Matson2
Digital-Forum Gold Master
Adesso la vedo anche io. Inquietante, direi. Potete mettere qualcosa di diverso? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso la vedo anche io. Inquietante, direi. Potete mettere qualcosa di diverso?![]()
Certo, ma si occupa di altro.![]()
l'ultima volta (tanti mesi fa) sempre te avevi messo questa immagine....tutte le volte che con tapatalk aprivo la sezione sport e scendevo in questo topic sotto esso compariva l'ultima immagine postata in discussione, e c'era sempre questo tizio
oh mamma che brutto
Avevo già scritto che beIN SPORTS ha ceduto quel pacchetto a CANAL+.
Quindi è vero che non pagano. Quelli che li volevano da noi invece erano totalmente sicuri della potenza economica consistente del colosso spagnolo. E sottolineo che si parlava di un colosso.![]()
![]()
€780 milioni a stagione per un campionato come quello francese? Praticamente il doppio di della Serie A.L'Agence France-Presse fa sapere che la Ligue de Football Professionnel (LFP) è pronta ad annullare il contratto con Mediapro, qualora il gruppo sino-spagnolo non dovesse effettuare il pagamento della seconda rata dei diritti tv
![]()
(ricordiamo che c'è un contratto quadriennale da 780 milioni di euro a stagione per i diritti della massima serie francese e 34 milioni di euro a stagione per mandare in onda le gare di Ligue 2, ma senza garanzie bancarie...)
La LFP ha rifiutato la richiesta del gruppo di avere più tempo a disposizione per effettuare il pagamento di 172 milioni di euro (che aveva scadenza 5 ottobre).
Se non ci sarà accordo tra LFP e Mediapro (e la cosa si fa sempre più concreta...), l’ente calcistico francese è pronto a cercare accordi con altre emittenti.
La mossa è stata confermata in una mail ai club inviata dall’amministratore delegato della LFP Arnaud Rouger e vista dall’AFP:
"Abbiamo inviato loro un avviso formale per fissare le scadenze del 1° e del 5 ottobre. O si trova una soluzione con Mediapro oppure no, e sarà necessario prevedere che il contratto venga rilevato da altri operatori".
Le opzioni in campo sono queste:
- ritornare da Canal+
- BeIN Sports, che ha già un pacchetto di diritti (più ridotto rispetto a Mediapro) per il calcio francese (anche se il suo pacchetto di Ligue 1 l'ha rivenduto a Canal+)
€780 milioni a stagione per un campionato come quello francese? Praticamente il doppio di della Serie A.
Quindi anche più del doppio rispetto alla Serie A.Per la serie a questo triennio sky e dazn hanno pagato 970 milioni + eventuali bonus.
Le opzioni in campo sono queste:
- ritornare da Canal+
- BeIN Sports, che ha già un pacchetto di diritti (più ridotto rispetto a Mediapro) per il calcio francese (anche se il suo pacchetto di Ligue 1 l'ha rivenduto a Canal+)
Quindi anche più del doppio rispetto alla Serie A.
Pardon, avevo fatto male il calcolo, cioè triennale, non all'anno.970+bonus a stagione...quindi il 20% circa in più della ligue 1...come fa a essere più del doppio rispetto la serie a?
Quindi anche più del doppio rispetto alla Serie A.