Nuova rivoluzione Satisfaction?

A

atton

Da stamattina sui canali S1,2,3,5 passa la scritta in italiano e inglese che comunica che dal giorno 16 marzo la programmazione sarà disponibile sui canali s1, s2, s3, s4, s5 su hot bird e anche i promo su teleitalia non nominano piu i sex channel a 9 est parlano solo di 5 canali con una unica card, non è che hanno deciso di chiuderli?

sembra che il polo orbitale dei 13 est sia ancora troppo forte come penetrazione rispetto ai 9 est ( la doppia penetrazione - senza doppi sensi - è riuscita male in termini di abbonati) come il gambero sct sta tornarndo indietro, cmq è ufficiale dal 16 marzo 2009 tutti 5 i canali s1-2-3-4-5;

fonte: sat erotik.crucchi

non si e' capito pero' se chiuderanno tutti i canali a 9 est,per chi ha acquistato una card e vedeva 10 canali ora ne vedra' solo 5,mi sa che sct si sta dando la zappetta sui piedi in termini di affidabilita'.
credo che se dovesse chiudere 9 est gli costera' caro..

byess

Ma sct è una delle poche serie rimaste, non credo che abbia questo comportamento.

infatti se fai caso a 9 est hanno gia segato alcuni canali e accorpato 2 in 1...
so tutti uguali...e nulla garantisce che questi ultimi rimangano attivi.
lasciamo perdere va...

L’offerta sul satellite Hotbird di Sex Channel Television si è arricchita di 5 nuovi canali.
Sulle frequenza Hotbird 8 (13.0°est) - 11727 V - 27500 3/4 sono infatti apparse 5 nuove tv denominate S1,S2,S3,S4 e S5 che corrispondono a Satisfaction Top, Satisfaction Plus, Satisfaction TV, Satisfaction Italy e Satisfaction Golden Girls.
Satisfaction Top è ricevibile, oltre che da Hotbird, anche da Eurobird 9.
Tutti gli abbonati all’offerta di SCT, che da qualche tempo è stata trasferita su Eurobird (EuroBird 9A (9.0°est) - 12092 H - 27500 3/4), possono ricevere con la stessa card anche i canali presenti su Hotbird.

ripeto, s4 è teleitalia canale 987 di sky non è S TOP, che non ancora parte

ma questo ritorno al passato potrebbe significare anche il ripristino della codifica Seca?

giusyd4 ha scritto:
ma questo ritorno al passato potrebbe significare anche il ripristino della codifica Seca?
ma non penso, la codifca seca fu adottata per via della larga diffusione dei goldbox ora che c'è sky non ha più motivo di esistere la codifica seca

ma da stamane sui 13 est s1 s2 s3 s5 s6 ...non si vedono + ..cosa è successo.....help....grazie

Nel mese di luglio sul transponder 11.727 di mct quattro nuovi???? canali

la risposta a sex on tv e redlight premium e/o il fuggi fuggi dai 9 est?

cmq la card poker non è certo una novità, già nel recente passato era stata commercializzata

ratuma ha scritto:
ma da stamane sui 13 est s1 s2 s3 s5 s6 ...non si vedono + ..cosa è successo.....help....grazie

Com' e' ora la situazione? vorrei acquistare una card ma se sono spariti lascio perdere.

Gigiilbullo ha scritto:
cmq la card poker non è certo una novità, già nel recente passato era stata commercializzata

adesso il loro promo dice 7 canali con 12 programmazionii, compreso IL canale poker tv che quindi avrà 4 programmazioni se la matematica non è una opinione

Indietro
Alto Basso