Nuova offerta Mysky?

Burchio ha scritto:
con l'scr (59€ extra da sky, ma puoi anche acquistarlo tu...però col rischio di prendere un modello non compatibile) nn avrai problemi...e dopo 3 mesi nn potrai + staccarti da mysky...troppo comodo e poi 7€ si pagano volentieri se ci metti pure che in pratica dici addio alla pubblicità

... e da ieri puoi programmare le registrazioni anche da internet... i 7 euro meglio spesi per Sky.

paionike ha scritto:
cioè se ora attivo il mysky x 3 mesi si rinnova il contratto?

nn lo so dovresti chiedere a sky...questo nn è specificato...ma a pensar male ...SI

JenaPliskin ha scritto:
... e da ieri puoi programmare le registrazioni anche da internet... i 7 euro meglio spesi per Sky.

conosci i limiti del serivzio vero...nn vorrei che tu rimanesi "scottato"
sono scritti sul forum e anche sul sito (solo canali sky, no primafila solo se c'è REC no collega serie se cancelli l'evento nn puoi richiederne la registrazione di nuovo..........)

cmq il mysky costa troppo...!

una vera promo da fare è questa....!

199 euro decoder mysky"di propietà"+ adeguamento!

il tutto perchè....

così facendo il mysky sì diffonde d+,e sè sky a questo prezzo non ricava il giusto denero...è anche vero chè tanta gente"mè compreso"non attiva un pacchetto perchè essendo poco presente a casa sà che ciò che vorreb.vedere sù sky non gli è possib. cosa che magari con il mysky puoi largamente risolvere...! quindi questo per sky significa poter attivare più pacchetti...ma non solo,dato che il mysky funziona solo con sky,una volta che sky è riuscita a piazzarti dentro casa un mysky che senza abbonamento ci fai il brodo...difficilmente qualcuno che ha speso 200 euro per avere un decoder con HDD toglierà l'abbonamento...o cmq sè lo fà...molto prob. prima o poi lo rifarà...!

quindi meglio rendere questo mysky alla portata di tutti....!

Burchio ha scritto:
sono scritti sul forum e anche sul sito (solo canali sky, no primafila solo se c'è REC no collega serie se cancelli l'evento nn puoi richiederne la registrazione di nuovo..........)
Tranquillo , lo conosco benissimo per averlo provato a fondo e mi sembra una cosa fantastica... già il MySky mi aveva cambiato la vita di teleutente, ora con qs nuova funzione è assolutamente un must.
Probabilmente senza sarei indeciso se disdire o meno...

temo che si rinnovi in quanto cmq prevede l'installazione del servizio quindi sicuramente se recedi con bersani ti fanno pagari la grazia d Dio motivandolo con l'installazione di MYsky poi se anke si rinnovi non è certo ma credo ke al 99% qst sia il motivo per cui in pratica ti regalano in teoria il mysky per 3 mesi,col fatto ke poi in un altro anno ke stai cn loro compensano i soldi da loro spesi pe rla promozione

e poi non fosse stato già detto esiste anke la promo del pacchetto calcio gratis 3 mesi senza vincoli entro il 31 luglio,anke qst offerta ottima perchè non pone vincoli ed è assolutamente free

ddaniele ha scritto:
cmq il mysky costa troppo...!

una vera promo da fare è questa....!

199 euro decoder mysky"di propietà"+ adeguamento!

il tutto perchè....

così facendo il mysky sì diffonde d+,e sè sky a questo prezzo non ricava il giusto denero...è anche vero chè tanta gente"mè compreso"non attiva un pacchetto perchè essendo poco presente a casa sà che ciò che vorreb.vedere sù sky non gli è possib. cosa che magari con il mysky puoi largamente risolvere...! quindi questo per sky significa poter attivare più pacchetti...ma non solo,dato che il mysky funziona solo con sky,una volta che sky è riuscita a piazzarti dentro casa un mysky che senza abbonamento ci fai il brodo...difficilmente qualcuno che ha speso 200 euro per avere un decoder con HDD toglierà l'abbonamento...o cmq sè lo fà...molto prob. prima o poi lo rifarà...!

quindi meglio rendere questo mysky alla portata di tutti....!

msyky nn potrà mai avere i costi che dici tu...infatti i 7€ sono per il fatto che tu potenzilmente salterai la pubblicità per sempre e questo a sky nn piace tantissimo. il mysky di proprietà te lo sconsiglio sono molto soggetti a usura e un decoder con garanzia a vita fa proprio comodo

Burchio ha scritto:

i canali primafila li registra, hanno solo una scadenza e non si possono registrare da internet.
da quando ho il mysky mi trovo benissimo, comodissimo e comincio a registrare anke serie ke non ho mai visto dato ke posso vederle quando ho tempo libero...:icon_cool:
solo una domanda: da quando ho il mysky risulto un nuovo abbonato? perchè l'ultima fattura da pagare col bollettino quindi bimestrale è di 231,70€, quindi 66 euro al mese (59 + 7) x 2 + 99 euro installazione + 0,70. è solo per curiosità...

pietro89 ha scritto:
solo una domanda: da quando ho il mysky risulto un nuovo abbonato? perchè l'ultima fattura da pagare col bollettino quindi bimestrale è di 231,70€, quindi 66 euro al mese (59 + 7) x 2 + 99 euro installazione + 0,70. è solo per curiosità...
Il problema non si pone perchè non puoi attivarla tu abbonato da bollettino.

Comunque è un offerta molto furba .. perchè TUTTI quelli che provano il mysky dopo NON lo riescono a disdire.

Cambia totalmente la tua visione di teleutente: registri i programmi di notte o quando non sei davanti alla tv... li guardi e se ti piacciono prosegui se no cancelli e via.

A chi vorrebbe il mysky di proprietà vorrei dire:
se davvero arriverà sto agoniato mysky hd ora faranno di tutto per dare fuori tutti i decoder "vecchi" che hanno loro... in ogni caso 84€ all'anno per il servizio, il rec online, la garanzia e tutto non mi sembra un furto nell'intero contesto.. se andiamo a vedere le potenzialità.

Se siete in procinto di un rinnovo vi consiglio di provarlo....

Io per ora mi tengo solo e ancora il mio DVDRecorder che alla fine è un MySky anche se in versione ridotta, però gratis...:D

Bruce61 ha scritto:
Io per ora mi tengo solo e ancora il mio DVDRecorder che alla fine è un MySky anche se in versione ridotta, però gratis...:D

regalo???...
cmq diciamo versione molto ridotta:eusa_whistle::badgrin:

@ emma
io il mysky già ce l'ho, mi sembra ke in questo periodo mio padre paghi con lottomatica, quindi si pagano 2 mesi alla volta, ma questo non è un problema, volevo solo sapere se adesso pago quanto un nuovo abbonato....

pietro89 ha scritto:
i canali primafila li registra, hanno solo una scadenza e non si possono registrare da internet.
da quando ho il mysky mi trovo benissimo, comodissimo e comincio a registrare anke serie ke non ho mai visto dato ke posso vederle quando ho tempo libero...:icon_cool:
0.70 sono per l'invio della fattura che tu pagando con bollettino sei obbligato a ricevere...gli 0.70 è da quasi un anno che dovrebbero esserci

quelli che hai indicato sono i prezzi standard...scusa ma nn ho capito la faccenda del nuovo abbonato...prima quanto pagavi e con quale metodo di pagamento ?

Raga, chiaritemi una cosa perchè sarei tentato di farmi finalmente mysky con questa promo. Cioè io pago le 99euro ed ho in prova mysky per 3 mesi.Successivamente se rimango con mysky ste 99euro le dovrò ripagare il prossimo anno (una tantum che vo ddi? Una volta ogni tanto? ) o pago solo e per sempre 7 euro (in aggiunta ovviamente ai miei pacchetti) ?

smashkins ha scritto:
Raga, chiaritemi una cosa perchè sarei tentato di farmi finalmente mysky con questa promo. Cioè io pago le 99euro ed ho in prova mysky per 3 mesi.Successivamente se rimango con mysky ste 99euro le dovrò ripagare il prossimo anno (una tantum che vo ddi? Una volta ogni tanto? ) o pago solo e per sempre 7 euro (in aggiunta ovviamente ai miei pacchetti) ?
Una tantum significa soltanto una volta, quindi se decidessi di tenere il mysky, non pagheresti più i 99 euro. Pagheresti solo i 7 euro a partire dal quarto mese.
Ciao.

perkè devi leggere meglio,nell'offerta ke hai linkato tu si parla fino all'8 luglio della possibilità per i nuovi abbonati di fare mysky a 99 euro compresa l'attivazione e il canone per 12 mesi,tipo lo skyhd a 99 euro in promozione ormai da un po,solo ke appunto la promozione è valida sl per i nuovi abbonati,ecco perkè andando nell'area clienti vedi il prezzo vekkio,oppure lo è anke per i già abbonati ma ancora nn è pubblicizzata,l'offerta invece d prova mysky a 99 euro è per gli abbonati ed è valida fino al 31 agosto,spero di esserti stato utile,ciao!!

Ultima modifica:
a parte questo caso se ci sono offerte...il prezzo nell'area faidate è spesso errato...quando mi abbonai io era in offerta a 99€...ma li c'era scritto 149...ovviamente l'ho pagato 99.

Il sito skylife riporta che la promozione è valida fino al 31/07 mentre sullo skymagazine c'è scritto che la promozione è valida fino al 31/08 :eusa_think:

Indietro
Alto Basso