Nuova programmazione Calcio su SKY

guarda,io ti posso dire ke i sindacati di polizia nn vogliono ke si giochi la sera e il tardo pomeriggio e che le partite quando finiscano ci sia già buio.dunque trovo ke l'ultimo orario buono x far una partita è massimo massimo le 16

kasper^ ha scritto:
guarda,io ti posso dire ke i sindacati di polizia nn vogliono ke si giochi la sera e il tardo pomeriggio e che le partite quando finiscano ci sia già buio.dunque trovo ke l'ultimo orario buono x far una partita è massimo massimo le 16
Con la storia che tutti vogliono tutto in Italia non si potrebbe fare mai nulla.
I sindacati di polizia non vogliono che giochi la sera, ma si goca la sera in tutto il mondo. Ovvio che non devono rischiare la vita, ma la vita la rischiano perché le cose finora sono andate come sono andate; non mi risulta che in Italia ci sia il coprifuoco.
I sindaci non volevano che si giocasse il sabato pomeriggio e volevano il sabato sera; allora come la mettiamo??
Tutti alla domenica? Non si può perché in questo caso la TV, che è quella che tiene su la baracca non compera i diritti della serie B e le società di B, molte delle quali sono messe malissimo finanziariamente, crollerebbero.
Il problema è che tramite leggi, fatte finalmente rispettare punendo i delinquenti, in Italia si deve potere giocare come in tutto il resto del mondo; altrimenti diciamo che l'Italia è uno stato di serie B e smettiamo di pensare agli Europei e al Raking FIFA.

Serie A, tornano le notturne
A partire dalla sesta di ritorno riprenderanno anticipi e posticipi. Riaperti gli stadi al pubblico a Parma e Bari. A Bologna e Reggio Calabria libero accesso agli abbonati
L'Olimpico di Roma visto di notte. AnsaROMA, 15 febbraio 2007 - Tornano le partite in notturna. Chievo-Torino del 24 febbraio si giocherà alle 18, lo stesso giorno alle 20,30 si disputerà Atalanta-Palermo. Domenica 25 febbraio alle 20,30 si giocherà Milan-Sampdoria. Lo ha reso noto con un comunciato stampa l'Osservatorio nazionale della manifestazioni sportive al termine della riunione di oggi, presieduta dal vice capo della polizia, Antonio Manganelli, con il presidente della lega calcio Antonio Matarrese.
"Ci sono degli stadi che si sono messi a norma in questi ultimi giorni. Per quello che ci riguarda lo stadio di Bari e quello di Parma (domenica si gioca Parma-Sampdoria) sono completamente a norma e potranno da subito aprire le porte al pubblico. Per quanto riguarda gli stadi di Bologna e Reggio Calabria (domenica si gioca Reggina-Atalanta) posso dire che già dal prossimo turno potranno aprire agli abbonati". Queste le parole del vice capo della Polizia, Antonio Manganelli, al termine della riunione, durata circa due ore, con i membri dell' Osservatorio e con il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese.
"Sottolineo con piacere - ha aggiunto Manganelli - che il decreto legge è servito a sollecitare i lavori, e che c'è stata grande condivisione da parte di tutte le componenti verso l'obiettivo che ci siamo proposti di raggiungere sin dall'inizio. Anche lo stadio di Ascoli è in dirittura di arrivo, deve ancora completare qualche lavoro, mentre per lo stadio San Paolo di Napoli c'è ancora molto da fare".
MATARRESE "È un fatto molto positivo, l'Osservatorio si è dimostrato molto attento alle nostre esigenze e questo è molto importante. Torniamo agli anticipi e posticipi anche perchè non dobbiamo dimenticare che ci sono dei contratti televisivi da rispettare". Queste le parole del presidente della Lega calcio, Antonio Matarrese, al termine della riunione di oggi con l'Osservatorio del Viminale. Piccoli passi verso un ritorno alla normalità, come ammette lo stesso Matarrese: "Stiamo lavorando affinchè le società con meno di 10 mila abbonati possano tornare ad aprire le loro porte ai loro abbonati - ha aggiunto -. Adesso speriamo solo che non succeda niente nel prossimo weekend, la fiducia dell'Osservatorio dobbiamo meritarcela".
La situazione è ancora "angosciosa", ma ci sono spiragli a breve anche per altri stadi: "Ascoli ed Empoli sono in dirittura di arrivo. Ad Empoli stanno montando i tornelli - ha detto Matarrese - a Livorno invece la situazione è più complicata". Buone notizie anche dallo stadio San Paolo di Napoli: "Ho parlato stamani con Pierpaolo Marino - ha rivelato il numero 1 della Lega - entro i primi di marzo arriveranno i tornelli, forse entro la metà del mese riusciranno ad aprire. Per quello che riguarda la Fiorentina, dovrebbero aprire a fine mese, mentre per l'Udinese bisognerà aspettare almeno i primi di marzo".

e gli anticipi e i posticipi di B?

Ultima modifica di un moderatore:
forzagranata ha scritto:
e gli anticipi e i posticipi di B?
Ieri sera avevo letto, ma non ricordo dove, il comunicato ufficiale che parlava genericamente di partite serali (A B C..).
Forse i gornali hanno parlato di serie A perché è quella che interessa di più.
Comunque non è detto che "tutte" le partite serali vengano autorizzate; certe rimarranno a rischio anche il prossimo anno e, mentre prima venivano alla fine autorizzate, ora ci penseranno bene.
Stanno attualizzando quanto sostenevo in questi giorni; non si possono punire tutti i tifosi e appassionati indistintamente.
Dato che in futuro tra gli incontri a rischio ci saranno più facilmente gli incontri più importanti, o comunque quelli che generano rivalità storiche fra tifosi, è bene che SKY, assieme a governo e lega (se ci sei batti un colpo) prevedano in anticipo eventuali soluzioni di ripiego la più logica delle quali è l'anticipo domenicale alle 13,00 per queste partite.
Ho scritto anche al direttore di SKY; se risponderà farò sapere.

Calcio: serie B, ufficializzato calendario 4a giornata
MILANO - Dopo il parare positivo da parte dell'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, la Lega calcio ha dato il via libera alle partite in notturna e ha comunicato il programma della quarta giornata del campionato di serie B.
Venerdi' 23 febbraio Lecce-Treviso (ore 20.45)
Sabato 24 febbraio, ore 15 Arezzo-Albinoleffe
Brescia-Verona
Crotone-Mantova
Pescara-Cesena
Piacenza-Genoa
Rimini-Bologna
Spezia-Frosinone
Triestina-Napoli
Vicenza-Bari
Lunedi' 26 febbraio Modena-Juventus (ore 20.45). (Agr)

Calcio: serie A, posticipo Milan-Sampdoria
MILANO - La Lega Calcio ha confermato il programma della sesta giornata di ritorno di serie A. I due anticipi di sabato 24 saranno Chievo-Torino (ore18) e Atalanta-Palermo (ore 20.30). Domenica 25 si giocheranno tutte le altre gare, come sempre alle 15. Il posticipo serale vedra' di fronte Milan e Sampdoria. (Agr)

Ultim'ora: il posticipo di questa giornata di Serie B tra Napoli e Arezzo in onda domenica alle 15 su Sky Sport 1 andrà in onda anche su Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD

Non capisco di cosa ti lamenti...è una cosa che SKY ti offre in più e ti inca*zzi?

ovvio ke m in****o,c'è la serie A ke gioca in contemporanea,fammi vedere una partita da serie A

kasper^ ha scritto:
ovvio ke m in****o,c'è la serie A ke gioca in contemporanea,fammi vedere una partita da serie A

Ho fatto delle verifiche, sicuramente Napoli-Arezzo va' in 16:9 (aggiornamento ore 13.57), quello che ancora è da chiarire se su HD va il Napoli oppure la prevista Parma-Sampdoria

Reggina - Atalanta (Calcio)
Catania - Fiorentina (Pacchetto Sport e Calcio)
Siena - Milan (Calcio)
Empoli - Roma (Calcio)
Parma - Sampdoria (Calcio)
Lazio - Torino (Calcio)
Ascoli - Udinese (Pacchetto Sport e Calcio)
Inter - Cagliari (Pacchetto Sport e Calcio)
Livorno - Messina (Calcio)
Palermo - Chievo (Calcio)

Serie B (Sport e Calcio)
Napoli-Arezzo
Frosinone-Rimini
Albinoleffe-Triestina

Le altre solo sul pacchetto calcio

andy83 ha scritto:
Reggina - Atalanta (Calcio)
Catania - Fiorentina (Pacchetto Sport e Calcio)
Siena - Milan (Calcio)
Empoli - Roma (Calcio)
Parma - Sampdoria (Calcio)
Lazio - Torino (Calcio)
Ascoli - Udinese (Pacchetto Sport e Calcio)
Inter - Cagliari (Pacchetto Sport e Calcio)
Livorno - Messina (Calcio)
Palermo - Chievo (Calcio)

Serie B (Sport e Calcio)
Napoli-Arezzo
Frosinone-Rimini
Albinoleffe-Triestina

Le altre solo sul pacchetto calcio
mi togli una curiosità? come fai a sapere in anticipo queste notizie visto che neanche SATRED le sa ancora???

forzagranata ha scritto:
mi togli una curiosità? come fai a sapere in anticipo queste notizie visto che neanche SATRED le sa ancora???

Infatti, comunicati ufficiali ancora non ne ho, ci possiamo fidare della striscia?

Indietro
Alto Basso