• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promozione

15 euro per 3 mesi

Ciao a tutti, ho bisogno di una conferma...ho appena fatto richiesta tramite sito di sky della promozione per 3 mesi, ma nella email di conferma non appare la promozione ma l'importo di 39 euro (mondo+cinema).
Mi devo preocupare?
Grazie

daredevil67 ha scritto:
quindi ho tempo 90 giorni per fare disdetta? basta il solito fax?
grazie

basta il solito fax, entro e non oltre il 90esimo giorno di visione.

Ovviamente il consiglio è di farlo un pochettino prima... tipo all'incirca una settimana-10 giorni prima della scadenza del 90esimo giorno.

luchino79 ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di una conferma...ho appena fatto richiesta tramite sito di sky della promozione per 3 mesi, ma nella email di conferma non appare la promozione ma l'importo di 39 euro (mondo+cinema).
Mi devo preocupare?
Grazie

se in fase di sottoscrizione hai scelto mondo e cinema, è normale che riporti così, ed è normale che durente i tre mesi avrai la visione di mondo e cinema, e non di tutto il pacchetto.

scegliendo tutto il pacchetto avrebbe riportato € 63.

saluti

si. trovi quella dicitura xkè sky in realtà non da in visione gratuita...in pratica rimborsa il valore dei pacchetti in regalo...per noi è lo stesso...x la legge no. inoltre è anche + facile per le fatturazioni...cmq tutto OK

Innanzitutto salve a tutti, è un po' che vi leggo ed ora mi sono deciso a partecipare attivamente a questo bellissimo forum

Ho aderito alla promozione in oggetto tramite il loro sito e stamattina mi è arrivato il pacco contenente decoder, smart card e scartoffie varie

Subito due sorprese non proprio positive:

1) leggo attentamente contratto e condizioni generali (con non poca fatica visto il carattere lilliputiano usato!) e da nessuna parte è menzionata la possibilità di recedere gratuitamente entro i 3 mesi in promozione. In sostanza nel contratto c'è scritto che mi abbono per 12 mesi a tutti i pacchetti e che è attivo uno sconto per i primi tre. Ma del recesso gratuito menzionato nella nota informativa presente sul sito di sky non c'è traccia nel contratto che vado a firmare. C'è da fidarsi? Mah

2) nonostante nella richiesta fatta sul sito abbia accuratamente rifiutato l'abbonamento al giornalino skylife ora sul contratto è comparsa magicamente la voce del canone mensile di 1.10 euro per skylife. Come inizio non c'è male... non mi hai ancora accalappiato e già tenti di fregarmi? Ri-mah!

Tutto ciò mi ha lasciato abbastanza interdetto e sto valutando se forse non sia il caso di impacchettare il tutto e rispedirlo al mittente. Voi cosa ne dite? E in caso decidessi di abbonarmi come faccio a rifiutare la rivista con annesso balzello?

Grazie 1000 a chi vorrà gentilmente aiutarmi a sciogliere i miei dubbi e complimenti a utenti e amministratori per il forum veramente utile e funzionale.

Ciao a tutti

salvio81 ha scritto:

1) leggo attentamente contratto e condizioni generali (con non poca fatica visto il carattere lilliputiano usato!) e da nessuna parte è menzionata la possibilità di recedere gratuitamente entro i 3 mesi in promozione.

Secondo me quel contratto è standard... :eusa_think:

Per caso c'è scritto da qualche parte (cerca dentro lo scatolo) che il tuo abbonamento si tratta di tre mesi a 15 euro? Ci deve essere il nome della promozione... ;)

salvio81 ha scritto:
Innanzitutto salve a tutti, è un po' che vi leggo ed ora mi sono deciso a partecipare attivamente a questo bellissimo forum

Ho aderito alla promozione in oggetto tramite il loro sito e stamattina mi è arrivato il pacco contenente decoder, smart card e scartoffie varie

1) leggo attentamente contratto e condizioni generali (con non poca fatica visto il carattere lilliputiano usato!) e da nessuna parte è menzionata la possibilità di recedere gratuitamente entro i 3 mesi in promozione. In sostanza nel contratto c'è scritto che mi abbono per 12 mesi a tutti i pacchetti e che è attivo uno sconto per i primi tre. Ma del recesso gratuito menzionato nella nota informativa presente sul sito di sky non c'è traccia nel contratto che vado a firmare. C'è da fidarsi? Mah

2) nonostante nella richiesta fatta sul sito abbia accuratamente rifiutato l'abbonamento al giornalino skylife ora sul contratto è comparsa magicamente la voce del canone mensile di 1.10 euro per skylife. Come inizio non c'è male... non mi hai ancora accalappiato e già tenti di fregarmi? Ri-mah!

Tutto ciò mi ha lasciato abbastanza interdetto e sto valutando se forse non sia il caso di impacchettare il tutto e rispedirlo al mittente. Voi cosa ne dite? E in caso decidessi di abbonarmi come faccio a rifiutare la rivista con annesso balzello?

Grazie 1000 a chi vorrà gentilmente aiutarmi a sciogliere i miei dubbi e complimenti a utenti e amministratori per il forum veramente utile e funzionale.

Ciao a tutti

1) se, sul contratto cartaceo che ti è arrivato insieme al decoder, nel campo promozione, c'è scritto "90 giorni di sky a 45 euro" (il resto ha meno importanza) è tutto ok.

2) strano, ma può succedere... basta che chiami il numero 800 835 005 per didire il magazine.

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me quel contratto è standard... :eusa_think:

Per caso c'è scritto da qualche parte (cerca dentro lo scatolo) che il tuo abbonamento si tratta di tre mesi a 15 euro? Ci deve essere il nome della promozione... ;)

Si nel contratto c'è scritto:
Promozione attiva sky + cinema + sport + calcio a 45euro per 90 giorni

Quello che non vedo è il diritto di recesso gratuito entro i 90gg. Mi aspettavo una nota, un foglio, un qualcosa che spiegasse le modalità della promo in oggetto. Non c'è nemmeno un rimando alla nota informativa che c'è sul loro sito. Da qui i miei dubbi :eusa_think:

sr_sky ha scritto:
1) se, sul contratto cartaceo che ti è arrivato insieme al decoder, nel campo promozione, c'è scritto "90 giorni di sky a 45 euro" (il resto ha meno importanza) è tutto ok.

2) strano, ma può succedere... basta che chiami il numero 800 835 005 per didire il magazine.

Si come rispondevo a terlizzi c'è il nome della promo. Quindi è ok così. Grazie. ;)

speriamo...io aspetto la conferma prima di farlo...non si sa mai...e poi c'è ancora un po di tempo

ma allo scadere dei 3 mesi la parabola resta di proprietà in caso di disdetta ?

kejo ha scritto:
ma allo scadere dei 3 mesi la parabola resta di proprietà in caso di disdetta ?

Certo... ne avevano già parlato in altri thread... l'importante è che hai pagato i 19 euro per la parabola... :D

sr_sky ha scritto:
basta il solito fax, entro e non oltre il 90esimo giorno di visione.

Ovviamente il consiglio è di farlo un pochettino prima... tipo all'incirca una settimana-10 giorni prima della scadenza del 90esimo giorno.

salve,
scusate l'ignoranza ma mi potreste spiegare che significa "il solito fax"?
ho aderito anche io all'offerta e gradirei sapere come fare per disdire entro i 90 giorni

ma esiste un metodo di pagamento diverso dalla carta di credito?...tipo bollettino postale o addirittura contanti?

Indietro
Alto Basso