Nuova offerta Mediaset Premium!!!

destro84

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
dunque io sono abbonato fino a fine novembre con mediaset premium pagando in promozione per 12 mesi tutto premium escluso fantasy a 14€ al mese e circa 2 settimane fa ho fatto recapitare la disdetta con raccomandata A.R.! Oggi mi chiama un tizio di mediaset chiedendomi perchè della disdetta qua e la! Dopo un po' mi ha offerto tutto premium per un anno a 24€ al mese! Premetto che io son gia abbonato a tutto sky e se stipulassi il contratto di mediset sarebbe solo per poi girarlo a mio nonno che così si guarda la juve e un po' di film!!! Ovviamente io a questa offerta ho rifiutato momentaneamente!!! Volevo sapere da voi per i vecchi clienti che promozioni girano appunto di modo che appena mi richiami la prossima volta mi sappia regolare!!! Ovviamente non ripretendo tutto a 14€ perchè la vedo un po' dura ma magari se fosse non so per 19€ tutto magari ci farei un pensierino :)

Grazie mille

No, purtroppo anche io avrei voluto tutto Premium a 19, ma non la offrono al momento.

forse sono stato fortunato ma a me hanno offerto uno sconto di 6,10€ al mese per 6 mesi...quindi pago 19,90 per premium full(no bambini)...
venivo anche dalla promozione 14€ al mese per un anno.

Indietro
Alto Basso