Salve a tutti, vedendo queste richieste mi sono deciso a tornare sull'argomento. Riepilogo delle puntate precedenti: il 29/4 acquisto la carta dal tedesco in baia pagandola euro 32.99 con pagapal, l'oggetto lo ricevo il 16/5 (data del timbro postale sulla busta che conservo a imperitura memoria), ma non funziona perché non attivato. Gli scrivo più volte, senza avere risposta. Chiedo aiuto al forum, alcuni utenti molto gentilmente mi danno consigli, tutti sperimentati: risultato NULLA. A questo punto avviso il venditore che, avvalendomi della possibilità di restituzione entro 15gg dalla ricezione, gliela avrei inviata il giorno dopo. NULLA. Restituisco la carta con raccomandata il 23/5 e seguito l'esito della consegna sul sito delle poste. Finalmente il 10/6 il sig tedesco ritira la sua raccomandata, aspetto qualche giorno per vedere se mi arriva il rimborso via pagapal, NULLA. Allora cerco di contattarlo via baia e, SORPRESA, il tizio non è pù registrato: pensate, registrato dal 2002 con feedback immacolato... Apro contestazione con pagapal ma, ahimé, troppo tardi: sono passati 45 gg dal pagamento e quindi niente rimborso. Alla fine ho speso 32.99 euri e sprecato un po' di tempo, per vedere cosa? NULLA!!!Anche a me servirebbe
P.S.: grazie cmq a quanti hanno cercato di darmi una mano!