Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

ale83_webmaster ha scritto:
Dove la leggi la scadenza dei diritti di visione? :eusa_think:

li ho letti dalla lg cam !!!
e ripeto, perché come al solito, non si risponde alle domande che porgo (forse non mi faccio capire io), i mesi di visione di tutto premium non erano raddoppiati se uno attivava una qualsiasi scheda nel periodo promozionale natalizio ?

adesso è tutto chiaro !!!!!????

abcdef1984 ha scritto:
li ho letti dalla lg cam !!!
e ripeto, perché come al solito, non si risponde alle domande che porgo (forse non mi faccio capire io), i mesi di visione di tutto premium non erano raddoppiati se uno attivava una qualsiasi scheda nel periodo promozionale natalizio ?

adesso è tutto chiaro !!!!!????
Ti ha risposto carcarlo.
Il raddoppio vale solo per le tessere da 39 €. :)

Ragazzi io sono stato raggirato da un negoziante lo scorso mese perchè mi ha venduto a 39€ una tessera che ho scoperto solo ora ha come credito (e come rimborso a detta sua) 29€ con 1 mese tutto premium e 6 mesi di bambini.
Avevo ricaricato di 60€ per poter acquistare a 99€ CALCIO ma niente mi diceva sempre credito insufficiente,
Cosi ritornato dal negoziante ho dovuto ricaricare di altri 20€ e arrivare a 80€di credito per poter acquistare il pacchetto :::::
Ma LA DOMANDA ora è posso attendere fino a lunedi per acquistare il pacchetto o devo farlo per forza in giornata?

1985 ha scritto:
Ragazzi io sono stato raggirato da un negoziante lo scorso mese perchè mi ha venduto a 39€ una tessera che ho scoperto solo ora ha come credito (e come rimborso a detta sua) 29€ con 1 mese tutto premium e 6 mesi di bambini.
Avevo ricaricato di 60€ per poter acquistare a 99€ CALCIO ma niente mi diceva sempre credito insufficiente,
Cosi ritornato dal negoziante ho dovuto ricaricare di altri 20€ e arrivare a 80€di credito per poter acquistare il pacchetto :::::
Ma LA DOMANDA ora è posso attendere fino a lunedi per acquistare il pacchetto o devo farlo per forza in giornata?
quando hai attivato la tessera da 29 euro?

1985 ha scritto:

Allora hai tempo 30 giorni per fare questo acquisto con lo sconto. Devi verificare quando l'hai attivata e, al 30 ma MEGLIO il 29 giorno fai l'acqusto!!
Spero di asserti stato d'aiuto :)

Non è questo il punto. Per il discorso dei 30 gg ce la faccio : ho attivato la tessera il 15 gennaio .. vorrei ricaricare lunedi 13 febbraio.
Ma posso stare con 4 giorni col credito sulla tessera senza che me lo risucchino senza motivo?

Il credito rimane disponibile finche' non lo usi.
Io avrei un dubbio che forse puoi controllare: le tessere attualmente in vendita con l'offerta bambini sono a a scadenza 30 giugno 2012 o 2013?
Se la tua tessera corrisponde al primo caso puoi controllare la data di scadenza della visione bambini visto che hai attivato dopo il 31 dicembre quindi forse non ti hanno attivato 6 mesi?

o.liverani ha scritto:
le tessere attualmente in vendita con l'offerta bambini sono a a scadenza 30 giugno 2012 o 2013?

...le tessere "Fantasy" hanno la scadenza Giugno 2012.
La cosa che non ho capito, se l'ha attivata a Gennaio 2012, non doveva avere un mese di "Tuttopremium" in quanto lo si aveva solo se si attivava la tessera entro il 31.12.11
Non travate che sia strana sta cosa???????

Allora l'ho acquistata a Dicembre: attivata il 15 Gennaio ma la scadenza dellla tessera è 2012.
Sullo schermo delle info sulla tessera (sulla tv) mi dice Bambini 29€ nient'altro, il b........ del negoziante mi ha detto ke ho bambini x 6 mesi.
Allora dite che posso attivare CALCIO E CINEMA 3 MESI lunedi tranquillamente?

Se guardi in ricariche effettuate vedrai che i soldi che hai caricato ci sono ancora e ci saranno anche lunedi'.
Con 80 euro dovresti poter attivare calcio e cinema da 109 euro.

1985 ha scritto:
Allora l'ho acquistata a Dicembre: attivata il 15 Gennaio ma la scadenza dellla tessera è 2012.
Sullo schermo delle info sulla tessera (sulla tv) mi dice Bambini 29€ nient'altro, il b........ del negoziante mi ha detto ke ho bambini x 6 mesi.
Allora dite che posso attivare CALCIO E CINEMA 3 MESI lunedi tranquillamente?
si ha regola lundì sei sempre in tempo per usufruire dello sconto della tessera

1985 ha scritto:
Ah, quindi ci sono solo 6 mesi di Bambini, non anche un mese di Tutto Premium già incluso nella tessera, giusto?

ale83_webmaster ha scritto:
Ah, quindi ci sono solo 6 mesi di Bambini, non anche un mese di Tutto Premium già incluso nella tessera, giusto?
Se leggi il primo topic c'è scritto che l'offerta di un mese tutto premium valeva fino a fine 2011...

wugippi ha scritto:
Se leggi il primo topic c'è scritto che l'offerta di un mese tutto premium valeva fino a fine 2011...
...e' la stessa cosa che ho scritto io qualche post fa!
Ci avevano detto che la visione di "Tuttopremium 1 Mese" valeva se si attiavava la tessera ENTRO IL 31.12.11
Chi puo' risponderci???

paolo5100x ha scritto:
...e' la stessa cosa che ho scritto io qualche post fa!
Ci avevano detto che la visione di "Tuttopremium 1 Mese" valeva se si attiavava la tessera ENTRO IL 31.12.11
Chi puo' risponderci???
Ho acquistato e attivato oggi tessera fantasy perche' terminata la precedente e mia figlia non puo' farne a meno.
Sono arrivati diritti di cinema doc calcio bambini ,poi c'e' la riga bambini con indicato 29 euro e le due date di attivazione identiche.
E' sempre una tessera in rimanenza scadenza 31 giugno 2012.

o.liverani ha scritto:
Ho acquistato e attivato oggi tessera fantasy perche' terminata la precedente e mia figlia non puo' farne a meno.
Sono arrivati diritti di cinema doc calcio bambini ,poi c'e' la riga bambini con indicato 29 euro e le due date di attivazione identiche.

quindi il mese di promozione di tuttopremium e' ancora attivo nonostante il 31.12.11 si ampiamente passato??????????????

wugippi ha scritto:
Ma davvero? Se non me lo dicevi tu...
Proprio perché nel primo post (e non topic) era stato detto che l'offerta era valida solo per le tessere attivate entro fine 2011, chiedevo conferma, perché 1985 prima aveva scritto che gli avevano attivato anche un mese di Tutto Premium (qui) e poi dopo ha detto il contrario (qui).

Quindi forse quello che deve leggere i post prima di scrivere e fare certe figure non sono io...

o.liverani ha scritto:
Ah, quindi hanno effettivamente prorogato la promozione.
Evidentemente queste tessere gli sono rimaste sullo stomaco...
A saperlo prima avremmo potuto vedere tutto il campionato (e non solo) con 140 euro, ormai io ho già provveduto (ma ne ho spesi solo una ventina in più).

Effettivamente, a saperlo prima...
Proprio ieri ho attivato la prima delle tre tessere abbinate alla Gazzetta dello Sport che con 11,99 € ti danno 15 giorni di calcio, quindi in totale 36 euro per un mese e mezzo di solo calcio.
Invece con una tessera Fantasy da 29 euro e acquistando al 30º giorno il pacchetto Tutto per un mese (aggiungendo 10 euro con carta di credito) in totale si avevano due mesi di tutto a 39 euro (soli 3 euro in più), oltre ad altri 4 mesi di soli cartoni.

Vabbè, alla fine non è che mi cambia molto. Io comunque in questi mesi non ho mai visto nemmeno mezzo film, era giusto per mio padre che, quando stava a casa senza far niente, ogni tanto li guardava.

Indietro
Alto Basso