prana3139
Digital-Forum Gold Master
ragazzi è tutto ok. ora funziona, il segnale è arrivato.
Bene! ora puoi prenderti la soddisfazione di vedere le semifinale in HD su TVP!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi è tutto ok. ora funziona, il segnale è arrivato.
scusate comunicazione di servizio @filolau: hai la casella MP piena!! non posso risponderti
mi è arrivata la card nera da 2 mesi senza rinnovo,cosa dovrei fare x avere luce?
finiti i 2 mesi di visione,confermo che si vedono i canali di stato tvp1-2,ecc.
finiti i 2 mesi di visione,confermo che si vedono i canali di stato tvp1-2,ecc.
però vedo sempre orange sport e polsat sportnews?
Buonasera,
mi potete gentilmente riassumere l'offerta dal punto di vista calcistico: quante partite di serie A ( tipo sabato/domenica), Champions league (martedi/mercoledi), Europa league ( giovedì) vanno in diretta sui canali nsport e orange sport?
grazie delle info ma sembra un po' poco un solo incotro in diretta per la serie A e poco più per champions e europa league... e' precisamente così?
però vedo sempre orange sport e polsat sportnews?
Ben ritrovati!!!Vi chiedo un consiglio sono stato via per qualche settimana...Stamane ho acceso il mio CT 4100+ con la card polacca e non vedo più nulla...Dando per scontato che è scaduta(dove posso vedere la scadenza?)su quale canali mi devo sintonizzare per vedere quelli "gratuiti"?Grazie anticipatamente!!!
Ciao prana!!!Sì,infatti mi sono apparsi alcuni canali.Però altri non si vedono come nsport,tvp sport,disney,axn e qualche hd.Anche l'altra volta mi era successo...Che ne pensi?Ciao! ben ritrovato!
Per la data di cadenza, me lo sono chiesto anch'io, in quanto sulla card risulta fino al 31.07; ma mi è scaduta regolarmente ieri.
Per i canali gratuiti posizionati su TVP1 sd; quando avrai l'aggiornamento vedrai anche gli HD.
Ciao prana!!!Sì,infatti mi sono apparsi alcuni canali.Però altri non si vedono come nsport,tvp sport,disney,axn e qualche hd.Anche l'altra volta mi era successo...Che ne pensi?
,
Io avevo il pacchetto completo con tre mesi.Credo che la rinnoverò in autunno.Se la card ha passato i due mesi, è normale perchè vedi i canali gratuiti; per quest canali la card non scade.
Per vedere i canali scomparsi le devi rinnovare; e secondo me, per i soldini che chiedono vale altrochè la pena!![]()