Nuova revisione del piano delle frequenze nazionale [9 luglio 2015]

discorsi inutili se non si SPECIFICA su quanti utenti si prevede di condividere la banda.
Copertura e capacità sono concetti diversi....
 
E"" la verita e" che siamo un popolo di ignoranti la tecnologia usata bene fa fare passi da gigante al paese e alle persone che vi abitano la tv sara on demand si .ma il problema e' che veniamo da un ventennio che abbiamo avuto un lavaggio del cervello cosi bene ma cosi bene che non pensiamo al futuro ma solo al domani la colpa e' fi chi dirige queste cose non si vede il 3g4g5g evla gente ignorante non capisce le basta solo essere connessa piu veloce di una ferrari ma non sa la maggior parte come e cosa serve x connettersi se si spiegasse cio anche nel forum il livello di quoziente di intelligenza nel dire certe cavolate si alzerebbe.non si offenda nessuno fra gli ignoranti ci sono anche io ma almeno cerco canali non tv x riuscire a capire meglio come questo forum .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Volevo chiedere a proposito al riguardo alla revisione delle frequenze, novità? Grazie.
 
1. Il processo di implementazione dei cambi programmati di risorse frequenziali
previsti dei vigenti Piani nazionali di assegnazione delle frequenze per il servizio televisivo terrestre in tecnica digitale, è sospeso, nelle more della ripianificazione complessiva delle risorse destinate al servizio di radiodiffusione sonora e televisiva;
2. Le eventuali situazioni contingenti relative all’assetto dell’attuale pianificazione
saranno valutate caso per caso dall’Autorità e dal Ministero dello Sviluppo
Economico, nell’ambito delle rispettive competenze, e potranno essere consentite
limitate utilizzazioni temporanee di frequenze, anche in deroga ai vigenti Piani di assegnazione, purché finalizzate alla risoluzione di problemi di natura
interferenziale.
 
Indietro
Alto Basso