Nuova offerta o errore del sito???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno modificando il sito. guardate adesso!

Scegliendo Gallery + Calcio appare questo!

Tuttto Premium a xx € fino al 30/06/10
Gallery a xx € fino al 30/06/10

:D :D

Pubblicità ingannevole direi di no....anche perchè non mi sembra un'area del sito normalmente raggiungibile. Epoi a 8 euro non ci crede nessuno :D

Mai vista l'area "pre-produzione"
Infatti sul link normale "acquista" è rimasto tutto come prima...

johnnynapo ha scritto:
Staranno modificando ma 8 euro per tutto premium me ne faccio 3 di abbonamenti!!!:D La manutenzione non si fa offline... o sbaglio? ;)

Non sbagli. Infatti se ripassi dalla HOME PAGE, l'offerta non appare! :D

cova ha scritto:
Pubblicità ingannevole direi di no....anche perchè non mi sembra un'area del sito normalmente raggiungibile. Epoi a 8 euro non ci crede nessuno :D

Mai vista l'area "pre-produzione"
Infatti sul link normale "acquista" è rimasto tutto come prima...

Si ma io non ho fatto niente... Giuro!!! ;)
Mi sono solo collegato in quel frangente è ho trovato la pagina!!!
Sarà che per deformazione professionale sono un attento osservatore...;)

Stanno strutturando il sito per le nuove offerte. Vediao se riusciranno a svelarci qualcosa prima del 01/07 :D

johnnynapo ha scritto:
Si ma io non ho fatto niente... Giuro!!! ;)
Mi sono solo collegato in quel frangente è ho trovato la pagina!!!
Sarà che per deformazione professionale sono un attento osservatore...;)

complimenti ;)

mi sa che questa zona dobbiamo lasciarla stare.....potrebbe essere fonte di sorprese inimmaginabili :D
Se invece la saturiamo di accessi....zac...va offline

Telefonato al numero 199... e parlato con operatore.
Allora, l'offerta esiste, ma solo per alcune condizioni.
Nello specifico, nell'acquisto di una nuova combinazione, possono esistere offerte "locali" (nel Lazio, per esempio, acquistando un decoder + una nuova tessera si è all'interno di queste categorie). Allora per questi "strafortunati" che accettano tali combinazioni e acquistano decoder e nuova tessera, lo sconto è solo per i primi sei mesi: invece che 16 euro, 8 euro!

Gli ho riso in faccia all'operatore ed ho attaccato, visto che avrò speso una cinquantina di centesimi per sentire 'ste "str....ate".
Certo che sarebbe da fotografare l'offerta e fargli causa, perchè l'italiano è italiano: se scrivi "tutto premium a 8 euro al mese", senza scrivere neanche in piccolo che ci sono millanta condizioni... voglio pagare otto euro e basta. :mad:
Comunque mi infastidiscono ugualmente queste proposte identiche a quelle dei gestori della telefonia.
Michele

michelerombiolo ha scritto:
Certo che sarebbe da fotografare l'offerta e fargli causa, perchè l'italiano è italiano: se scrivi "tutto premium a 8 euro al mese", senza scrivere neanche in piccolo che ci sono millanta condizioni... voglio pagare otto euro e basta. :mad:
Stanno prendendo l'abitudine agli asterischi. Offerte scritte in maiuscolo e poi le condizioni scritte in minuscolo. :evil5:

Secondo me è da cancellare dalla nostra mente. Sono lavori che lasciano il tempo che trovano, sono molto meno delle chiacchiere da bar.

Unica fonte attendibile, offerte ufficiali di MP.....anzi no.....Digital-Sat !

ok, 8 euro al mese tutto premium può essere pure verosimile; è da vedere per quanti mesi si pagherà 8 euro e poi probabilmente ci sarà il prezzo pieno....

johnnynapo ha scritto:
Li ho "sgamati" conserviamo gelosamente il link...:D
Giuro che non lavoro per Mediaset ;)

cova ha scritto:
Secondo me è da cancellare dalla nostra mente. Sono lavori che lasciano il tempo che trovano, sono molto meno delle chiacchiere da bar.

Unica fonte attendibile, offerte ufficiali di MP.....anzi no.....Digital-Sat !

Straquoto! Diciamo che è stato una "manutenzione" a carte scoperte... Una leggerezza di chi gestisce il sito... Terremo d'occhio il link...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso