Nuova programmazione Calcio su SKY

giag ha scritto:
Sul fatto che ci facciano vedere comunque 5 partite (3 di A ed 1 di B) ne dubito...
Però, il problema è che non è colpa di Sky, quindi inutile protestare con Sky o chiedere rimborsi.
Poi, dove c'è scritto che Sky promette tot partite in diretta per ogni weekend?
E, in ogni caso, trattasi di provvedimento temporaneo.
Diverso è, in effetti, per chi ha un abbonamento allo stadio e non può entrare...
C'è scritto... c'è scritto... :)
Dice precisamente: "anticipi e posticipi dei campionati di A e B, più una partita del sabato/domenica pomeriggio" --> TOTALE 6 partite a weekend.

Non è assolutamente garantito che adesso ci daranno lo stesso 6 partite sul pacchetto Sport, anzi a mio modesto parere è già tanto se ce ne daranno la metà...

l'unico che ha capito il problema è stato GIOSCO.

Se io prima potevo vedre 6 partite ora ne vedo al massimo due senza considerare che il sabato alle 15 c'è gente che lavora quindi .....
secondo voi non mi devo incavolare ? visto che pago ben 64 euro al mese per vedere 5/6 partite di cui 3 in hd ora passo a 2 di cui una in hd
ma vi sembra giusto ?

come al solito in italia vengono presi provvedimenti senza pensare alla gente che paga tanto poi quelli non si lamentano mai .....

e dulcis in fundo SKY ha detto che è d'accordo tanto farà vedere la liga ma chissenefrega della liga siamo in italia.... mica in spagna

:eusa_wall:

a parte tutto...c'è anche scritto che possono variare la programmazione come gli pare e che nessun contenuto è garantito...cioè se su fox dessero x sempre solo simpson...loro possono farlo

e poi questo è una decisione che è parecchio indipendente da sky...quindi se volete sky potrà trasmettere una partita in differita nell'orario serale...e sempre se volete vi scurirà un pochino le immagini e aggiungerà del finto pubblico:eusa_wall:

bravooooooooooo

porf ha scritto:
Non capisco perchè non scaglionare le partite a orari diversi come fanno in inghilterra: 12.30 14.30 16.00

ottima idea fare come in inghilterra giocare in diversi orari e in tre giorni sabato domenica e lunedi'

beh potrebbero trasmettere in chiaro le partite a porte chiuse

almeno per due weekend :p

potrebbe essere una cosa giustificata per i tifosi che non possono andare allo stadio (e per me che non ho il pacchetto calcio :D )

GIOSCO ha scritto:
C'è scritto... c'è scritto... :)
Dice precisamente: "anticipi e posticipi dei campionati di A e B, più una partita del sabato/domenica pomeriggio" --> TOTALE 6 partite a weekend.

Non è assolutamente garantito che adesso ci daranno lo stesso 6 partite sul pacchetto Sport, anzi a mio modesto parere è già tanto se ce ne daranno la metà...

Intendevo nel contratto....
E comunque la sostanza non cambia: Sky non ha nessuna colpa, anzi essa stessa è vittima di quanto accaduto.

io ci scrivo a sky, ma gli diro' di accettare per il bene della collettivita' tutto senza proferire parola.!!

flown23go ha scritto:
quoti quello x cui prima gli dici vergognoso..

non ricordo di avergli detto vergognoso, quoto quello che dice sui politici e sul governo, non è questione di rossi o neri o verdi, è questione che le leggi ci sono, basta solo farle rispettare, se uno va in galera ci deve rimanere non deve uscire dopo 2 ore, cominciamo ad apllicare le leggi esistenti e poi vediamo cosa succede, ma in italia si sa quelli protetti sono i delinquenti!! giocare a porte chiuse poi è la cosa più assurda che si potesse decidere di fare e non mi stupisco che una simile boiata sia uscita dalla testa vuota dei politici..

Boothby ha scritto:
Quoto! Altro che protestare, io preferisco che le partite vengano giocate tutte alle 15.

Per chi spende fior di soldi per l'abbonamento al calcio, è molto meglio avere le partite ad orari sfalsati, così ne può vedere di più. E' quello che accade ad esempio in Inghilterra e in Spagna, dove nonostante gli orari strani e sfalsati ci sono anche stadi pieni e niente incidenti.
Ora siamo in emergenza, e va bene, ma proprio perchè la gente in molte città non può andare allo stadio perchè non a norma, e proprio per consentire almeno di far vedere più partite in TV, sarebbe opportuno e molto intelligente, sfalsare il più possibile gli orari.
Le partite a porte chiuse e tutte nello stesso orario non hanno proprio alcun senso, così come non ha senso far svolgere a porte chiuse le partite del Torneo di Viareggio! (Ve l'immaginate lo sconcerto dei parenti e amici venuti magari dall'australia o dal sudamerica per accompagnare i loro ragazzi in questa importante competizione e poi non poter entrare allo stadio per motivi che non hanno proprio minimamente nulla a che fare con il torneo di Viareggio????)

lucarino ha scritto:
e dulcis in fundo SKY ha detto che è d'accordo tanto farà vedere la liga ma chissenefrega della liga siamo in italia.... mica in spagna

...salvo poi protestare se Sky non rinnova il contratto con la Liga ..:icon_bounce:

siamo in emergenza (almeno cosi' pare..) ma presto si tornerà alle vecchie abitudini...nel frattempo teniamo a bada la scimmia con le partite internazionali (liga e premier league) che, tra l'altro, sono anche piu' divertenti, in media, della serie A...

Angelo

shevagol ha scritto:
Se continuano con la violenza, allora, sospensione definitiva dei campionati;)

...e non assegnazione del titolo nazionale con congelamento delle promozioni

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luigi62 ha scritto:
Io farei a Sky questa proposta: Diretta Gol per tugli abbonati al pacchetto sport. Che ne pensate?
anch'io ho fatto questa richiesta (o cmq garantire 3 partite in diretta in contemporanea) per evitare di penalizzare eccessivamente gli abbonati al pacchetto sport molti dei quali si sono abbonati proprio per vedere anticipi e posticipi di A e B e dunque in qualche modo andrebbero "risarciti" anche in questo modo almeno fino a quando non verranno ripristinati anticipi e posticipi_

porf ha scritto:
Non capisco perchè non scaglionare le partite a orari diversi come fanno in inghilterra: 12.30 14.30 16.00

p1477 ha scritto:
ottima idea fare come in inghilterra giocare in diversi orari e in tre giorni sabato domenica e lunedi'

come nn quotarvi,sarebbe bellissimo!e sopratutto,le partite definite "rischiose" mai giocate la sera ma all'ora di pranzo!

veramente mi pare che si nomini il mese di febbraio...

se non lo avete capito non è questione di un mese è che quest'anno non ci saranno più partite in notturna e addirittura giocheranno le giornate infrasettimanali alle 15

se non è una vergogna questa

mi dovrò vergognare io come dice qualcuno ma non so voi io a guadagnare i soldi mi faccio un mazzo tanto e quindi vedermi derubare dei soldi per delle decisioni che non risolvono il problema in quanto la prima volta che ce ne sarà l'occasione torneranno gli incidenti come da 40 anni a questa parte

io penserò seriamente alla disdetta anche perchè con queste decisioni il calcio italiano è morto e rimarrà indietro di dieci anni rispetto alle nazioni più evolute

quali giocatori forti vorranno venire a giocare in un campionato dove si gioca senza pubblico ?

riflettete prima di parlare tanto per parlare non è che io godo per quello che è successo però quando si fa una legge bisogna pensare a tutta la comunità

e in questo caso chi ci rimette sono sempre i più onesti coloro che hanno l'abbonamento alla tv e non vedranno quello che è nei loro diritti e gli abbonati allo stadio che hanno speso un tot di soldi (non certo quelli delle curve)

P.s. : per giosco : non riesci ad informarti con sky su quali sono le loro intenzioni nei nostri confronti ?

invece i giocatori avrebbero voglia di venire in un paese dove si MUORE PER UNA PARTITA DI PALLONE???
In quanto al tuo diritto di vedere le partite in tv e' PIENAMENTE RISPETTATO...!!

Indietro
Alto Basso