Nuova serie su FX

dangerfamily ha scritto:
beh, non credo che sia un errore....
hanno trasmesso semplicemente senza flag, come fanno quasi sempre(se non adottano il pan&scan)

Quasi sempre?
Mai capitato...che dici?!?

Se era flaggata 4:3 è stato un'errore per definizione, avranno il master in 16:9 e si saran dimenticati di fare il letterbox.

Boothby ha scritto:
Se era flaggata 4:3 è stato un'errore per definizione, avranno il master in 16:9 e si saran dimenticati di fare il letterbox.

Infatti, come ho detto è stato un errore. ;)
In quel di FOX saranno diventati bianchi dalla paura, visto che per loro il "16:9" è il nemico. :D:badgrin:

TVmania ha scritto:
Infatti, come ho detto è stato un errore. ;)
In quel di FOX saranno diventati bianchi dalla paura, visto che per loro il "16:9" è il nemico. :D:badgrin:
si, pensavo che palavate del fatto che era in letterbox....

infatti io l'ho sempre vista così....

Probabilemente la confusione nasce dal fatto che è in letterbox su FX e in 16:9 su Sky Selection (almeno la prima puntata...) :icon_rolleyes:

segnalo che anche la puntata di giovedi' 12 agosto (4 puntata) era in 16/9 (non letterbox, non so il termine tecnico).

direi a questo punto non e' un errore, ma una cosa voluta.
speriamo bene in un eventuale passaggio di tutto in 16/9 se non addirittura in hd.

Joe818 ha scritto:
segnalo che anche la puntata di giovedi' 12 agosto (4 puntata) era in 16/9 (non letterbox, non so il termine tecnico).

direi a questo punto non e' un errore, ma una cosa voluta.
speriamo bene in un eventuale passaggio di tutto in 16/9 se non addirittura in hd.
shhhhhhhhh
:lol:

mi avete incuriosito e mi sono andato a vedere le prime 4 puntate.

Bè mooolto lento, ma intrigante da morire. I due attori principali sono molto bravi (e si sapeva), la storia scorrei via bene.

Questa sera la quinta puntata non me la perdo di certo!!!
Ore 23

si, non è male, i colpi di scena e la lentezza allo stesso tempo sono abbastanza caratteristici....

mi piace molto. intrigante e misterioso. a sto punto non so se riuscira' a dipanare tutti i misteri in una sola puntata

ps: questa sera siamo tornati al letterbox

infatti.. ho dovuto zoommare per vederlo in 16:9.. uff
cmq dopo 15 minuti mi sono addormentato porca vacca.....

ed hanno fatto tutte le puntate!?!?! avevo programmato il mysky per registrarle ma ha registrato solo la 6!! Ovviamente avevo fatto collega serie....

Indietro
Alto Basso