Nuova programmazione VS vecchia programmazione

Mah.. secondo me una prima serata alle 21.10/21.15 va benissimo ... ovviamente per il nord quello non è l'orario di cena, ma chi ha detto che la prima serata debba coincidere con l'orario di cena? :D
La mia cena coincide con il quiz pre-serale :lol:

Lo so che sono fuori Ot , avete visto oggi i nuovi bumper Rai? Io ho visto quello di rai2 , nn mi sono ancora fatto un'idea perche e passato di sfuggita!

quello delle ciliege? è da molto che c'è

No e' proprio nuova, apre e chiude le pubblicita' ci sono immagini di vita quotidiana se nn mi sbaglio , bisognerebbe controllare anche raiuno e raitre.
Su youtube non ce ancora niente.

aggiornamento : Ho controllato e Raiuno ha ancora il bumper "vecchio"

Ultima modifica:
Mah.. secondo me una prima serata alle 21.10/21.15 va benissimo ... ovviamente per il nord quello non è l'orario di cena, ma chi ha detto che la prima serata debba coincidere con l'orario di cena? :D
La mia cena coincide con il quiz pre-serale :lol:
Guarda che i programmatori da tanti anni quell' orario l' han fatto coincidere esattamente con l' orario medio della cena
al centrosud, non è una mia invenzione.
Ci sono tanti altri aspetti da considerare anche sul piano climatico.
Nel Nord Italia in Inverno le giornate sono più fredde, si lavora di più, si va a dormire prima,
io ho amici che mi dicono "Voglio vedere certi film o certi programmi ma iniziano tardi, non posso terminare di vederli".
Per chi lavora far iniziare troppo tardi un programma non va MAI bene.

Lo so.. Lo so che quello è l'orario medio della cena al centro sud (per certi posti è anche presto :lol:)
Ma diciamo che per chi lavora il giorno dopo, come dici tu, seguire una prima serata che inizia alle 21.15 è difficoltoso, perchè spesso termina dopo le 23.30.. questo capita quasi soltanto su Mediaset, visto che bene o male i programmi/film di prima serata della Rai non vanno quasi mai oltre le 23 .. e le 23 è ancora un orario accettabile (forse)

Il problema di Mediaset è la troppa pubblicitá e un film si potrae tanto..
Pero film ne girano sempre di meno in tv

Indietro
Alto Basso