Nuova Offerta "Pacchetto Partite Serie A"

Quoto DTTUtente dicendo che secondo me l'unica cosa UFFICIALE ad oggi e che il nuovo Pacchetto Serie A costera + di 99 euro. :-(

DTTutente ha scritto:
Secondo me chiederanno 150 euro per il campionato + champions!!!
secondo me è troppo poco invece....

@FLAVIA7: Spero che abbiano già iniziato a smontare pure quel fessacchiotto del figlio di Biscardi...:D

porca paletta 150 cucuzze sono tanteeee...dovrebbero fare meno di 3 euro il singolo evento allora

Gira voce che proprio perchè pagare in una botta sola una cifra alta potrebbe scoraggiare diversi acquirenti, Mediaset stia valutando l'ipotesi di scindere in due l'abbonamento, tipo ad esempio 150€ per campionato+champions, oppure 80€ per l'andata del campionato+i gironi di champions, e poi 80€ per il ritorno del campionato+l'eliminazione diretta della champions. :eusa_think:

Ma io tempo fa avevo sentito dire da Berlusconi jr. che non avrebbe aumentato il costo delle partite del campionato quindi se é rimasto tutto come l'anno scorso i costi dovrebbero essere questi: CAMPIONATO 99 EURO, SQUADRA PREMIUM 79 EURO e a questo punto CHAMPIONS a 50 EURO e magari potrebbero fare SQUADRA CHAMPIONS a 30 EURO!!!

vedendo a 360° l'offerta potrebbe essere interessante, vedo molte più partite e il costo singolo (150€ / n° partite visibili) sarebbe addirittura più basso che l'anno passato...però non riesco a vedere 4 partite contemporaneamente! e poi una la fa canale 5 in chiaro? e la rai? oppure spariscono quelle in chiaro e sarà solo a pagamento? :(

DTTutente ha scritto:
Le squadre che potremo vedere anche sui campi de LA7 C+, sono l'INTER, il MILAN, il TORINO e la LAZIO.

Ti sei scordato la Roma :icon_wink:

E poi , non capisco una cosa: come si organizzeranno con le regie? Utilizzeranno un singolo commento per le 2 piattaforme? I commentatori avranno l'accesso agli stadi de LA7? Non ci sto capendo piu niente ... :D

Per nulla conveniente.

Con sky ti vedi A, Premier League, Champions'League, Liga e forse B a 81 euro!!!!

(pacchetto sport x 9 mesi)

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
Ha ragione Lino83, anche a me è parso di capire così...hanno detto che 5 squadre come inter, milan, roma, torino e un'altra che non ricordo (credo LAZIO) verranno seguite anche a UDINE e in tutti gli altri campi...

Quoto in pieno, io non ricordavo le latre squadre mentre tu si, la notizia è stata data pomeriggio su "Studio Sport". Che poi La7 ci perderà mi sembra una cosa nno vera, in quanto non si possona fare la guerra così, secondo me hanno già trovato un compromesso, ovviamente giusti per loro, non per noi utenti che spendiamo i nostri risparmi... :lol: ...

luchinho ha scritto:
Per nulla conveniente.

Con sky ti vedi A, Premier League, Champions'League, Liga e forse B a 72 euro!!!!

(pacchetto calcio x 9 mesi)

Scusa mi dai il link di questa informazione? perchè voglio proprio approfondire. Grazie...

Lino83 ha scritto:
Scusa mi dai il link di questa informazione? perchè voglio proprio approfondire. Grazie...

Non c'è nessun link.

Solo semplici calcoli.

Logicamente è un calcolo x chi è già abbonato sky.

Facendo due conti. Il pacchetto mondo+cinema+sport lo pago 42 euro.

Il mondo 22. Il mondo+ cinema 34.

Quindi la differenza è di 8 euro.

8 x 9 mesi= 81 euro e non 72 (pardon)

effettivamente rifacendo i conti non è proprio malvagia come offerta.

Però ti limiti a poche partite (A e champions). E dubito che ti vede in contemporanea più partite la domenica se non con la funzione DirettaPremium.

Si, questo è vero. Però a questo punto Sky può davvero chiudere, perchè con Mediaset tutto a 139 € mi sembra davvero incredibilie. A me questa idea piace davvero tanto. Altro che Sky...

Piano...

non è proprio tutto tutto...

Non è tutta la A (sky sì samp a parte)

Non c'è la B (la tranne la juve)

Non c'è la Premier League, la Liga, la Bundesliga, la French League

X ki ama il calcio italiano cmq è conveniente. Senza dubbio.

gianluka ha scritto:
A questo link ci sono parecchie novità sulla prossima stagione di MP presentata oggi:
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo320553.shtml

Su questo articolo dice chiaramente anche che
"Mediaset Premium seguirà poi gli incontri di serie A di Milan, Inter, Roma, Atalanta e Torino e di altre squadre in via di definizione che rappresenteranno circa il 50% della serie A. Dal prossimo campionato verranno trasmesse in diretta tutte le partite in trasferta di Milan, Inter, Roma, Torino e Lazio, anche sui campi di squadre su cui La7 possiede i diritti tv. "

quindi non ci sono dubbi riguardo alle trasferte delle squadre sopracitate.

Certo che però è strano...quando ad esempio ci sarà Catania-Milan (supponendo che il Catania se lo prenda La7)MP e La7C+ trasmetteranno la stessa partita?O_O

Non supporre, ti do ufficialmente la notizia che il Catania va su La7, mentre il Torino e l'Atalanta vanno su Mediaset, ed inoltre per quanto riguarda l'unica scoperta della scorso anno, l'Udinese va su La7. :icon_bounce:

Un elemento posso darlo per cercare di risolvere l'arcano: si tenga presente che la maggior parte delle squadre di La7 non avevano firmato col Tronchetto, ma col Biscione, che poi a sua volta aveva subaffittato alla 7 per mancanza di canali sufficenti su MP. Magari hanno limitato la clausola di subappalto..... :eusa_think:

Non è tanto il fatto di mandare la partita in contemporanea su 2 piattaforme (mediaset e la7), quanto il fatto (o il dubbio) di come si organizzeranno: sarà una regia singola divisa fra i due? Il como sarà lo stesso? Le telecamere? ... i commentatori mediasetpremium avranno l'accesso alle postazioni di commento degli stadi? a bordocampo??? ...

mah, chi lo sà .. ;)

C'è da dire che secondo la notizia con Mediasetpremium si potranno seguire tutte le trasferte delle grandi squadre, ma non si dice che le si seguirà su Mediasetpremium. :eusa_think:
Un'ipotesi dunque può essere che con la tessera MP si potrà accedere ai canali di La7 in cui appunto siano impegnate in trasferta le grandi squadre MP.... :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso