Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
L'ha postata un utente in questa discussione.Paoloxs ha scritto:grazie milledove hai trovato questa foto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ha postata un utente in questa discussione.Paoloxs ha scritto:grazie milledove hai trovato questa foto?
benissimoREDNEX ha scritto:Ho attivato la scheda poco fa dal sito,
praticamente tramite menù del Decoder guardando su "Diritti di Visione" mi sono apparse 2 strighe con la medesima data solo che una riporta alla fine n.d e l'altra invece il prezzo di 39,00 € quindi dovrebbe essere tutto ok per la visione dei 2 mesi.
confermo io l'ho attivata il 21 gennaioREDNEX ha scritto:Ho attivato la scheda poco fa dal sito,
praticamente tramite menù del Decoder guardando su "Diritti di Visione" mi sono apparse 2 strighe con la medesima data solo che una riporta alla fine n.d e l'altra invece il prezzo di 39,00 € quindi dovrebbe essere tutto ok per la visione dei 2 mesi.
Io l'ho attivata pochi minuti fa e mi è comparsa una riga... Fammi sapere se anche a te fa cosi... Boh sempre più indignato su Mediaset Premium!Paoloxs ha scritto:benissimoio l'attivo domani non dovrebbero esserci problemi per i 2 mesi...
JackLemmon ha scritto:Per avere i 2 mesi ora si può attivare fino al 31/01/2012.
Volantino preso oggi in un grande centro commerciale.
![]()
Giannigiogio ha scritto:Io l'ho attivata pochi minuti fa e mi è comparsa una riga... Fammi sapere se anche a te fa cosi... Boh sempre più indignato su Mediaset Premium!![]()
Non chiamarli, cosi fai solo il loro GIOCO... Spero che qualcuno dall'alto di questo forum possa darci veramente una mano a risolvere questa situazione.serpico76 ha scritto:Devo proprio mandarli a f.........o sti b.......i di Mediaset!!!!
Ora che devo fare per recuperare l'ulteriore mese di visione?? Chiamare l'199.303.404 e magari beccare l'incompetente di turno con cui litigare perchè mi dirà che non esiste questa promozione e quindi ho diritto ad un solo mese??
Grazie per tutti i consigli e/o informazioni che vorrete gentilmente darmi!!!
Indignato!!!!!
Giannigiogio ha scritto:Non chiamarli, cosi fai solo il loro GIOCO... Spero che qualcuno dall'alto di questo forum possa darci veramente una mano a risolvere questa situazione.
Tanto alla fine se vogliamo quello che ci spetta, sperando che ce lo diano, sempre loro dobbiamo chiamare............non credo che qualcuno in questo forum può magicamente farci apparire la riga di visione per il mese ulteriore!!!
Stasera quando torno a casa da lavoro, se la situazione è questa...chiamo!
ENTRO vuol dire fino al 31-01-2012 puoi avere la promozione... Infatti nella precedente c'era chi ha attivato la tessera l'11-01-2012 (l'ultimo giorno utile) senza problemi.pablosat ha scritto:Ho trovato qualche pagina indietro il volantino dove è scritto ENTRO IL 31-01-2012 , non vorrei fare l'avvocato del diavolo , io capisco entro-prima del 31-01 o sbaglio ? http://img560.imageshack.us/img560/6182/pagina1h.jpg
La speranza è l'ultima a morire... Tanto nemmeno se chiamiamo risolviamo!serpico76 ha scritto:non credo forum che qualcuno in questo può magicamente farci apparire la riga di visione per il mese ulteriore!!!
pablosat ha scritto:Ho trovato qualche pagina indietro il volantino dove è scritto ENTRO IL 31-01-2012 , non vorrei fare l'avvocato del diavolo , io capisco entro-prima del 31-01 o sbaglio ? http://img560.imageshack.us/img560/6182/pagina1h.jpg
serpico76 ha scritto:Entro vuol dire incluso il giorno fissato per la scadenza della promozione!!!
serpico76 ha scritto:Mi quoto nella speranza che qualche fonte più autorevole di questo forum possa darmi qualche spiegazione in merito...perchè a me e Giannigiogio non è stato riconosciuto il raddoppio del mese di visione??
Oggi è 31 gennaio...ultimo giorno utile per procedere all'attivazione della tessera ed usufruire della promozione come palesemente dichiarato da Mediaset: "per chi attiva entro il 31.01.2012......."!!!!
Non mi sembra ci fosse scritto prima del 31.01.2012!!!![]()
![]()
Giannigiogio ha scritto:Se era prima del 31 gennaio, allora come si spiega che quelli che hanno attivato la tessera della gazzetta oggi hanno ricevuto il raddoppio mentre noi, no?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2749978&postcount=71
Paolo1969 ha scritto:Prova a chiamare il numero verde e fatti rimandare i diritti di visione, non si sa mai.
Non vorrei che la risposta di MARANOS, fosse riferita all'attivazione di una nuova scheda e non quella relativa alla scheda della gazzetta.![]()