Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ShaRotto ha scritto:Salve, vorrei fare multivision ma nn ci sto campendo molto con le offerte sul sito SkyLife, si parla infatti di una offerta con installazione a 49euro e 10 euro per Mondo+Sport, ma poi guardando bene nell'aria promozioni ne trovo un'altra ben più allettante:
Multivision + MySky: installazione e attivazione gratis
Con MultiVision in casa ognuno guarda quello che preferisce e con MySKY lo guarda all’ora che preferisce.
Attivazione e installazione sono GRATIS e se scegli MONDO+CINEMA o MONDO+SPORT, li paghi solo 10€/mese invece che 19€/mese (per il primo anno).
questa sarebbe valida fino al 31/07... ma siccome qui nn ne ho sentito parlare mi è venuto il dubbio che forse è un'offerta vecchia, ne sapete qualcosa?
deddo19 ha scritto:chiamato sky ora, mi ha confermato mysky+multivision gratis, però esclusi i possessori di sky hd, come il sottoscritto. che palle
sapete se mysky funziona anche con altri abbonamenti? in questo modo farei sottoscrivere l'offerta a mia madre e mi porterei a casa il mysky+multi+hd.
Burchio ha scritto:l'offerta esiste
attivazione e installazione di multivision e mysky gratis
mi era sfuggito che se sceglievi multivison con 2 pacchi...anche il canone del mysky è gratis per un anno...NON MALE
Wanda55 ha scritto:Di questa offerta non è che si capisce molto, perchè ho l'impressione che non sia valida per tutti??
Sta cosetta mi interesserebbe parecchio, se non altro perchè potrei (a scadenza) evitare di rinnovare il secondo abbonamento su cui ho di già il mysky, con un notevole risparmio annuale.
Burchio ha scritto:è un offerta già presentata in passato (con piccole variazioni) almeno sul sito nn ci sono specificazioni particolari...certo è che si deve avere almeno un abbonamento che preveda mondo cinema e/o sport minimo
Wanda55 ha scritto:Probabilmente non mi sono spiegata bene, per valida, intendevo che non tutti possono accedervi.
Come pacchetti sto a posto, ho mondo + cinema.
ShaRotto ha scritto:Ieri ho poi chiamato al call center di Sky e mi hanno confermato installazione gratis per Multivision+MySky, ma la signorina diceva che il canone mensile è di 15 Euro per Mondo + Sport (diceva 2 euro di sconto per Multivision e 2 per il MySky) e non 10 come dice il SkyLife... Come mai questa differenza con il sito? Devo insistere io per avere l'offerta che ho sottoscritto sul sito?
ddaniele ha scritto:cmq il mysky costa troppo...!
una vera promo da fare è questa....!
199 euro decoder mysky"di propietà"+ adeguamento!
il tutto perchè....
così facendo il mysky sì diffonde d+,e sè sky a questo prezzo non ricava il giusto denero...è anche vero chè tanta gente"mè compreso"non attiva un pacchetto perchè essendo poco presente a casa sà che ciò che vorreb.vedere sù sky non gli è possib. cosa che magari con il mysky puoi largamente risolvere...! quindi questo per sky significa poter attivare più pacchetti...ma non solo,dato che il mysky funziona solo con sky,una volta che sky è riuscita a piazzarti dentro casa un mysky che senza abbonamento ci fai il brodo...difficilmente qualcuno che ha speso 200 euro per avere un decoder con HDD toglierà l'abbonamento...o cmq sè lo fà...molto prob. prima o poi lo rifarà...!
quindi meglio rendere questo mysky alla portata di tutti....!
Burchio ha scritto:ormai cerco la pausa live...anche sul televisorino da 15 pollici![]()
freewilly ha scritto:ieri ho contattato il 199 per avere informazioni sul mysky + multivision:
attivazione gratis, niente canone mysky x 12 mesi e sconto di € sul multivision x 12 mesi (10€ x 2 pacchetti invece di 12)
Oggi richiamo per fare l'attivazione e le cose son cambiate![]()
sempre attivazione gratis e 10 € per multi ma anche 5€ al mese per mysky![]()
Non mi sembra molto serio come comportamento![]()