Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove la leggi la scadenza dei diritti di visione?abcdef1984 ha scritto:ieri ho attivato la mia scheda fantasy e ho notato una cosa:
- diritti da ieri fino al 9/6/2012 del fantasy
- diritti da ieri fino al 09/01/2012 di tutto premium
ale83_webmaster ha scritto:Dove la leggi la scadenza dei diritti di visione?![]()
Ti ha risposto carcarlo.abcdef1984 ha scritto:li ho letti dalla lg cam !!!
e ripeto, perché come al solito, non si risponde alle domande che porgo (forse non mi faccio capire io), i mesi di visione di tutto premium non erano raddoppiati se uno attivava una qualsiasi scheda nel periodo promozionale natalizio ?
adesso è tutto chiaro !!!!!????
quando hai attivato la tessera da 29 euro?1985 ha scritto:Ragazzi io sono stato raggirato da un negoziante lo scorso mese perchè mi ha venduto a 39€ una tessera che ho scoperto solo ora ha come credito (e come rimborso a detta sua) 29€ con 1 mese tutto premium e 6 mesi di bambini.
Avevo ricaricato di 60€ per poter acquistare a 99€ CALCIO ma niente mi diceva sempre credito insufficiente,
Cosi ritornato dal negoziante ho dovuto ricaricare di altri 20€ e arrivare a 80€di credito per poter acquistare il pacchetto :::::
Ma LA DOMANDA ora è posso attendere fino a lunedi per acquistare il pacchetto o devo farlo per forza in giornata?
1985 ha scritto:Ragazzi io sono stato raggirato da un negoziante lo scorso mese perchè mi ha venduto a 39€ una tessera che ho scoperto solo ora ha come credito (e come rimborso a detta sua) 29€ con 1 mese tutto premium e 6 mesi di bambini.
Avevo ricaricato di 60€ per poter acquistare a 99€ CALCIO ma niente mi diceva sempre credito insufficiente,
Cosi ritornato dal negoziante ho dovuto ricaricare di altri 20€ e arrivare a 80€di credito per poter acquistare il pacchetto :::::
Ma LA DOMANDA ora è posso attendere fino a lunedi per acquistare il pacchetto o devo farlo per forza in giornata?
o.liverani ha scritto:le tessere attualmente in vendita con l'offerta bambini sono a a scadenza 30 giugno 2012 o 2013?
si ha regola lundì sei sempre in tempo per usufruire dello sconto della tessera1985 ha scritto:Allora l'ho acquistata a Dicembre: attivata il 15 Gennaio ma la scadenza dellla tessera è 2012.
Sullo schermo delle info sulla tessera (sulla tv) mi dice Bambini 29€ nient'altro, il b........ del negoziante mi ha detto ke ho bambini x 6 mesi.
Allora dite che posso attivare CALCIO E CINEMA 3 MESI lunedi tranquillamente?
Ah, quindi ci sono solo 6 mesi di Bambini, non anche un mese di Tutto Premium già incluso nella tessera, giusto?1985 ha scritto:Allora l'ho acquistata a Dicembre: attivata il 15 Gennaio ma la scadenza dellla tessera è 2012.
Sullo schermo delle info sulla tessera (sulla tv) mi dice Bambini 29€ nient'altro, il b........ del negoziante mi ha detto ke ho bambini x 6 mesi.
Se leggi il primo topic c'è scritto che l'offerta di un mese tutto premium valeva fino a fine 2011...ale83_webmaster ha scritto:Ah, quindi ci sono solo 6 mesi di Bambini, non anche un mese di Tutto Premium già incluso nella tessera, giusto?
...e' la stessa cosa che ho scritto io qualche post fa!wugippi ha scritto:Se leggi il primo topic c'è scritto che l'offerta di un mese tutto premium valeva fino a fine 2011...
Ho acquistato e attivato oggi tessera fantasy perche' terminata la precedente e mia figlia non puo' farne a meno.paolo5100x ha scritto:...e' la stessa cosa che ho scritto io qualche post fa!
Ci avevano detto che la visione di "Tuttopremium 1 Mese" valeva se si attiavava la tessera ENTRO IL 31.12.11
Chi puo' risponderci???
o.liverani ha scritto:Ho acquistato e attivato oggi tessera fantasy perche' terminata la precedente e mia figlia non puo' farne a meno.
Sono arrivati diritti di cinema doc calcio bambini ,poi c'e' la riga bambini con indicato 29 euro e le due date di attivazione identiche.
E' sempre una tessera in rimanenza scadenza 31 giugno 2012.
Ma davvero? Se non me lo dicevi tu...wugippi ha scritto:Se leggi il primo topic c'è scritto che l'offerta di un mese tutto premium valeva fino a fine 2011...
Ah, quindi hanno effettivamente prorogato la promozione.o.liverani ha scritto:Ho acquistato e attivato oggi tessera fantasy perche' terminata la precedente e mia figlia non puo' farne a meno.
Sono arrivati diritti di cinema doc calcio bambini ,poi c'e' la riga bambini con indicato 29 euro e le due date di attivazione identiche.
E' sempre una tessera in rimanenza scadenza 31 giugno 2012.