Nuova promo in punto vendita (aprile - giugno 09)

abrazov

Digital-Forum Senior
Stamattina sono passato all'Unieuro e una signorina mi ha annunciato la nuova promo abbonamenti.

La promo è disponibile fino a giugno.
In pratica si tratta di uno sconto sui pacchetti sottoscritti, valido per 10 mesi.
Abbonamento a FULL - sconto € 10 x 10 mesi
Abbo Mondo + 2 pacchi - sconto € 8 x 10 mesi
Abbo Mondo + 1 pacco - sconto € 7 x 10 mesi.

Mi ha inoltre parlato (ma avevo fretta e sono dovuto scappare) della possibilità di un SECONDO decoder abbinato ad una carta FULL aperta per 2 mesi, senza (?) obbligo di disdetta; il decoder resterebbe in comodato gratuito fino alla fine dell'abbo "principale". Se ricordo bene quest'ultima promo è disponibile per chi fa almeno 2 pacchi.

Confido in chi abbia informazione più dettagliate.

Domani il mio abbonamento si chiude...
Ho mondo + cinema con decoder pace HD.
Mi piacerebbe mantenere questo tipo di abbonamento. Mi conviene aspettare una chiamata da sky o fare l'abbonamento da unieuro?

steveone12 ha scritto:
Domani il mio abbonamento si chiude...
Ho mondo + cinema con decoder pace HD.
Mi piacerebbe mantenere questo tipo di abbonamento. Mi conviene aspettare una chiamata da sky o fare l'abbonamento da unieuro?

Mah, se non sbaglio, rifare un nuovo abbo significa nuovamente pagare le attivazioni, tra cui nel tuo caso quella HD....

@ Steveone12
Loro ti chiameranno di sicuro, per farti una offerta a breve termine , diciamo tre -quattro mesi,e poi prezzo di listino intero, l'offerta uniero ti dà la possibilità di un grosso risparmio.
Devi essere tu a valutare, aspettando prima l'offerta Sky, e conoscendo quella unieuro...... che scade a giugno ,e hai sempre tempo per acchiapparla. ;) ;) ciao

Max_SkyItalia ha scritto:
Hi hi, in quanto venditore posso fare fino a € 120 di sconto :D

E con lo sconto che ho nell'Unieuro dove sono questa settimana ho (UDITE UDITE)

Non è che, per aiutarci a risparmiare qualche Euro, puoi spiegarci qualche dettaglio di quello che hai detto?
Cioè: i venditori nei punti vendita hanno una qualche autonomia?
Oppure è l'Unieuro che ha qualche ruolo?
Oppure lo sconto ce l'hai tu individualmente?

E ancora: l'attivazione HD è promozionata?
GRAAAZIEEE!

Max_SkyItalia ha scritto:
Hi hi, in quanto venditore posso fare fino a € 120 di sconto :D

E con lo sconto che ho nell'Unieuro dove sono questa settimana ho (UDITE UDITE)

Decoder Dolby Digital: € 29 anzichè € 99 (acquisto decoder)
Installazione Standard gratis

Costo mensile pacchetti:
Mondo + 1 pack: 34,54
Mondo + 2 pack: 45,63
Mondo + 3 pack: 56,72

11° mese gratis
12° mese gratis

Comunque si, nel caso in cui si richieda il decoder standard in comodato d'uso e l'installazione viene montato un 2° decoder FTA per i canali in chiaro, ma la sua tessera ha 30 giorni di FREE vision del pacchetto sottoscritto.

Ah, ovviamente Mop solo cc/rid.

In alternativa per chi vuole uno Sky su Misura o Mondo deve fare uno Starter Kit 60 GG a 15 €/Mese.

Max....il 1 marzo è passato da un mese e non ci hai dato nex notizia!:eusa_naughty:

cheguevara63 ha scritto:
@ Steveone12
Loro ti chiameranno di sicuro, per farti una offerta a breve termine , diciamo tre -quattro mesi,e poi prezzo di listino intero, l'offerta uniero ti dà la possibilità di un grosso risparmio.
Devi essere tu a valutare, aspettando prima l'offerta Sky, e conoscendo quella unieuro...... che scade a giugno ,e hai sempre tempo per acchiapparla. ;) ;) ciao

Si ma quando mi chiameranno? il mio abbonamento si e' chiuso oggi...
Ho scoperto che dovrei pagare 99 euro di attivazione se faccio un nuovo abbonamento HD e non mi va proprio! questo non lo sapevo...

Indietro
Alto Basso