Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Scusami che vuoi dire?? Che un abbonato sky si puo permettere di buttare i soldi?? E quei 10 euro al mese non gli servono?? Molti abbonati sky sono famiglie con un solo stipendio che fanno tanti sacrifici per pagare il propio abbonamento, evitanto tante spese. Non è che uno che è abbonato a sky si puo permettere di comprare quello che vuole.
Non volevo essere offensivo, ho messo la faccina :)

Era solo una piccola battuta sarcastica...

Avessero messo un canale decente al posto di DC sarebbe stata anche un offerta interessante, ma così non ne vale la pena per me.

Paradossalmente, secondo me se avessero continuato come l'anno scorso coi Gallery a 8 euro al mese per un altro anno intero, e anche senza Disney Channel, sarebbe stato meglio.
Calcio, solo i veri tifosi ci trovano ancora qualcosa di interessante, è troppo un business oggi.
Purtroppo l'alta definizione è ancora lontana in Italia, quindi prevedo un'annata con un grosso calo di abbonamenti e meno rinnovi.

Salve gente,
nuova iscritta fresca fresca :D
Io sono più confusa che persuasa con la storia dell'offerta speciale,il pacchetto, la scheda che scade e chi piu ne ha piu ne metta.

La scheda scade anche a me il 30/6 e ho ancora 19 € di credito, vabbè mi sono letta quasi tutti i topic riguardo a questo e diciamo che si è capito.

Quello che non capisco è: se io decido per il pacchetto annuale di 99 € ma la scheda mi scade a fine mese, non posso farlo giusto?
Quindi, mi tocca sempre aspettare Luglio per poter comperare la scheda nuova(che poi la storia delle schede fino al 2010 che non si troveranno prima della fine di Luglio....vabbè.. :icon_rolleyes: )e poi potrò usufruire dell'offerta speciale?
Oppure conviene aspettare,comperare la scheda nuova e poi vedere se ci sono nuovi pacchetti?
:doubt: decisions.....decisions....non basta già la vita complicata di tutti i giorni, pure della tv ci dobbiamo preoccupare....

Benvenuta :)

Nuovi pacchetti gallery ce ne saranno a fine anno probabilmente.

Quindi ti consiglio di acquistare una nuova tessera (il più tardi possibile per vedere se trovi in scadenza 2010) e attivare l'offerta annuale nei primi giorni di luglio

Jaggy ha scritto:
Salve gente,
nuova iscritta fresca fresca :D
Io sono più confusa che persuasa con la storia dell'offerta speciale,il pacchetto, la scheda che scade e chi piu ne ha piu ne metta.

La scheda scade anche a me il 30/6 e ho ancora 19 € di credito, vabbè mi sono letta quasi tutti i topic riguardo a questo e diciamo che si è capito.

Quello che non capisco è: se io decido per il pacchetto annuale di 99 € ma la scheda mi scade a fine mese, non posso farlo giusto?
Quindi, mi tocca sempre aspettare Luglio per poter comperare la scheda nuova(che poi la storia delle schede fino al 2010 che non si troveranno prima della fine di Luglio....vabbè.. :icon_rolleyes: )e poi potrò usufruire dell'offerta speciale?
Oppure conviene aspettare,comperare la scheda nuova e poi vedere se ci sono nuovi pacchetti?
:doubt: decisions.....decisions....non basta già la vita complicata di tutti i giorni, pure della tv ci dobbiamo preoccupare....

Benvenuta.

Se la tua scheda scade il 30 giugno 2008 ed hai ancora 19 euro ,non potrai + usarli o meglio dovrai usare la procedura per recuperare i credito residuo e trasferirlo sulla nuova,ma avrà un costo l'operazione e non è stato ancora comunicato

supernino ha scritto:
Non volevo essere offensivo, ho messo la faccina :)

Era solo una piccola battuta sarcastica...
Scusa, ma spesso sentirsi dire che una famiglia è ricca quando ha un semplice abbonamento sky a volte da fastidio.;)

Appena scrive una donna tutti a rispondere!

@dado88
infatti conosco diversi amici che hanno tutti i pacchetti sky e hanno medio/bassi stipendi... non era mia intenzione affermare quello che avevi erroneamente capito :)

@reese
ma è possibile che tu non sappia niente sulle offerte mediaset? Dai dicci qualcosa :D

@claudiuzzo
certo, puoi spenderli fino al 30/06 :)

Le conosco le offerte. Ma verranno comunicate in maniera ufficiale non appena Mediaset lo riterrà opportuno. ;)

supernino ha scritto:
@dado88
infatti conosco diversi amici che hanno tutti i pacchetti sky e hanno medio/bassi stipendi... non era mia intenzione affermare quello che avevi erroneamente capito :)

@reese
ma è possibile che tu non sappia niente sulle offerte mediaset? Dai dicci qualcosa :D

@claudiuzzo
certo, puoi spenderli fino al 30/06 :)
Grazie per l'informazione

Grazie a tutti per l'accoglienza,Ercolino quindi dici che non converrebbe farsi trasferire il credito?(prevedete già che l'importo per il trasferimento sia elevato?)
Speriamo solo che mantengano questo pacchetto in offerta almeno per darci il tempo di trovare la scheda nuova...:icon_rolleyes:
Scusate, forse sto andando OT :eusa_shifty:

Reese: del resto si sa che la curiosità...non è femmina.. :D

reese ha scritto:
Le conosco le offerte. Ma verranno comunicate in maniera ufficiale non appena Mediaset lo riterrà opportuno. ;)

Reese facci un indovinello cosi ci tieni impegnati fino al 30 :D

Jaggy ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza,Ercolino quindi dici che non converrebbe farsi trasferire il credito?(prevedete già che l'importo per il trasferimento sia elevato?)
Speriamo solo che mantengano questo pacchetto in offerta almeno per darci il tempo di trovare la scheda nuova...:icon_rolleyes:
Scusate, forse sto andando OT :eusa_shifty:

Reese: del resto si sa che la curiosità...non è femmina.. :D

In ogni caso devi vedere cosa fare ,se non fai nulla il 30 giugno 2008 i 19 euro li perdi.

Comunque c'è tempo ,i costi non si sanno ancora in ogni caso la scheda va mandata a Mediaset con raccomandata con ricevuta di ritorno

Ercolino hai ragione...dobbiamo tutti aspettare infatti:

"Gli altri sono rock,noi siamo lenti"

E finalmente è arrivata anche l'offerta annuale a gallery, con ben due mesi gratis.

Fidarsi o non fidarsi ?

Se la programmazione rimane come quella fatta fino ad ora meglio lasciar perdere.

E' questione di ore. Da quello che ho potuto vedere mi sembra un' offerta molto competitiva.

:eusa_whistle:

Nel frattempo non insultatemi troppo se non mi sbottono. Credeteci, per me è più difficile stare in silenzio che raccontarvi tutto!

Ma se non hanno ancora comunicato le offerte, un motivo strategico o di marketing (che per la verità mi sfugge...) ci dovrà pur essere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso