Nuova promozione SKYHD

skyHD l'offerta attuale:
paghi solo 99€ di attivazione decoder in comodato gratuito(non in regalo) il vecchio decoder si restituisce o si compra, nn si paga i 7€ mensili per il primo anno

chi si è abbonato di recente, ma cmq prima del giorno dell'entrata in vigore della suddetta offerta non ha il sacrosanto diritto di nulla...quindi paga tutto se uno si è abbonato il 1 gennaio...nn paga i 7€ se uno si è abbonato il 2 quando è entrata in vigore l'offerta(come lo spiegherebbero legalmente il periodo di vicinanza a un offerta......)

per la PROVA DI SKYHD...aderite a skyHD via web...provate il tutto entro 10 giorni potrete rescindere il contratto...visto che dovrebbe valere il diritto di recesso xkè nn l'avete stipulato nei locali di sky(credo cmq che per problemi di HDCP lo facciano rescindere a tutti)

incredibile!
ordinato ieri il decoder HD alle 10.40
ed oggi alle 12.30 è arrivato il corriere con il pacco :D
Scartato il pacco ho trovato il Pace :D
Ciao

99 euro, sarebbe a dire che paghi in ogni caso i 7 euro/mese, e di attivazione ti fanno pagare 15 euro.

E tutto in anticipo.

hd

quindi dato che so che dovrebbe uscire in febbraio l'offerta skyhd (che potrebbe essere migliore dell'attuale, magari stessi costi ma in + ho myskyhd)

pensavo di fare cosi, attivare l'offerta attuale il 31 via internet, e se nei 10gg successivi esce la nuova offerta posso revocarla?

Siamo certi dei 10gg di termine?

x gigo979, hai fatto via telefono o via internet?

Burchio ha scritto:
skyHD l'offerta attuale:
paghi solo 99€ di attivazione decoder in comodato gratuito(non in regalo) il vecchio decoder si restituisce o si compra, nn si paga i 7€ mensili per il primo anno

chi si è abbonato di recente, ma cmq prima del giorno dell'entrata in vigore della suddetta offerta non ha il sacrosanto diritto di nulla...quindi paga tutto se uno si è abbonato il 1 gennaio...nn paga i 7€ se uno si è abbonato il 2 quando è entrata in vigore l'offerta(come lo spiegherebbero legalmente il periodo di vicinanza a un offerta......)

per la PROVA DI SKYHD...aderite a skyHD via web...provate il tutto entro 10 giorni potrete rescindere il contratto...visto che dovrebbe valere il diritto di recesso xkè nn l'avete stipulato nei locali di sky(credo cmq che per problemi di HDCP lo facciano rescindere a tutti)
Peccato che non danno lo Skybox normale in comodato d'uso gratuito assieme all'HD. Un secondo Skybox da usare in cucina (che poi è il posto dove guardo di più la TV) mi sarebbe comodo solo che se lo compro e poi si brucia, perlomeno è possibile comprarne un altro dal sito Sky? Ok che ho anche l'Italtel ma è lento e certe cose non funzionano.

Puoi
a- comprare il tuo in uso a 39 eur quando prendi skyhd
b- fare come ha fatto il mio amico, l'aveva suo, si è bruciato, li ha chiamati dicendo che se non glielo davano gratis disdiceva....e glielo hanno dato
c- su ebay li trovi a 40-50 eur
d- prendere un trasmettitore a/v cosi non sposti nemmeno la card
(io l'ho con la camera da letto e vedo sky sul 24" lcd dell e va bene)
e-comprarne uno nuovo da sky a 99 eur

ciao

senza prendere un altro decoder prendi un modulatore A/V che ti rimanda il segnale AV di sky sull'impianto dell'antenna TV tradizional in modo che il segnale vada in tt le stanze

giusto e forse col modulatore spendi meno. non so la qualità pero come è.

prcx00 ha scritto:
quindi dato che so che dovrebbe uscire in febbraio l'offerta skyhd (che potrebbe essere migliore dell'attuale, magari stessi costi ma in + ho myskyhd)

pensavo di fare cosi, attivare l'offerta attuale il 31 via internet, e se nei 10gg successivi esce la nuova offerta posso revocarla?

Siamo certi dei 10gg di termine?

x gigo979, hai fatto via telefono o via internet?

è il diritto di recesso satbilito x legge e valido se stipuli contratti fuori da locali commerciali come via web o internet

io ho appena sottoscritto online.. avevo scelto di comprare lo skybox attuale, ma nella mail mi dice: RESO.

E' normale? mi tocca telefonare?

ho aderito anche io :evil5:

mò aspetto il corriere e speriamo arrivi con 1 bel pace :D

Dolphin2 ha scritto:
ho aderito anche io :evil5:

mò aspetto il corriere e speriamo arrivi con 1 bel pace :D
mi sembra di ricordare che la pace toppò un pochino coi decoder HD...erano + affidabili gli amstrad...xò c'è stato di mezzo anche un upgrade quindi potrebbe essere cambiato tutto...se proprio lo vuoi sapere chiedilo in sezione HD...oppure aspetti che ti arrivi e valuti(fermo restando che la qualità di skyHD nn è eccellentissima...)

veramente è in base a parecchi 3d contrari all'amstrad e favorevoli al Pace che anelo x quest'ultimo. Già il mio sky(fo)box è 1 Pace e fa il suo lavoro onestamente. Cmq appena arriva e lo testo fò sapere e .... buon cacciucco :D

Dolphin2 ha scritto:
veramente è in base a parecchi 3d contrari all'amstrad e favorevoli al Pace che anelo x quest'ultimo. Già il mio sky(fo)box è 1 Pace e fa il suo lavoro onestamente. Cmq appena arriva e lo testo fò sapere e .... buon cacciucco :D

con gli aggiornamenti gli skyHD dovrebbero funzionare un po' entrambi xkè nn ho notato sommosse tipo samsung5.1 vs. ace 5.1

OT:...livornese, a cui nn piace il pesce :eusa_wall:

Infatti...anche il famoso problemi autenticazione fallita sembra completamente rientrato....non leggo piu nulla in giro, probabilmente
hanno sistemato tutto.

cmq io personalmente preferirei il pace.

Qualcuno che lo ha sarebbe in grado di dirmi se durante la visione con cavo hdmi su canali SD è presente via scart l'uscita audio video in contemporanea senza commutare nei menu ecc.
mi serve per il trasmettitore audio video...in sala in hd+sd via hdmi e in camera
via trasmettitore solo i canali sd....come se fosse un normale decoder.

grazie.

Burchio ha scritto:
con gli aggiornamenti gli skyHD dovrebbero funzionare un po' entrambi xkè nn ho notato sommosse tipo samsung5.1 vs. ace 5.1

A me Pace HD funziona piuttosto bene. senz'altro meglio del Samsung 5:1 che avevo prima. Anche il Pace però raramente saltella un pò con un effetto stroboscopico anni '70 stile effetti "Disco Ring" per intederci :D per qualche secondo poi ritorna normale. piuttosto nel sw degli HD secondo me manca una parametrizzazione degli output su hdmi ora puoi mettere solo originale o forzare un'altra modalità. questo funziona però su tutti i segnali. sarebbe utile potere mettere originale per i segnali in arrivo come 1080i e 576i ad esempio per quelli in arrivo come segnali SD per escludere quindi in deinterlacciatore solo per i segnali SD e mantenere originali gli HD.

Pavelforever ha scritto:
A me Pace HD funziona piuttosto bene. senz'altro meglio del Samsung 5:1 che avevo prima. Anche il Pace però raramente saltella un pò con un effetto stroboscopico anni '70 stile effetti "Disco Ring" per intederci :D per qualche secondo poi ritorna normale. piuttosto nel sw degli HD secondo me manca una parametrizzazione degli output su hdmi ora puoi mettere solo originale o forzare un'altra modalità. questo funziona però su tutti i segnali. sarebbe utile potere mettere originale per i segnali in arrivo come 1080i e 576i ad esempio per quelli in arrivo come segnali SD per escludere quindi in deinterlacciatore solo per i segnali SD e mantenere originali gli HD.
Ciao Pavel....Ma nel costo di attivazione HD è compreso anche il 5.1? Ciaooooooooooooo

Ank'io sono interessata a SkyHD... ma ho qualche dubbio...

Primo dubbio: Poichè già da un anno ho aderito a Multivision, mi darebbero uno o 2 decoder HD? Non vorrei che si vedano solo in camera mia i canali in HD e in quella di mia madre invece no. Qualcuno l'ha già fatto?

Secondo dubbio: Il pace semplice che ho adesso lo devo restituire? E se fra un anno HD non lo voglio piu' devo restituire il decoder HD e farmene ridare uno semplice? Non vorrei avere fregature insomma.

Grazie in anticipo per le dritte!

Indietro
Alto Basso