Nuova parabola

giampieur

Digital-Forum Junior Plus
Salve, avendo una parabola condominiale e un solo cavo e una sola uscita al pianerottolo mi hanno detto che nn e' possibile installare il mysky hd.. neanche con splitter e apparecchi simili.. Vorrei allora mettere una parabola di sky sul balcone..Sky lo fa e possibile?? Che costi ha??

Sul balcone con passaggio cavo a vista rientra nell'installazione standard, quella meno costosa che in promozione è spesso data gratis o al max 19 euro. Bada piuttosto alle regole condominiali perche' potresti avere beghe dopo e potrebbero farla togliere, essendoci quella centralizzata.Ciao

essendo gia' abbonato mi hanno chiesto 150 euro per una nuova parabola piu' i 150 di mysky...credo mi ha contattato l'installatore ingaggiato da sky..

giampieur ha scritto:
essendo gia' abbonato mi hanno chiesto 150 euro per una nuova parabola piu' i 150 di mysky...credo mi ha contattato l'installatore ingaggiato da sky..

Con quei costi ti conviene fare un abbonamento in più ed usufruire delle promozioni da nuovo abbonato soprattutto per l'installazione parabola. Ciao;)

giampieur ha scritto:
150 euro per una nuova parabola????????? :icon_eek:
Ma questi signori hanno una maschera al volto???
Ti do una dritta: compera una parabola più LNB peggiore che esiste (20 euro tutto), la metti in balcone fissandola su un palo o su una staffa, senza bisogno di orientarla bene, attaccando un cavo volante ma di lunghezza tale che può arrivare al decoder. Quando verrà il tecnico per il MySkyHD, lui dovrà per forza forare il muro per il passaggio del secondo cavo e riorientare la parabola dopo aver sostituito l'LNB con uno a 4 uscite. A quel punto farai passare dal foro anche il primo cavo volante. Non credo che il tecnico ti farà questioni per far passare quel cavo.
Quanto alla parabola sul balcone, c'è una sentenza di cassazione che garantisce il diritto costituzionale all'informazion(mica uno è costretto avedere solo sky o solo hot bird) e quindi nessun regolamento condominiale te lo può vietare, a meno che non abiti nel centro storico di una città prestigiosa.

ma non puoi chiedere ad un installatore non sky quanto costa l'installazione di una parabola? credo ti venga mooooooolto meno di 150.
comunque io ho chiesto a sky il trasferimento d'impianto e mi hanno risposto che il costo è 52 euro. non è proprio il tuo caso ma sempre di montare una parabola si tratta.

beh si questo che mi ha proposto 150 parabola e' un ladro!! ho chiamato sky e non prevedono installazione parabola x uno gia' abbonato anche se paghi!! provo a chiedere a qualche centro qui in zona roma eur anzi se qualcuno conosce!! una parabola da 80 va bene??

Indietro
Alto Basso