Nuova promozione SKY???

Fr4nz

Digital-Forum New User
Salve a tutti.

Oggi mi telefona una tipa dal call-center Sky e mi dice che sono stati selezionati dei campioni di persone per ogni regione, per una offerta che prevede:

- installazione gratuita di decoder e parabola
- Abbonamento di 3 mesi/6 mesi/1 anno
- (ecco la novità) possibilità di tenersi gratuitamente il decoder+parabola nel caso si disdica l'abbonamento ad 1 mese dal termine

Ed infine mi dice che, ovviamente, la mia famiglia rientra in questo campione.

Sto cercando informazioni su internet riguardo questa offerta ma non riesco a trovare nulla. E' vero tutto ciò o l'operatrice mi ha raccontato delle balle?

Se ciò è vero, converrebbe farsi l'abbonamento per 3 mesi e poi disdire oppure no?

PS: al momento non ho alcun impianto satellitare, e vedendo il costo irrisorio delle parabole (20€) e dei modelli di ricevitori abbastanza interessanti (Clarke Tech 2100) mi chiedo se comunque convenga..

Saluti,
Fr4nz

Fr4nz ha scritto:
Salve a tutti.

Oggi mi telefona una tipa dal call-center Sky e mi dice che sono stati selezionati dei campioni di persone per ogni regione, per una offerta che prevede:

- installazione gratuita di decoder e parabola
- Abbonamento di 3 mesi/6 mesi/1 anno
- (ecco la novità) possibilità di tenersi gratuitamente il decoder+parabola nel caso si disdica l'abbonamento ad 1 mese dal termine

Ed infine mi dice che, ovviamente, la mia famiglia rientra in questo campione.

Sto cercando informazioni su internet riguardo questa offerta ma non riesco a trovare nulla. E' vero tutto ciò o l'operatrice mi ha raccontato delle balle?

Se ciò è vero, converrebbe farsi l'abbonamento per 3 mesi e poi disdire oppure no?

PS: al momento non ho alcun impianto satellitare, e vedendo il costo irrisorio delle parabole (20€) e dei modelli di ricevitori abbastanza interessanti (Clarke Tech 2100) mi chiedo se comunque convenga..

Saluti,
Fr4nz

queste offerte a campione se le possono pure tenere...cioè ti lasciano la parabola (che rimane SEMPRE agli abbonati dopo la disdetta) e il decoder (che è tutt'altro che un mostro di tecnologia)

offerta piuttosto scarsa x non dire totalmente inesistente

Indietro
Alto Basso