Nuova smartcard e vecchie registrazioni mysky non disponibili

Per me fai bene, io l'ho fatto proprio per escludere ogni problema che avevo e problemi futuri, riuscendo a farmi cambiare contemporaneamente decoder (pagando per un nuovo modello) e la smartcard (gratis). Magari non era la smartcard ma solo il decoder a dare problemi, però ripartendo con tutto nuovo ormai è da anni che fila tutto liscio.

Per il cambio di smartcard, hai chiesto prima l'autorizzazione al call center oppure hai chiesto direttamente allo Sky Service al momento della sostituzione del decoder?

la mia e una 0001 ha ben 15 anni di vita , aspetto la sostituzione della smart card quando arriva vi farò sapere

Per il cambio di smartcard, hai chiesto prima l'autorizzazione al call center oppure hai chiesto direttamente allo Sky Service al momento della sostituzione del decoder?
Devi accordarti con Sky, dicendo magari che ti da problemi, che sparisce la visione, registrazione fallite o che compare l'errore 02 http://www.digital-forum.it/showthread.php?171638-Codici-errore-e-avvisi-myskyhd&highlight, ecc... Io avevo problemi generali non ben imputabili a decoder o smartcard e Sky mi autorizzo a portare scheda e decoder. Al centro Sky non mi hanno fatto problemi e mi hanno dato tutto in una volta sola. Se è una 0001 o 0002 non penso che anche Sky faccia problemi.

Ho attivato la nuova smart card ieri mattina, dopo qualche chiamata di troppo operazione riuscita e con mio stupore le registrazioni precedenti non si sono cancellate alla faccia mia che già qualche episodio di alcune serie non registravo più perchè sapevo che avrei perso tutto. E invece... mi toccherà riprendere le serie nelle varie repliche estive.

con mio stupore le registrazioni precedenti non si sono cancellate

Purtroppo c'è un qui-pro-quo di fondo che ti fa ben sperare e credere che a te il cambio sia andato a buon fine: le registrazioni non spariscono e non sono state cancellate a nessuno, sono semplicemente registrazioni non riproducibili; prova a selezionarne qualcuna come per vederla e vedrai cosa si intendeva nei post precedenti

Dopo 10 giorni di telefonate continuative a Sky perchè i miei vecchi programmi registrati sul mysky non si vedevano più, oggi finalmente mi hanno ripristinato le vecchie registrazioni.
C'è un solo problema: tutto quello che ho registrato da quando ho inserito la NUOVA scheda adesso non si vede più...non ce la possono proprio fare

Io avevo cambiato scheda da 0001 a 0003 e non ho avuto problemi a fare nuove registrazioni ne con le vecchie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

la smart card e quella da quando ho attivato il contratto la prima volta con telepiu'

Quello che è incredibile, ma veramente incredibile, è che non ci abbiano pensato!
Ma credono che i possessori di MySky registrino le trasmissioni per poi guardarsele tutte la sera dopo? E' inevitabile che ognuno di noi abbia una coda più o meno lunga di vecchie registrazioni che per motivi di tempo non sono ancora state viste. Non mi sembra fantascienza...
Non ci si può veramente credere...

Ciao,

Ice

Quello che è incredibile, ma veramente incredibile, è che non ci abbiano pensato!
Ma credono che i possessori di MySky registrino le trasmissioni per poi guardarsele tutte la sera dopo? E' inevitabile che ognuno di noi abbia una coda più o meno lunga di vecchie registrazioni che per motivi di tempo non sono ancora state viste. Non mi sembra fantascienza...
Non ci si può veramente credere...

Ciao,

Ice
Probabilmente sì, non pochi giorni ma qualche settimana o mese, solo che se ti arriva la tessera all'improvviso che è da attivare in pochi giorni, se no si perdono le registrazioni, come si fa? Anche a me piacerebbe usare il myskyhd da archivio storico ma va bene fin che durano, non si possono esportare le registrazioni e alla fine si perdono (cambi scheda, guasto hard disk o decoder, ecc...). Per il cambio scheda l'unica è che riattivassero automaticamente (anche su richiesta) le vecchie registrazioni senza fare tante storie.

odissea cambio card sky: 5 giorni senza visione e vecchie registrazioni non visibili

Atteggiamento a dir poco indecente e sconcertante di sky: dopo 1 singolo messaggio apparso verso la metà di maggio che annunciava che prossimamente sarebbe arrivata la nuova card di sky, improvvisamente sabato 2 luglio senza preavviso nel bel mezzo del week-end di gara del gp di Austria di F1 e dei campionati europei di calcio mi staccano tutto. Chiamo e l'operatore mi dice che la card è disattivata per cessata attività e che mi sarebbe dovuta arrivare la nuova. Ribatto dicendo che non è arrivato nulla nè nella cassetta della posta c'è un avviso di mancato ritiro. Mi dice che intanto mi riattivava nel giro un paio d'ore la vecchia in attesa di rimandare il corriere. Finisce così.
Domenica rimane tutto oscurato.
Lunedì oscurato: richiamo e l'operatrice dice che provvederà nel giro di pochissimo a riattivarla.
Martedì oscurato: chiamo e l'operatrice mi mette in attesa e poi mi passa un'altra (forse una più competente di una semplice centralinista??) che mi dice che ormai la vecchia è out (ma come ben 3 operatori mi avevano detto il contrario) e che se voleva mi mandava il corriere (ma come già sabato l'operatore diceva di avar provveduto a rimandarlo!!) oppure per fare prima potevo andare ad uno sky center. Opto per questa seconda opzione. Chiedo anche se avrei perso le registrazioni sul mysky e, testuali parole: "assolutamente no, quelle sono sue e rimarranno registrate sul decoder quindi non perderà nulla". Bene.
Mercoledì (ieri): passo allo sky center e prendo la scheda.
Oggi: attivo la card. Dopo qualche ora mi siedo per vedermi un bel programma registrato, clicco e...visione non disponibile nel suo abbonamento.
A questo punto letteralmente infuriato chiamo sky e un simpaticissimo centralinista mi tratta peggio di uno scroccone. Mi dice "eh no, quelle non le può recuperare. Se vuole c'è sky on demand". Do in escandescenza, gli dico se è normale tutto questo, partendo dai 4 giorni senza visione a questo incredibile disservizio, che io pagato bellamente 57euro al mese e che sono abbonato da 15 anni e che mi sembrava assurdo ricevere un simile trattamento. Ma niente, lui continua con la sua tiritera imparata a memoria. Gli dico che avrei disdetto e ho riagganciato.
Ho provato a richiamare più volte ma ora non mi rispondo più, direttamente in attesa infinita.
ottimo, dopo 15 anni senza aver mai avanzato richieste e senza aver mai fatto chiamate inutili, mi vedrò costretto a disdire...perchè a me sky piace, ma farsi trattare così davvero no.
complimenti cara sky, continua così!

Vedrai che ora i mod uniscono ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ah ok grazie
qualcuno sa se si può agire in qualche modo oppure se devo rinunciare alle vecchie registrazioni ed eventulmente disdire?

ah, altra perla di metà giugno, quando ho chiamato per togliere un pacchetto: "ora non è possibile perchè stiamo attivando agli abbonati di lunga data gratis sky box sets e quindi finchè l'operazione non è terminata non mi fa variare i pacchetti". Ovviamente del box sets nemmeno l'ombra...se attivassero davvero quella sarebbe ok, ma non ci credo assolutamente.
centralinisti sky mentitori seriali.

Ultima modifica:
Questo problema non è di tutti, io avevo problemi con una 003 e mi hanno cambiato con una nuova 004 e le vecchie registrazioni fatte con la 003 tutte visibili con la nuova.Non è la regola che con nuove smart card non si vedono le registrazioni my sky fatte da altre smart card più vecchie.:)

Indietro
Alto Basso