
Io sono stato anche ricontattato ma oltre che dirmi che dovevo ricaricare la scheda o acquistare un pacchetto di importo superiore non mi hanno proposto.......C'è un modo per richiedere comunque il rimborso?
Grazie ale83 per eventuali consigli.
ale83_webmaster ha scritto:Questo è il fax che ho inviato io.
Ho messo dei trattini al posto dove vanno i dati perosnali, della tessera, ecc., così potete usarlo anche voi.
Più siamo a protestare e più possibilità di essere ascoltati abbiamo.
http://www.megaupload.com/?d=KKMV80WG
E mi pento solo di non averlo fatto prima.
Siamo arrivati quasi ad una settimana dal momento in cui dobbiamo acquistare il pacchetto e ancora non sappiamo niente...
Ma pensavo che i contatti di Ercolino potessero fare di più, anche se la speranza è l'ultima a morire.
superpiffer ha scritto:Basta leggere i precedenti post...![]()
Dovrebbe essere un trattamento riservato a tutti, perché hanno riconosciuto l'errore tecnico dei loro sistemi. Io sono stato fortunato perché mi hanno richiamato e ho trovato la persona competente che mi ha risolto (quasi) tutto, mentre mi sembra di aver letto che anche a qualcun altro lo hanno richiamato, ma non ha risolto niente.paolo5100x ha scritto:ma da quello che hai capito, questo e' un trattamento che hanno fatto solo a te che ti sei in****ato con loro, o e' riservato a tutti i possessori di questa tessera?
Ma intendi i 29 € del costo della tessera o hai fatto una ricarica e ti sono avanzati dei soldi?TONY883 ha scritto:ma è possibile richiedere il rimborso del credito nella tessera?
Non saprei, prova a richiamare e dici che altri tuoi conoscenti nella stessa situazione hanno avuto il rimborso di 29 € perché è stato riconosciuto l'errore tecnico dei loro sistemi, vedi che ti dicono.serpico76 ha scritto:E noi?? Come possiamo fare per avere la ricarica omaggio da 29€?
Spetterebbe a tutti coloro che hanno provato ad acquistare il pacchetto da 35€ o 39€ o sbaglio?? O almeno a chi ha fatto la segnalazione via fax.....
Io sono stato anche ricontattato ma oltre che dirmi che dovevo ricaricare la scheda o acquistare un pacchetto di importo superiore non mi hanno proposto.......C'è un modo per richiedere comunque il rimborso?
Grazie ale83 per eventuali consigli.
ale83_webmaster ha scritto:Non saprei, prova a richiamare e dici che altri tuoi conoscenti nella stessa situazione hanno avuto il rimborso di 29 € perché è stato riconosciuto l'errore tecnico dei loro sistemi, vedi che ti dicono.
.....non credete che sia interessante questa "esperienza" del nostro amico????o.liverani ha scritto:Oggi ho ricaricato di 20 euro con sms la mia tessera fantasy attivata il 23 settembre con sms.
Poi ho richiesto smart tre mesi sempre con sms e subito si e' attivato con chedito residuo di 10 euro.
Quindi la procedura di attivazione di un pacchetto di almeno 39 euro mi ha scontato il costo di 29 euro della tessera.
Ciao a tutti.
sui 3 mesi smart era risaputo si potesse fare..il problema è sempre stato i pacchetti mensilipaolo5100x ha scritto:.....non credete che sia interessante questa "esperienza" del nostro amico????
..spiegaci tutti i passaggi che hao fatto....svalerio79 ha scritto:Appena attivato il pacchetto da un mese con 6 euro!!!!! dal sito
paolo5100x ha scritto:..spiegaci tutti i passaggi che hao fatto....
svalerio79 ha scritto:Appena attivato il pacchetto da un mese con 6 euro!!!!! dal sito
paolo5100x ha scritto:riflettevo sul fatto che questa "bella" notizia comunicataci dal nostro amico, non ha suscitato grande curiosita' dopo tutto cio' che si e' scritto in questo lungo post.....come mai?