In Rilievo [Nuova sezione] Richiesta thread

Buonasera vi scrivo per richiedere se potete aprire nella sezione Sport in Tv la discussione Tennis - Stagione 2024
Ve lo chiedo perché ho alcuni file di testo (nessun link) da pubblicare inerente la stagione 2024 che può essere utile a tutti

Visto quanto detto da Cix, nel caso potremmo tenerlo chiuso e aprirlo una volta terminata la stagione. Se può presentare un problema.
Che ne dici MASSIMOMARCELLO, potrebbe essere un'idea.

Intanto lo teniamo come provvisorio e proseguiamo su quello attuale; quello nuovo se lo tiene buono per aggiornarlo come ha detto ed inizieremo ad usarlo successivamente.

Ti ringrazio
Ma perché non mi pubblica in maiuscolo o almeno con le jniziali maiuscole? I testi mi vengono tutti minuscoli, come posso fare?

Se scrivi tutto maiuscolo si attiva il 'sistema antiurlo' del vbulletin, che non permette testi completamente in maiuscolo, convertendoli in minuscolo.

Ricordo che scrivere in maiuscolo su qualsiasi forum equivale ad urlare ;)

Un thread per commentare le paralimpiadi magari senza la solita retorica di pregiudizio si può aprire?

Propongo un thread sui mondiali di pallamano e la chiusura di tutti gli altri, visto l'importanza dell'evento, il quale oscura tutti gli altri avvenimenti ( comunque di poco conto rispetto alla rassegna iridata )

No ma era una battuta di gioia per uno Sport amato; da domani 14 gennaio fino al 2 febbraio, tra Croazia, Danimarca e Norvegia se non erro, con dirette su Sky Sport (per le partite della nostra nazionale) e canale dedicato della stessa, su YouTube.
Mi piace questa passione (ne condivido altre di ultranicchia, quindi sono ben più che comprensivo) ma non vorrei ci si ritrovasse in pochi a volersi confrontare su tale evento ma...
Propongo di integrare (con aggiornamenti sulla programmazione) e libertà di commentare sulla discussione "Sport in TV 2025", che non è tra quelle in rilievo e quindi con possibilità di commento.

Qualora riscontrassi molta partecipazione farò presto a creare in un attimo un thread apposito, spostandovi tutti i commenti giunti fino ad allora ;)

Mi chiedevo se fosse possibile aprire un thread specifico F1 in tv, in quanto non mi sembra di averne trovata una specifica. Ci sono diversi canali fta che trasmettono i gran premi e sarebbe utile una condivisione come avviene per il calcio.
Inserendo le info nel thread "ufficiale" del mondiale f1 rimangono "affogate".

Mi chiedevo se fosse possibile aprire un thread specifico F1 in tv, in quanto non mi sembra di averne trovata una specifica. Ci sono diversi canali fta che trasmettono i gran premi e sarebbe utile una condivisione come avviene per il calcio.
Inserendo le info nel thread "ufficiale" del mondiale f1 rimangono "affogate".
Vale lo stesso discorso fatto in risposta a l'utente di cui sopra: per le segnalazioni di altri sport che non siano calcio, va bene questo...

Indietro
Alto Basso