Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Ma con 30€ +6€ per quanto tempo ?
Quali sono i canali che trasmettono Sport oltre a NSPORT+ e POLSAT SPORT che vedi ?
Sul sito di un venditore trovo:
Pre-Paid Card Smart HD 2 months with prolong, ma come sport con l'opzione multi+ si aggiunge solo n+sport in HD ?
Ma gli Eurosport HD con che pacchetto si vedono?

Ultima modifica:
Non so a quale rivenditore ti riferisci, io a suo tempo l'ho acquistata su satsklep e lì è tutto molto chiaro, la "card Prepaid smart HD 2 months with prolong" ti da diritto a due mesi di visione+ i mesi che tu puoi scegliere di aggiungere o meno, solo la card da due mesi viene 23,..€ a quella puoi aggiungere 1, 3, 6, 12 o 24 mesi a seconda delle tue esigenze, il costo aumenta ovviamente all'aumentare dei mesi.
Omega2 ha scritto:
Quali sono i canali che trasmettono Sport oltre a NSPORT+ e POLSAT SPORT che vedi ?
I canali di sport sono NSport+, PolsatSportNews (che è diverso da Polsat Sport), Orange Sport e TVP Sport.
Omega2 ha scritto:
Pre-Paid Card Smart HD 2 months with prolong, ma come sport con l'opzione multi+ si aggiunge solo n+sport in HD ?
Se ti riferisci allo sport, sì, si aggiunge solo NSport+ HD.
Gli Eurosport non sono previsti nell'offerta.
Solo per chi ricarica dopo che gli sono scaduti i diritti, in promozione fino al 31/12/2015 vengono aperti anche i canali Multi+, e i due Eurosport in HD, ma si tratta di una promozione.
Per vedere continuativamente gli Eurosport devi come detto in precedenza rivolgerti alle altre due pay-tv polacche.
Ciao ;)

@mauruczko
Grazie sei stato molto chiaro, ma leggendo in precedenza se non erro é compreso anche TVN TURBO tra i canali sportivi ?

TVN Turbo ha una programmazione tipo il nostro DMAX. Solo in occasione della Community Shield inglese e per Roma-Juve hanno trasmesso sport in diretta finora.

30€ la scheda,6€ ricarica mensile per pacchetto base che comprende il base(ma va?) più NSPORT+
Per avere tutti gli eurosport mi sa che devi prendere il pacchetto gold o platinum che costa un botto

@mauruczko
Grazie sei stato molto chiaro, ma leggendo in precedenza se non erro é compreso anche TVN TURBO tra i canali sportivi ?
Ha risposto perfettamente iperbibo.
Aggiungo che i due eventi citati sono stati trasmessi grazie ad un accordo con eleven sports, che detiene i diritti di molti campionati di calcio ed anche di altri sport per la Polonia. Per eleven sports c'è il 3d apposito.
Certo che se TVN Turbo dovesse accordarsi ulteriormente con eleven, allora la cosa si farebbe interessante anche per chi come me ha TNK Smart HD+.
Ciao ;)

30€ la scheda,6€ ricarica mensile per pacchetto base che comprende il base(ma va?) più NSPORT+
Per avere tutti gli eurosport mi sa che devi prendere il pacchetto gold o platinum che costa un botto
Ovviamente non si tratta di abbonarsi come detto a TNK, ma a NC+ oppure a Polsat.
Facendo sempre riferimento al sito polacco che ho citato in precedenza, su NC+ per avere i due Eurosport basta prendere il pacchetto Extra+ a poco meno di 190€, cifra comunque non irrisoria.
Per Polsat mi sembra sia più difficile ottenere un'abbonamento se non si è polacchi e se non sbaglio serve il marriage tessera-decoder.
Ciao ;)

Ovviamente non si tratta di abbonarsi come detto a TNK, ma a NC+ oppure a Polsat.
Facendo sempre riferimento al sito polacco che ho citato in precedenza, su NC+ per avere i due Eurosport basta prendere il pacchetto Extra+ a poco meno di 190€, cifra comunque non irrisoria.
Per Polsat mi sembra sia più difficile ottenere un'abbonamento se non si è polacchi e se non sbaglio serve il marriage tessera-decoder.
Ciao ;)

Io non sono polacco e ho l'abbonamento regolare. :)
Mi sono fatto mandare la cam dedicata (compresa nel prezzo) e nel mio Ct 4100HD va come un fulmine. :)

Io non sono polacco e ho l'abbonamento regolare. :)
Mi sono fatto mandare la cam dedicata (compresa nel prezzo) e nel mio Ct 4100HD va come un fulmine. :)
Meglio così, su Polsat non ero ben informato, quindi può essere anche quella una valida alternativa.
Grazie dell'info.
Ciao ;)

So che non si può fare,ma prima di dire..chiedo conferma.
È possibile aggiungere un abbonamento con canal+ sport
alla carta nera nc+?
Non vorrei acquistare una ricarica e andare a vuoto,è necessaria
la smartcard blu per il pacchetto canal+?
Grazie

So che non si può fare,ma prima di dire..chiedo conferma.
È possibile aggiungere un abbonamento con canal+ sport
alla carta nera nc+?
Non vorrei acquistare una ricarica e andare a vuoto,è necessaria
la smartcard blu per il pacchetto canal+?
Grazie
Non so se sia questione di colore di carte, la cosa fondamentale è che:
- Se sei abbonato a Telewizja na Karte Smart HD+, NO, non puoi aggiungere nulla a quello che ti da l'offerta.
- Se sei abbonato a NC+ allora SI puoi aggiungere i pacchetti che vuoi.

E' come per paragonarla a noi e capire meglio, se tu hai Tivusat e chiedi di poter aggiungere il pacchetto Calcio di Sky. Praticamente impossibile.
Ciao ;)

Ultima modifica:
Non so se sia questione di colore di carte, la cosa fondamentale è che:
- Se sei abbonato a Telewizja na Karte Smart HD+, NO, non puoi aggiungere nulla a quello che ti da l'offerta.
- Se sei abbonato a NC+ allora SI puoi aggiungere i pacchetti che vuoi.

E' come per paragonarla a noi e capire meglio, se tu hai Tivusat e chiedi di poter aggiungere il pacchetto Calcio di Sky. Praticamente impossibile.
Ciao ;)

Come posso sapere se sono abbonato a nc+ o meno?
Nella scheda c'è effettivamente scritto nc+
e la scheda che mi è arrivata è questa

http://ncplus.pl/oferta/bez-umowy/smart-hd

Anche io ho seri dubbi che si possa vedere canal+ sport,visto che non appare nei 3 pacchetti.
La scheda nc+ è probabilmente questa
ma ha un costo proibitivo

http://www.pulsat.com/products/NC%2...ge-Polish-Viewing-Card-and-CAM-12-Months.html

In sintesi: se vogliamo c+ sport,solo pacchetto platinum o gold?
In sintesi la tua offerta non c'entra niente con questo 3d. Tu hai Nc+ tnk. Che è una delle offerte di Nc+.
Noi qui abbiamo semplicemente Tnk, slegata da Nc+ come già ampiamente spiegato.
Per rispondere comunque alla tua domanda, nella tua offerta se vuoi tutti i canali di C+sport devi fare il platinum.
Ti consiglio di valutare un abbonamento (anche prepagato) alla sola Nc+, se visiti alcuni shop polacchi la trovi a prezzi molto inferiori a quello dello shop da te linkato, con i C+sport che vuoi tu compresi.
Ciao ;)

Buongiorno ragazzi!!!Sapete se il derby sarà trasmesso in diretta stasera? A naso ho la sensazione che il canale prescelto sarà Canal+Sport...Spero d'essere smentito...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

In sintesi la tua offerta non c'entra niente con questo 3d. Tu hai Nc+ tnk. Che è una delle offerte di Nc+.
Noi qui abbiamo semplicemente Tnk, slegata da Nc+ come già ampiamente spiegato.
Per rispondere comunque alla tua domanda, nella tua offerta se vuoi tutti i canali di C+sport devi fare il platinum.
Ti consiglio di valutare un abbonamento (anche prepagato) alla sola Nc+, se visiti alcuni shop polacchi la trovi a prezzi molto inferiori a quello dello shop da te linkato, con i C+sport che vuoi tu compresi.
Ciao ;)

Grazie.
Darò un occhiata ai siti polacchi

Buongiorno ragazzi!!!Sapete se il derby sarà trasmesso in diretta stasera? A naso ho la sensazione che il canale prescelto sarà Canal+Sport...Spero d'essere smentito...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Canal+ Poland non possiede più di diritti della Serie A

Super copertura dell'Eurobasket su TVP Sport, tutti i quarti in diretta:
Domani alle 18:30 Spagna-Grecia e alle 21:00 Francia-Lettonia
Mercoledì alle 18:30 Serbia-Repubblica Ceca e alle 21:00 Italia-Lituania.

Indietro
Alto Basso