Eh gia'Catania-Roma shock... e stasera abbiamo la festicciola...
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn voglio fare il viziato, pero cavoli, su una settinmana di palinsesto conto solo 5 dirette di cui solo 2 di calcio... per ora sta offerta nn mi sta soddisfando granche...
Si si lo so raga. Alle variazioni del nostro campionato nn riusciamo a starci dietro pure noi (ho appena dovuto cambiare biglietto del treno....), pero speravo mi desse una mano a coprire le poche mancanze di bein france, tipo l'anticipo del sabato sera, invece per ora sn stato sfortunato!!! Se poi considero ke l'altro campionato ke trasmettono e' la ligue1 ke e' naturalmente il punto forte di bein...Non ho fatto in tempo a evidenziare le dirette. Ho avuto un po' di impegni... Ragazzi teniamo conto che è una cosa polacca che costa 42 euro!!!! all'anno, che non può stare alle continue variazioni del calendario di Serie A, e che abbiamo tutti i Mondiali... Costasse dei miliardi capirei, ma insomma...
-- Adesso ho evidenziato le dirette.
Ultima giornata di A:
Al momento, ancora da definire:
Sab 17: 20.40 NSport diretta
Dom 18: 20.40 NSport diretta, Orange Sport diretta
Ripeto: l'offerta SmartHd multi+ conax e l'offerta tnk Hd con decoder conax in marriage sono due cose DIVERSE. Oggi spero di aggiornare la programmazione