Nuova promo Sky include Fastweb Home Pack Web

mg83cs

Digital-Forum Senior
Buongiorno ragazzi e auguri di buon 2012 a tutti,
un mio amico è interessato ad abbonarsi online, soltanto che questa mattina mi ha detto che nella nuovo promo di sky è incluso anche Fastweb Home pack web e non sa come toglierlo, in effetti neanche io so come fare, presumo che sia obbligatorio a questo punto e dovrà pagare questi 20€ in più.

Vi posto uno screen
20120102121934.jpg

Attendo i Vostri interventi.

Quando componi l'abbonamento esce a video una Chat
che ti consente di parlare con un operatore, puoi chiedere
in chat come risolvere questa cosa...;)

Guarda vorrei evitare perchè un altro mio amico abbonandosi online, aveva sfruttato il codice amico che gli aveva fornito un conoscente, arrivato al punto della modalità di pagamento, scegliendo postepay e mettendo correttamente i numeri della propria carta (io ero presente), il sistema dava errore, contattando appunto tramite la chat un operato, spiegando il problema ci ha detto che lo attivava lui dal suo terminale, beh che dire, comunicandogli anche il codice amico, l'operatore si è guardato bene da non inserirlo nella promo...
il mio amico se ne è accorto dopo che gli è arrivata la prima fattura non trovando lo sconto ulteriore di 5€/mensile.

Ho controllato adesso e non c'è più traccia dell'home pack di fastweb obbligatoria...

20120102164550.jpg

avviso il mio amico che si può abbonare senza problemi ;)

Indietro
Alto Basso