Nuova promozione SKYHD

nn credo sia successo a nessuno in genere lo skyHD arriva x posta e tu restituisci il tuo skybox entro un mese...

cmq si fa presto a vedere se ti fann pagare...loro ti devono rilasciare una ricevuta con tutte le voci degli interventi fatti

Essì ma io non ho intenzione di pagare la somma per la istallazione del decoder... visto che lo avrei fatto io senza problemi visto che non ci vuole un adeguamento della parabola ma soltanto un cambio di decoder...
Quasi quasi mando una mail al contatta sky in modo che mi restino delle tracce scritte...

mirkop ha scritto:
Essì ma io non ho intenzione di pagare la somma per la istallazione del decoder... visto che lo avrei fatto io senza problemi visto che non ci vuole un adeguamento della parabola ma soltanto un cambio di decoder...
Quasi quasi mando una mail al contatta sky in modo che mi restino delle tracce scritte...

nn ti faranno pagare nulla...(eccezione è il costo di attivazione da 99€ da cui nn si scappa)

Anche secondo me nn faranno pagare nulla. Vogliono solo essere certi di non movimentare decoder inutilmente. Quando ho chiamato x l'attivazione all'inizio l'operatrice mi parlava quasi come fossi stato un bimbo, poi una volta capito che i collegamenti erano corretti, che sapevo navigare agevolmente nei menù, che sapevo cosa fosse un protocollo HDCP ha velocizzato il tutto e mi ha detto di pazientare 5-10 min e sarebbe stato tutto attivo. E cosi fu :D

Alla fine se fosse uscito il tecnico mi facevano pagare l'intervento di 50 euro.
Ho pertanto disdetto quella richiesta e questa mattina sono tornato allo show room di via piranesi per capire il da farsi.
Ho potuto ricevere direttamente da loro il decoder pace HD e ho restituito contestualmente il vecchio decoder in sd risolvendo finalmente i miei problemi.
Oltretutto mi hanno attivato immediatamente li allo show room la smart card che avevo con me.
finalmente posso godermi l'HD :))

Ciao ragazzi volevo una info ...io vivo alle estero....e sono un abbonato alla sky....e volevo fare tramide la pagina SKY su internet...abbonarmi all decoder HD---ora vorrei sapere una cosa----il decoder mi arriva in italia...e il skybox che faccio...me lo posso tenere ----o pure lo vogliono indietro quelli della Sky...xche mi sono accorto che sulla pagina della sky dove dice ....FAI DA TE....poi ....SCEGLI HD SKY...poi sotto ci sono tre opzioni....Aggiungo Multivision che ha me non mi interessa poi...Acquisto il Decoder già in mio possesso...o pure...Rendo il Decoder in mio possesso---se io vorrei tenermi il decoder SkyBox che cosa devo pagare...

Se vuoi tenerti il "vecchio" skybox SD ti addebitano 39 € in fattura.

Ciao

@samuraijack

l'addebito del costo di attivazione di SkyHD avverrà nello stesso identico modo in cui ti addebitano il costo dell'abbonamento attuale (Rid, carta di credito etc...)

Ciao Dolphin2...se io lo faccio tramine web con la pagina sky che poi mi arriva il decoder HD in italia..(che io vivo all estero)...una volta la consegna del corriere al mio parante ci faranno altri problemi...o pure una volta consegnato il decoder HD... che poi si deve contattare la sky per abilitare i canali sky HD...grazie dell aiuto

samuraiijack ha scritto:
Ciao Dolphin2...se io lo faccio tramine web con la pagina sky che poi mi arriva il decoder HD in italia..(che io vivo all estero)...una volta la consegna del corriere al mio parante ci faranno altri problemi...o pure una volta consegnato il decoder HD... che poi si deve contattare la sky per abilitare i canali sky HD...grazie dell aiuto

consegna decoderr da parte del corriere...
chiamata a sky per attivare l'HD

Domanda semplice e un pò stupida ma vorrei avere una conferma: insieme al decoder HD ti arrivano due fogli da compilare con i dati tuoi e dell'abbonamento scelto e una busta per spedire. Se ne deve spedire solo uno e l'altro viene tenuto per se o vanno rispediti tutti e due?

Indietro
Alto Basso