Nuova promo satisfaction a 79 euro

A

atton

i 3 canali satisfaction su hot bird (ma nella grafica compare anche una quarta S ossia "S TOP") + 3 canali di sex channel a 79 euro....sul sito non compare nulla, passa il promo su S5. Non dice nemmeno di quanto è la durata. Penso sia semestrale visto che vendono i soli satisfaction3 a 150 euro

oggi mi è arrivata la card a 79 euro ordinata via telefono, mi hanno mandato anche lnb monoblocco per 13/9 est...i 3 canali finalmente possono definirsi tali:icon_cool: ovviamente la card è semestrale

è partito anche s5 ossia satisfaction italy che trasmette film etero e il reality il grande occhio...adesso manca all'appello satisfaction top

atton ha scritto:
è partito anche s5 ossia satisfaction italy che trasmette film etero e il reality il grande occhio...adesso manca all'appello satisfaction top

Con che qualità trasmettono? Intendo bella come Dorcel o come mct?

Ciao a tutti, ho visto che la card viene adesso 59,oo €, tra l'altro e' un inserzionista del sito, che dite ne vale la pena?

adriano1962 ha scritto:
Ciao a tutti, ho visto che la card viene adesso 59,oo €, tra l'altro e' un inserzionista del sito, che dite ne vale la pena?
io l'ho rivenduta anche perchè avendo avuto in passato mct mandano in onda gli stessi film, certo la qualità è leggermente migliorata però ora con 59 euro ho preso la inxworld 5 canali e devi dire che è tutt'altra storia, soprattutto per dorcel.....

Sul sito di uno sponsor elencato qui sopra ho notato
CARD SCT
5 CANALI HARD
1 ANNO VIACCESS
a 79 euro + iva
mentre su un sito non presente tra gli sponsor risulta circa 80 euro ma per soli 6 mesi.
E' un errore di stampa?
Inoltre avendo un lnb 13-19 est dite che e' il caso di sostituirlo con un 9 -13 est, al momento ho una card dorcel inxworld 5 canali che scade tra 2 mesi

smax ha scritto:
Sul sito di uno sponsor elencato qui sopra ho notato
CARD SCT
5 CANALI HARD
1 ANNO VIACCESS
a 79 euro + iva
mentre su un sito non presente tra gli sponsor risulta circa 80 euro ma per soli 6 mesi.
E' un errore di stampa?
Inoltre avendo un lnb 13-19 est dite che e' il caso di sostituirlo con un 9 -13 est, al momento ho una card dorcel inxworld 5 canali che scade tra 2 mesi

Stamattina ho visto la nuova promo su Italy Italy : se sei già cliente di un altro operatore xxx avrai il 50% di sconto! Telefona "subito":D al 199.......

se sei interessato.......

ciao

la visione è sia a 13 che a 9 est, ho visto i prezzi in discesa anche su siti esteri, troppo in discesa !!!!!!

p.s. sat erotik.crucchi commenta con i termini "Italo Chaos Connention" ( e ho detto tutto "totò, peppino e la malafemmina")

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
la visione è sia a 13 che a 9 est, ho visto i prezzi in discesa anche su siti esteri, troppo in discesa !!!!!!

p.s. sat erotik.crucchi commenta con i termini "Italo Chaos Connention" ( e ho detto tutto "totò, peppino e la malafemmina")

Quindi sospetti un' altra fregatura anche da parte di satisfaction? Ma non bastano quelle tristemente famose di mct?
Hai sentore di chiusura a breve?

prana3139 ha scritto:
Quindi sospetti un' altra fregatura anche da parte di satisfaction? Ma non bastano quelle tristemente famose di mct?
Hai sentore di chiusura a breve?

mi secca dire i prezzi, anche perchè questo sito ospita degli sponsor, però ritengo doveroso fare una eccezione, poi ognuno tragga la sue conclusioni:
sul sito sat magic trance (amico di questo sito) dove pubblico qualcosa di setting e dove mi sono fatto le ossa con la gloriosa, un link commerciale molto famoso in germania, serio e dove tra 'altro acquistato l'humax 2000 3 anni fa, ebbene qui vendono la card sct 13/9 est per un anno a ..... 45 euro ivate e in altri siti cucchi a qualcosa in +.

Se sia il canto del cigno o una nuova politica commerciale aggressiva???

Gigiilbullo ha scritto:
mi secca dire i prezzi, anche perchè questo sito ospita degli sponsor, però ritengo doveroso fare una eccezione, poi ognuno tragga la sue conclusioni:
sul sito sat magic trance (amico di questo sito) dove pubblico qualcosa di setting e dove mi sono fatto le ossa con la gloriosa, un link commerciale molto famoso in germania, serio e dove tra 'altro acquistato l'humax 2000 3 anni fa, ebbene qui vendono la card sct 13/9 est per un anno a ..... 45 euro ivate e in altri siti cucchi a qualcosa in +.

Se sia il canto del cigno o una nuova politica commerciale aggressiva???

Ho l'impressione che il cigno inizi a cantare: mct è passata sui 9 Est il 15 dicembre di 2 anni fa; quindi non mi meraviglierei su le svendessero ora a metà prezzo; siamo giugno no? ..... e poi sparire dai 9 e lasciare solo i sex-on sui 13. Periamo di no comunque.

Indietro
Alto Basso