Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

A me serve per un mese, durante le vacanze, giusto per avere qualcosa da guardare. Mi sembra che vada più che bene. Ma l'offerta in questione è quella da 19 euro Smart HD?

Ma perché invece di cercare complicazioni, non vai direttamente sul sito polacco? (Satsklep)
Mica sono terzo mondo, anzi! Io mi sono servito più volte da loro, e non solo per la card telewizia.
Apperò, vendono la ricarica x mtv con circa 1/3 di sconto rispetto al normale prezzo di listino, interessante. Dite che si può pagare con paypal?

Qualcuno sa dirmi se per attivare la carta dopo averlo richiesto va bene lasciare il decoder acceso su TVP 1 HD? O devo scegliere un altro canale?

Grazie

Quello è il canale che loro ti consigliano, però si attiva anche su nsport.

purtroppo sinora non si è attivato nulla... richiesta inviata venerdì mattina a satsklep, qui ancora nero come la pece. spero non dipenda dalla cam... che non ho su un decoder E2

Tessera arrivata oggi, tutto perfetto, mi è arrivata già attivata come da mia richiesta, anzi ho avuto una piacevole sorpresa, io ho acquistato il pacchetto Smart HD+ per 2 mesi + prolong di 6, ebbene, come è successo a popolodiraidue dopo che ha effettuato la ricarica, vedo tutto il pacchetto completo, compresi anche quindi i canali del pacchetto Multi+ :laughing7:
Ottimo servizio di Satsklep direi :D
Ciao ;)

Tessera arrivata oggi, tutto perfetto, mi è arrivata già attivata come da mia richiesta, anzi ho avuto una piacevole sorpresa, io ho acquistato il pacchetto Smart HD+ per 2 mesi + prolong di 6, ebbene, come è successo a popolodiraidue dopo che ha effettuato la ricarica, vedo tutto il pacchetto completo, compresi anche quindi i canali del pacchetto Multi+ :laughing7:
Ottimo servizio di Satsklep direi :D
Ciao ;)

Per i primi due (ma non erano tre?) mesi vedi anche gli HD, poi controlla se te li lasciano o se ti danno come richiesto.
In bocca al lupo comunque!

io ho preso la card la settimana scorsa aspetto che mi arrivi e poi ne parliamo:D

ciao a tutti! Leggendovi ho acquistato la card (dal sito polacco) e mi è arrivata qualche giorno fa. Non era attivata e ho provveduto a scrivere al medesimo sito. Loro dicono di avermi mandato il segnale e di mettere sul canale TVN ma ancora niente. Mi appare la scritta "nessun segnale" Ho un decoder clark 4100 acquistato di recente pertanto non dovrebbe servire alcuna cam. Andando nella sezione ci & ca del decoder su sottoscrizioni mi appare la dicitura 1990. C'è qualcuno di voi che mi può cortesemente aiutare? Grazie

ciao a tutti! Leggendovi ho acquistato la card (dal sito polacco) e mi è arrivata qualche giorno fa. Non era attivata e ho provveduto a scrivere al medesimo sito. Loro dicono di avermi mandato il segnale e di mettere sul canale TVN ma ancora niente. Mi appare la scritta "nessun segnale" Ho un decoder clark 4100 acquistato di recente pertanto non dovrebbe servire alcuna cam. Andando nella sezione ci & ca del decoder su sottoscrizioni mi appare la dicitura 1990. C'è qualcuno di voi che mi può cortesemente aiutare? Grazie

se hai scritto 'nessun segnale' potrebbe trattarsi pure di un problema di settings o di ricezione.

n.b. per la cronaca io ho attivato su TVP 1 HD ma non con un Clarke, bensì con un decoder E2, quindi non saprei come aiutarti con i settings. magari prova a verificare se i parametri del canale sono corretti (googlando dovresti trovarli facilmente) ed eventualmente risintonizzalo a mano.

se hai scritto 'nessun segnale' potrebbe trattarsi pure di un problema di settings o di ricezione.

n.b. per la cronaca io ho attivato su TVP 1 HD ma non con un Clarke, bensì con un decoder E2, quindi non saprei come aiutarti con i settings. magari prova a verificare se i parametri del canale sono corretti (googlando dovresti trovarli facilmente) ed eventualmente risintonizzalo a mano.

Quoto!
Io ho attivato col Clarke 4100 HD su TVP1 HD e mi dava "nessun accesso" fino al momento della visione; non "nessun segnale" che è una cosa totalmente diversa.
Prova su TVP1 sd o su nsport sia HD che sd.
Se te l'hanno abilitata deve partire.

scusate volevo dire nessun accesso. Niente, aspetto e tengo il decoder su uno dei canali indicati. Di norma quanto tempo avete aspettato prima di vedere la luce? Vi ringrazio per le risposte.

scusate volevo dire nessun accesso. Niente, aspetto e tengo il decoder su uno dei canali indicati. Di norma quanto tempo avete aspettato prima di vedere la luce? Vi ringrazio per le risposte.

Io circa 5 minuti. Ti invito a mandare un'altra mail al sito e farti rimandare l'impulso. Hai dato le ultime 4 cifre del codice rosso in mezzo al foglio?

io ho aspettato parecchio, quasi 4 giorni solari dall'invio della mail ma con sabato e domenica in mezzo, ho fornito numero di smart card e codice utente (il numero lunghissimo in uno dei fogli contenuti nella confezione).

scusate comunicazione di servizio @filolau: hai la casella MP piena!! non posso risponderti

Io circa 5 minuti. Ti invito a mandare un'altra mail al sito e farti rimandare l'impulso. Hai dato le ultime 4 cifre del codice rosso in mezzo al foglio?

si ho mandato una mail oggi e mi hanno risposto che l'impulso è stato mandato. ma non si vede niente. ho comunicato anche gli ultimi 4 numeri del numerone di 26 cifre. non so che fare

si ho mandato una mail oggi e mi hanno risposto che l'impulso è stato mandato. ma non si vede niente. ho comunicato anche gli ultimi 4 numeri del numerone di 26 cifre. non so che fare

ragazzi è tutto ok. ora funziona, il segnale è arrivato.

Indietro
Alto Basso