guarda,io ti posso dire ke i sindacati di polizia nn vogliono ke si giochi la sera e il tardo pomeriggio e che le partite quando finiscano ci sia già buio.dunque trovo ke l'ultimo orario buono x far una partita è massimo massimo le 16
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la storia che tutti vogliono tutto in Italia non si potrebbe fare mai nulla.kasper^ ha scritto:guarda,io ti posso dire ke i sindacati di polizia nn vogliono ke si giochi la sera e il tardo pomeriggio e che le partite quando finiscano ci sia già buio.dunque trovo ke l'ultimo orario buono x far una partita è massimo massimo le 16
Ieri sera avevo letto, ma non ricordo dove, il comunicato ufficiale che parlava genericamente di partite serali (A B C..).forzagranata ha scritto:e gli anticipi e i posticipi di B?
kasper^ ha scritto:ovvio ke m in****o,c'è la serie A ke gioca in contemporanea,fammi vedere una partita da serie A
mi togli una curiosità? come fai a sapere in anticipo queste notizie visto che neanche SATRED le sa ancora???andy83 ha scritto:Reggina - Atalanta (Calcio)
Catania - Fiorentina (Pacchetto Sport e Calcio)
Siena - Milan (Calcio)
Empoli - Roma (Calcio)
Parma - Sampdoria (Calcio)
Lazio - Torino (Calcio)
Ascoli - Udinese (Pacchetto Sport e Calcio)
Inter - Cagliari (Pacchetto Sport e Calcio)
Livorno - Messina (Calcio)
Palermo - Chievo (Calcio)
Serie B (Sport e Calcio)
Napoli-Arezzo
Frosinone-Rimini
Albinoleffe-Triestina
Le altre solo sul pacchetto calcio
ah ok, no perchè io non sto vedendo sky in questo momento!!!andy83 ha scritto:ce stava la striscia su sky sport1 fino a 5' fa
forzagranata ha scritto:mi togli una curiosità? come fai a sapere in anticipo queste notizie visto che neanche SATRED le sa ancora???