Innanzitutto salve a tutti, è un po' che vi leggo ed ora mi sono deciso a partecipare attivamente a questo bellissimo forum
Ho aderito alla promozione in oggetto tramite il loro sito e stamattina mi è arrivato il pacco contenente decoder, smart card e scartoffie varie
Subito due sorprese non proprio positive:
1) leggo attentamente contratto e condizioni generali (con non poca fatica visto il carattere lilliputiano usato!) e da nessuna parte è menzionata la possibilità di recedere gratuitamente entro i 3 mesi in promozione. In sostanza nel contratto c'è scritto che mi abbono per 12 mesi a tutti i pacchetti e che è attivo uno sconto per i primi tre. Ma del recesso gratuito menzionato nella nota informativa presente sul sito di sky non c'è traccia nel contratto che vado a firmare. C'è da fidarsi? Mah
2) nonostante nella richiesta fatta sul sito abbia accuratamente rifiutato l'abbonamento al giornalino skylife ora sul contratto è comparsa magicamente la voce del canone mensile di 1.10 euro per skylife. Come inizio non c'è male... non mi hai ancora accalappiato e già tenti di fregarmi? Ri-mah!
Tutto ciò mi ha lasciato abbastanza interdetto e sto valutando se forse non sia il caso di impacchettare il tutto e rispedirlo al mittente. Voi cosa ne dite? E in caso decidessi di abbonarmi come faccio a rifiutare la rivista con annesso balzello?
Grazie 1000 a chi vorrà gentilmente aiutarmi a sciogliere i miei dubbi e complimenti a utenti e amministratori per il forum veramente utile e funzionale.
Ciao a tutti