Nuova promozione SKYHD

Primo dubbio: Poichè già da un anno ho aderito a Multivision, mi darebbero uno o 2 decoder HD? Non vorrei che si vedano solo in camera mia i canali in HD e in quella di mia madre invece no. Qualcuno l'ha già fatto?

Devi richiedere 2 decoder hd, 2 attivazioni 2x99eur

Secondo dubbio: Il pace semplice che ho adesso lo devo restituire? E se fra un anno HD non lo voglio piu' devo restituire il decoder HD e farmene ridare uno semplice? Non vorrei avere fregature insomma.

puoi restituirlo, o comprarlo a 39 eur o usarlo per multivision se usi questa scelta tra attivazione mvision e hd paghi solo 69 eur!!!

Se disdici hd ridai (o acquisterai se si potrà) il decoder hd e loro ti ridanno
un dec normale sia che oggi te lo sei comprato o che l'hai reso.

prcx00 ha scritto:
Primo dubbio: Poichè già da un anno ho aderito a Multivision, mi darebbero uno o 2 decoder HD? Non vorrei che si vedano solo in camera mia i canali in HD e in quella di mia madre invece no. Qualcuno l'ha già fatto?

Devi richiedere 2 decoder hd, 2 attivazioni 2x99eur

Secondo dubbio: Il pace semplice che ho adesso lo devo restituire? E se fra un anno HD non lo voglio piu' devo restituire il decoder HD e farmene ridare uno semplice? Non vorrei avere fregature insomma.

puoi restituirlo, o comprarlo a 39 eur o usarlo per multivision se usi questa scelta tra attivazione mvision e hd paghi solo 69 eur!!!

Se disdici hd ridai (o acquisterai se si potrà) il decoder hd e loro ti ridanno
un dec normale sia che oggi te lo sei comprato o che l'hai reso.

Grazie x il chiarimento!
Se non sbaglio l'attivazione mvsion+hd vale x chi li attiva contemporaneamente adesso, ma non x me che ho mvision già da un anno.

Il 5.1 è incluso in:
mysky
e hd

escluso in quello normale, voglioo 50 eur...

Puoi attivare un secondo mvision e a fine mese disdici quello in essere da 1 anno. :))

prcx00 ha scritto:
Puoi attivare un secondo mvision e a fine mese disdici quello in essere da 1 anno. :))

Non ci avrei mai pensato... solo che è troppo tardi, la disdetta l'avrei dovuta fare a novembre dato che l'anno scadeva a gennaio.
Grazie

WOW ! E' già arrivato lo scatolotto :icon_bounce:
Allora è 1 Pace bianco, installato e attivato senza problemi.
La visione HD ..... spettacolo :5eek:
Considerando che la sorgente Sky nn è Full HD si può essere soddisfatti :)
Unico problemino nn sintonizza i cosiddetti altri canali, ma mi ci dedicherò con + calma

io ho un tv 720p, è possibile selezionare l'uscita a 720p?
inoltre vorrei sapere da chi lo ha se durante la visione dei canali SD via hdmi in contemporanea è presente anche l'uscita sulla scart, io la collegherei al trasmettitore av, in camera rinuncio all'hd ma almeno vedo.

grazie

Boothby ha scritto:
Veramente tutti i canali HD di Sky trasmettono in FullHD (1080i).

Il Full HD è 1080 p

Il 1080i ed il 720 p sono lo standard dei TV "HD Ready" (qualcuno neanche supporta il 1080i) e sono certo che le trasmissioni SKY HD sono 1080 i

prcx00 ha scritto:
io ho un tv 720p, è possibile selezionare l'uscita a 720p?
inoltre vorrei sapere da chi lo ha se durante la visione dei canali SD via hdmi in contemporanea è presente anche l'uscita sulla scart, io la collegherei al trasmettitore av, in camera rinuncio all'hd ma almeno vedo.

grazie

io ho un modulatore che ritrasmette il segnale del decoder attraverso l'impianto d'antenna terrestre.
Col cavo HDMI, ho il segnale su AV2 (dvd rec) ma AV1 è oscurato e quindi nn ritrasmette niente.
Domani farò altre prove anche con l'AV sender

Ora cercando su internet ho avuto conferma di quello che dicevi tu, ossia 720p HDReady, 1080i HD, 1080p Full HD. Pensavo che con FullHD s'intendessero anche i 1080 interlacciati...
Comunque Nacchio tempo fa aveva detto che ne dovranno passare di anni prima che sky passi a 1080p.

Mi sto convincendo anch'io....del resto penso che la promozione sia proprio in vista dell'uscita del nuovo MySkyHD.....insomma così fanno fuori un pò di scorte di questo apparecchio che poi sarà certamente meno richiesto....poi magari faranno promozioni per passare al nuovo decoder che valuteremo in seguito....però ho una domanda:
io sono abbonato a MONDO+CINEMA+SPORT....preso atto che vedrò il canale SportHD vorrei sapere se qualcuno sa se poi mi verrà criptato (come ora il canale 16/9) quando trasmettono eventi in esclusiva al pacchetto calcio.....

grazie x le risposte....

720p e 1080i hanno lo stesso (bit + bit -) datarate....1080p circa il doppio.

Speriamo che qualcuno riesca a visualizzare l'uscita SD via scart per inviarla al trasmettitore av.

Ieri sera ho chiamato sky e ho aderito all'offerta HD per un anno e mi son comprata il pace che avevo in comodato (così mio padre può vedersi i canali in chiaro e ogni tanto fregarsi la mia scheda sky)... Chissà ora quando mi consegneranno il decoder.

lilla80 ha scritto:
Ieri sera ho chiamato sky e ho aderito all'offerta HD per un anno e mi son comprata il pace che avevo in comodato (così mio padre può vedersi i canali in chiaro e ogni tanto fregarsi la mia scheda sky)... Chissà ora quando mi consegneranno il decoder.

a volte sono rapidissimi...se in magazzino ce l'hanno domani arriverà

Burchio ha scritto:
a volte sono rapidissimi...se in magazzino ce l'hanno domani arriverà

Io vivo a Milano, come avevo già detto mi sono recato allo show room di via piranesi epr richiedere l'attivazione del servizio HD speranzoso che mi venisse consegnato subito il decoder HD.
Ma così non è e ad oggi quindi dopo una sett non ho ancora ricevuto il decoder a casa :(
Che jella...
qualcuno sa con che coriere viene consegnato?

lilla80 ha scritto:

A me è arrivato in 24 ore esatte :D

consegna decoder

mirkop ha scritto:
Io vivo a Milano, come avevo già detto mi sono recato allo show room di via piranesi epr richiedere l'attivazione del servizio HD speranzoso che mi venisse consegnato subito il decoder HD.
Ma così non è e ad oggi quindi dopo una sett non ho ancora ricevuto il decoder a casa :(
Che jella...
qualcuno sa con che coriere viene consegnato?
Strano ??? Ma dove hai sottoscritto l'HD ? Allo showroom o al callcenter ? Qui a Bo me l'hanno inviato in 24 ore ordinandolo via internet !

Indietro
Alto Basso