• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova sezione Star inclusa in Disney+ (23 febbraio 2021 - 8,99€ al mese)

Sempre più probabile la chiusura dei canali Fox anche in Italia
Niente più serie inedite (ormai dall'arrivo di Disney+ in Italia) e nemmeno le stagioni fin ora andate in onda su Fox come la serie The Chi (la quarta inedita solo su Disney+)
Qui le novità estive disneyplus ( metto anche nella sezione Canali Fox più in topic)
https://www.tvblog.it/post/disney-pl...tomy-a-teacher
Hai ripetuto questo testo su 3/3d diversi,è ti abbiamo risposto.Non c'è bisogno di fare copia incolla.
 
Hai ripetuto questo testo su 3/3d diversi,è ti abbiamo risposto.Non c'è bisogno di fare copia incolla.

E tu per favore cerca di non rispondere ad ogni post smentendo e polemizzando
Il forum è grande e ci sono vari topic
Se non sei d'accordo va avanti con tuo pensiero e torna sui social forse è il posto più adatto a te
 
Ragazzi comunque se devo essere sincera come servizio almeno per il momento non ci siamo ,mi aspettavo di più. Aggiungono poca roba e come film mah per me non sono il massimo...
 
Ultima modifica:
Ragazzi comunque se devo essere sincera come servizio almeno per il momento non ci siamo ,mi aspettavo di più. Aggiungono poca roba e come film mah per me non sono il massimo...

star un gigantesco specchio per le allodole...smemorate.
ha il solo compito di bloccare le vendite dei diritti fuori dalla disney, e avere il monte ore più alto oltre che giustificare un aumento e prendere parte del mercato OTT(se spengo 9€ per disney non cerco una altra ott anche se è migliore e costa meno...semplicemente ci rinuncio). tanto il suo zoccolo duro di gente che lo tiene per vedere ogni tanto qualche classico rimarrà sempre fermo immobile e continueranno a far soldi con abc, espn, fox, parchi a tema quando riaprono triplicando i prezzi crociere ecc, col cinema e con l'accesso vip :lol:
 
star un gigantesco specchio per le allodole...smemorate.
ha il solo compito di bloccare le vendite dei diritti fuori dalla disney, e avere il monte ore più alto oltre che giustificare un aumento e prendere parte del mercato OTT(se spengo 9€ per disney non cerco una altra ott anche se è migliore e costa meno...semplicemente ci rinuncio). tanto il suo zoccolo duro di gente che lo tiene per vedere ogni tanto qualche classico rimarrà sempre fermo immobile e continueranno a far soldi con abc, espn, fox, parchi a tema quando riaprono triplicando i prezzi crociere ecc, col cinema e con l'accesso vip :lol:
Mi tolgo ad agosto,mi serviva per vedere 2 serie.In effetti non hanno molto al confronto di Prime e Netflix.Se poi si piglieranno qualche serie vedi eventuali chiusure su sky ne riparleremo.
 
Mi tolgo ad agosto,mi serviva per vedere 2 serie.In effetti non hanno molto al confronto di Prime e Netflix.Se poi si piglieranno qualche serie vedi eventuali chiusure su sky ne riparleremo.

molto spesso su netflix compaiono anche solo delle serie molto strane da tv commerciale anche europea che possono piacere, come anche documentari o approfondimenti veramente interessanti.

su prime almeno ora la fanno da padrone film italiani che sarebbero andati bene al cinema o in una serata di rai1 di ampio respiro che ogni tanto fanno bene, una storia semplice non infarcita per a forza di buoni propositi.

su disney sappiamo già cosa ci andrà e fino a che non compariranno cose un po' strane (da hulu e FXX per intenderci)che non vengano segate in patria dopo mezza stagione. avrà poco seguito, o meglio non varrà i 9€ che chiede.era partita bene con degli approfondimenti e chicche interessanti, poi hanno smesso di doppiarli e sinceramente non ho voglia di vedere un'ora di approfondimento per scoprire un po' di dietro le quinte in lingua originale. leggo già dei libri disney in tale lingua e...anche basta :D assumete UN doppiatore che fa la voce narrante e doppiate grazie:lol:
 
Io aspetto che finiscano di inserire tutta Big Sky, poi mi prendo il mese e con un episodio al giorno ci sto dentro senza ulteriori spese superiori al mese
 
Oggi è arrivata la serie Emergence , andata in onda su Fox, ovviamente è stata cancellata
 
Ultima modifica:
Da quello che leggo non vedo grandi produzioni.Anche le trame non mi sembrano un granchè.Meno male che ci saranno quelle di Star wars.
Beh, non mi sembra che su Fox ci siano solo capolavori in questo momento, anzi direi proprio il contario
 
Sinceramente non vedo molto utile questo servizio.. le serie che hanno io già le ho viste negli anni su Netflix/Primevideo.
Sons of anarchy,Homeland,Modern Family,Scrubs,How i met your mother,Grey's Anatomy.. giustifico più questa cosa di Disney di voler togliere ai competitor i contenuti non solo in America ma anche nel resto del mondo.

La cosa interessante sarà se per esempio dall'anno prossimo le serie arriveranno doppiate in CONTEMPORANEA il giorno dopo nel nostro catalogo,altrimenti vedo questo servizio proprio inutile.
Tra Disney+,Primevideo,Timvision,Infinity la spunta sempre Netflix
 
In USA cosa faranno? Svuoteranno la rete ABC o se le terranno in chiaro per avere gli introiti pubblicitari e non affossare la rete?
 
Sinceramente non vedo molto utile questo servizio.. le serie che hanno io già le ho viste negli anni su Netflix/Primevideo.
Sons of anarchy,Homeland,Modern Family,Scrubs,How i met your mother,Grey's Anatomy.. giustifico più questa cosa di Disney di voler togliere ai competitor i contenuti non solo in America ma anche nel resto del mondo.

La cosa interessante sarà se per esempio dall'anno prossimo le serie arriveranno doppiate in CONTEMPORANEA il giorno dopo nel nostro catalogo,altrimenti vedo questo servizio proprio inutile.
Tra Disney+,Primevideo,Timvision,Infinity la spunta sempre Netflix

Netflix in prospettiva è quella messa peggio, non ha library, potrà contare in futuro solo sull'autoproduzione.
Disney ha probabilmente la library più ampia al mondo sia per qualità che per quantità.
Amazon si è data una sistemata con l'acquisto di MGM, ormai sul mercato non è rimasto quasi nulla, tutte le major vogliono lanciare i loro servizi di streaming, se già non lo hanno fatto.
 
Indietro
Alto Basso