Nuova promozione SKYHD

mirkop ha scritto:
Io vivo a Milano, come avevo già detto mi sono recato allo show room di via piranesi epr richiedere l'attivazione del servizio HD speranzoso che mi venisse consegnato subito il decoder HD.
Ma così non è e ad oggi quindi dopo una sett non ho ancora ricevuto il decoder a casa :(
Che jella...
qualcuno sa con che coriere viene consegnato?

chiama sky (nn andarci nn serve a nulla) e chiedi di sollecitare...spesso x le richieste nn fatte online c'è qualche operatore che salta qualcosa...non dà l'OK e te aspetti, aspetti

Mi e' arrivato! Un pace, a soli 2 giorni dalla richiesta via web.

In attesa dell'attivazione che faro' domani volevo vedere un canale HD.. ce ne sono in chiaro?

cdp76 ha scritto:
Mi e' arrivato! Un pace, a soli 2 giorni dalla richiesta via web.

In attesa dell'attivazione che faro' domani volevo vedere un canale HD.. ce ne sono in chiaro?

nessun canale hd in chiaro....

prima di fare l'attivazione assicurati di collegare il decoder alla tv solo tramite cavo HDMI(quindi senza cavo scart) e ricorda sempre di accendere prima la tv del decoder per evitare probabili messaggi di "autenticazione fallita".

L'unica cosa che perderai eliminando il cavo scart sarà il passaggio in automatico a sky all'accensione del decoder,dovrai perciò posizionarti sul canale hdmi della tv con il tasto apposito che trovi sul telecomando della tv.(tasto con freccia che va verso l'interno di un quadratino;oppure tasto Source o ancora tasto Input).

Ciao ;)

Haden80 ha scritto:
nessun canale hd in chiaro....

prima di fare l'attivazione assicurati di collegare il decoder alla tv solo tramite cavo HDMI(quindi senza cavo scart) e ricorda sempre di accendere prima la tv del decoder per evitare probabili messaggi di "autenticazione fallita".

L'unica cosa che perderai eliminando il cavo scart sarà il passaggio in automatico a sky all'accensione del decoder,dovrai perciò posizionarti sul canale hdmi della tv con il tasto apposito che trovi sul telecomando della tv.(tasto con freccia che va verso l'interno di un quadratino;oppure tasto Source o ancora tasto Input).

Ciao ;)

Ma dopo aver fatto questo primo passaggio posso poi collegare tramite il cavo scart il decoder al dvd recorder?

Burchio ha scritto:
chiama sky (nn andarci nn serve a nulla) e chiedi di sollecitare...spesso x le richieste nn fatte online c'è qualche operatore che salta qualcosa...non dà l'OK e te aspetti, aspetti

Burchio ho chiamato mercoledì pomeriggio dopo pranzo per chiedere come mai a distanza di tre giorni non avessi ricevuto nulla... la risposta è stata... i miei colleghi han fatto tutto correttametne e ci risulta la sua richiesta di passaggio a sky hd. Alle volte occorre anche una settimana per ricevere il decoder hd

mirkop ha scritto:
Burchio ho chiamato mercoledì pomeriggio dopo pranzo per chiedere come mai a distanza di tre giorni non avessi ricevuto nulla... la risposta è stata... i miei colleghi han fatto tutto correttametne e ci risulta la sua richiesta di passaggio a sky hd. Alle volte occorre anche una settimana per ricevere il decoder hd

allora devi solo aspettare...cmq x le future prossime volte...fate tutto online è molto + rapido

..infatti ho preso PICCHE....ma non è finita.....

Burchio ha scritto:
skyHD l'offerta attuale:
paghi solo 99€ di attivazione decoder in comodato gratuito(non in regalo) il vecchio decoder si restituisce o si compra, nn si paga i 7€ mensili per il primo anno

chi si è abbonato di recente, ma cmq prima del giorno dell'entrata in vigore della suddetta offerta non ha il sacrosanto diritto di nulla...quindi paga tutto se uno si è abbonato il 1 gennaio...nn paga i 7€ se uno si è abbonato il 2 quando è entrata in vigore l'offerta(come lo spiegherebbero legalmente il periodo di vicinanza a un offerta......)

per la PROVA DI SKYHD...aderite a skyHD via web...provate il tutto entro 10 giorni potrete rescindere il contratto...visto che dovrebbe valere il diritto di recesso xkè nn l'avete stipulato nei locali di sky(credo cmq che per problemi di HDCP lo facciano rescindere a tutti)

Ho aderito via web all'HD il 24.12.2006,ricevuto il Pace il 27.12.2006 ma attivato (e vale come inizio abbonamento !!!) il 04.01.2007, ma oggi il gentile operatore mi ha telefonato dicendomi che ho diritto solo ai primi 4 mesi con sconto 50% e :eusa_naughty: ai 7 euro di sconto x 12 mesi. Proverà però ad inoltrare richieste al "piano superiore" perchè in effetti la mia situazione è una via di mezzo. Vedremo......

silverino ha scritto:
Ho aderito via web all'HD il 24.12.2006,ricevuto il Pace il 27.12.2006 ma attivato (e vale come inizio abbonamento !!!) il 04.01.2007, ma oggi il gentile operatore mi ha telefonato dicendomi che ho diritto solo ai primi 4 mesi con sconto 50% e :eusa_naughty: ai 7 euro di sconto x 12 mesi. Proverà però ad inoltrare richieste al "piano superiore" perchè in effetti la mia situazione è una via di mezzo. Vedremo......

conta la richiesta e non l'adesione

altrimenti uno farebbe come gli pare...si abbona il giorno di una offerta, poi non attiva fino al mese successivo x vedere se c'è qualcosa di meglio, magari il mese dopo nn c'è nulla di meglio quindi si vuole attivare la vecchia offerta

altro motivo x cui vale la data di richiesta...
il 27 ti sei abbonato conoscendo quelle condizioni quindi ti andavano bene, xkè dovrebbero accordarti altre condizioni

è vero ma,

Burchio ha scritto:
conta la richiesta e non l'adesione

altrimenti uno farebbe come gli pare...si abbona il giorno di una offerta, poi non attiva fino al mese successivo x vedere se c'è qualcosa di meglio, magari il mese dopo nn c'è nulla di meglio quindi si vuole attivare la vecchia offerta

altro motivo x cui vale la data di richiesta...
il 27 ti sei abbonato conoscendo quelle condizioni quindi ti andavano bene, xkè dovrebbero accordarti altre condizioni

tentar non nuoce.....:badgrin:
e poi sono abbonato da 14 anni a lorsignori......:lol:

silverino ha scritto:
tentar non nuoce.....:badgrin:
e poi sono abbonato da 14 anni a lorsignori......:lol:

sky oltre i 3 anni e mezzo non gli frega una beneamata...anzi visto che x i vecchi abboanti nn c'è + nessuna agevolazione nn gli frega neanche+ degli abboanti dal 2003

ma mi vedo il Calcio

Burchio ha scritto:
sky oltre i 3 anni e mezzo non gli frega una beneamata...anzi visto che x i vecchi abboanti nn c'è + nessuna agevolazione nn gli frega neanche+ degli abboanti dal 2003
Però SKY oggi è stata brava: fa vedere la partita in HD del pomeriggio anche se ho solo il pacchetto SPORT senza CALCIO . Infatti in SD dice "non abiliatata alla visione". Bene bene. Ed in HD è altra cosa !! :D

silverino ha scritto:
Però SKY oggi è stata brava: fa vedere la partita in HD del pomeriggio anche se ho solo il pacchetto SPORT senza CALCIO . Infatti in SD dice "non abiliatata alla visione". Bene bene. Ed in HD è altra cosa !! :D

sportHD è aperto anche a chi ha solo uno dei 2 pacchi

Burchio ha scritto:
sportHD è aperto anche a chi ha solo uno dei 2 pacchi
Si, ma pensavo che chiudessero il canale la dom pome x chi non ha Calcio. Meglio così,allora :D

silverino ha scritto:
Si, ma pensavo che chiudessero il canale la dom pome x chi non ha Calcio. Meglio così,allora :D

pagate 7€in + x l'HD...quindi farvi vedere 2 partite invece di 1 come tutti gli abbo sport ci può stare :D

Il decoder pace HD mi è arrivato a 36 ore dalla richiesta fatta via telefono. Ho seguito tutte le vostre indicazioni e non ho avuto alcun tipo di problema a fare l'attivazione. La qualità è indubbiamente migliore, spero solo che aumentino i canali in HD. L'unica cosa che ho notato è che quando seleziono un canale HD ci mette un po' a caricarsi, x scegliere la "misura" dello schermo adatta.

lilla80 ha scritto:
Il decoder pace HD mi è arrivato a 36 ore dalla richiesta fatta via telefono. Ho seguito tutte le vostre indicazioni e non ho avuto alcun tipo di problema a fare l'attivazione. La qualità è indubbiamente migliore, spero solo che aumentino i canali in HD. L'unica cosa che ho notato è che quando seleziono un canale HD ci mette un po' a caricarsi, x scegliere la "misura" dello schermo adatta.

sarà colpa dell'autenticazione HDCP un po' lenta

In realtà il cambio canale è lento sia nel passaggio chan SD --> HD sia nel caso contrario. Tra chan SD è rapidissimo, tra chan HD ci mette 1 attimino in +

Io sono appena stato contattato da uno sky service...
Verrà un tecnico ad installarmi il decoder HD e riprendersi contestualmente il mio decoder che ho attualmente.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa???
Grazie

Mirko

No, a me l'hanno inviato per posta il decoder hd... Non capisco a cosa serve l'intervento di un tecnico... Ma non è che te lo fanno pagare?

E' quello che ho chiesto al tipo che mi ha contattato ma mi ha detto che non ci sono costi aggiuntivi... proprio per questa ragione chiedevo qui sul forum per capire se a qualcuno è successo questo

Indietro
Alto Basso