Nuova tessera 39 euro x 2 mesi

serpico76 ha scritto:
Ciao ragazzi.....
come da mio precedente post che ho qui quotato, in data 1° febbraio ho inviato il fax per richiedere l'invio del secondo mese di visione. Avevo quasi perso le speranze invece l'11 febbraio sono stato contattato da un operatore che mi confermava il ricevimento del fax ed il diritto ad avere anche il secondo mese di visione. Mi ha detto che non poteva inviarmi i diritti subito in quanto sulla tessera ci sono già attivi quelli con scadenza 2 marzo e mi ha invitato ad inviare un ulteriore fax qualche giorno prima della scadenza richiedendone l'invio non appena scaduti quelli attuali e quindi dal prossimo 3 marzo.
Vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione e vi consiglio comunque, per chi si trova nella mia stessa situazione, di inviare un fax piuttosto che parlare con operatori che non conoscono nemmeno le promozioni!!!!
ok! cosa devo inviare nel fax? dimmi tutto grazie :)

Paoloxs ha scritto:
ok! cosa devo inviare nel fax? dimmi tutto grazie :)

Scrivi semplicemente come sono andate le cose (allegando al fax il volantino che puoi scaricare dai post precedenti):
1) che hai attivato la tessera n. xxxxxxxxxxxxx entro il 31 gennaio come da offerta pubblicizzata nel volantino;
2) che nei diritti di visione non hai ricevuto il 2° mese gratuito;
3) che hai contattato più volte il call center ma nessun operatore ha riconosciuto tale promozione confermandoti che i diritti sulla tessera scadono il 2 marzo (solo 1 mese);
4) richiedi il riconoscimento anche del 2° mese gratuito lasciando un recapito telefonico per essere contattato per qualsiasi cosa.
Il numero di fax dove inviare la richiesta lo trovi in un mio post precedente.
Ciao.

Ma Mediaset dovrebbe fare tutto in automatico, senza che nessuno invii fax: tutte le tessere attivate entro il 31 gennaio 2012 devono avere il secondo mese di visione.
Se penso che dove lavoro io se sbagliamo dobbiamo subito correggere senza aspettare che siano i clienti a reclamare uno per uno... :mad:

mavenickster ha scritto:
Ma Mediaset dovrebbe fare tutto in automatico, senza che nessuno invii fax: tutte le tessere attivate entro il 31 gennaio 2012
Quoto! Metti il caso che uno il fax non c'è l'ha, deve accollarsi un'ulteriore spesa per inviarlo! :eusa_naughty:

Giannigiogio ha scritto:
Quoto! Metti il caso che uno il fax non c'è l'ha, deve accollarsi un'ulteriore spesa per inviarlo! :eusa_naughty:

Online ci sono degli ottimi servizi per mandare fax gratis: usando faxator io mando fax da anni senza avere il fax. C'è anche faxalo ma non funziona con i numeri verdi italiani. Cerca con google.

bardonecchio ha scritto:
Online ci sono degli ottimi servizi per mandare fax gratis: usando faxator io mando fax da anni senza avere il fax. C'è anche faxalo ma non funziona con i numeri verdi italiani. Cerca con google.

Ci può essere tutto quello che vuoi e tutto gratis, ma la perdita di tempo per preparare il fax, raccogliere la documentazione, inviarlo dove la metti?

No, non è difendibile.

mavenickster ha scritto:
Ci può essere tutto quello che vuoi e tutto gratis, ma la perdita di tempo per preparare il fax, raccogliere la documentazione, inviarlo dove la metti?

No, non è difendibile.

Sì certamente, non dicevo mica per difendere Mediaset, che, hai ragione, è indifendibile, era solo per dare un aiuto a chi avesse bisogno di mandare un fax senza avere la macchina. ;)

bardonecchio ha scritto:
Sì certamente, non dicevo mica per difendere Mediaset, che, hai ragione, è indifendibile, era solo per dare un aiuto a chi avesse bisogno di mandare un fax senza avere la macchina. ;)

Ah, ok. Hai fatto bene a dare queste indicazioni. ;)

mavenickster ha scritto:
Ma Mediaset dovrebbe fare tutto in automatico, senza che nessuno invii fax: tutte le tessere attivate entro il 31 gennaio 2012 devono avere il secondo mese di visione.
Se penso che dove lavoro io se sbagliamo dobbiamo subito correggere senza aspettare che siano i clienti a reclamare uno per uno... :mad:

Pienamente daccordo con te.....su tutto!!!
Ma visto che Mediaset è un'azienda fuori dalla logica comune, l'unico modo (o almeno speriamo lo sia) per farsi riconoscere i diritti è mandare un fax perchè parlare con operatori incompetenti veramente ti manda in bestia.

serpico76 ha scritto:
Pienamente daccordo con te.....su tutto!!!
Ma visto che Mediaset è un'azienda fuori dalla logica comune, l'unico modo (o almeno speriamo lo sia) per farsi riconoscere i diritti è mandare un fax perchè parlare con operatori incompetenti veramente ti manda in bestia.

Strano che gli basti un fax e non richiedano, tipo, tre raccomandate con ricevuta di ritorno o cose simili per tentare di far desistere... :icon_cool:

Paoloxs ha scritto:
@serpico76: Non sarebbe sufficiente anche una sola email?

Non saprei....se conosci un indirizzo prova con la mail. Io ho sempre comunicato tramite fax anche per un rimborso qualche anno fa e alla fine ho avuto sempre positivo riscontro.
Ciao.

serpico76 ha scritto:
Non saprei....se conosci un indirizzo prova con la mail. Io ho sempre comunicato tramite fax anche per un rimborso qualche anno fa e alla fine ho avuto sempre positivo riscontro.
Ciao.
grazie mille :) molto utili tuoi consigli! ;)

Aggiornamento della situazione

Il 15 febbraio ho inviato il fax (grazie ancora a bardonecchio per la dritta) e oggi mi arriva un sms sul cell con il seguente testo:

Gentile cliente, ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione. Ti comunicheremo a breve l'esito della tua richiesta.

Speriamo bene. :)

Giannigiogio ha scritto:
Il 15 febbraio ho inviato il fax (grazie ancora a bardonecchio per la dritta) e oggi mi arriva un sms sul cell con il seguente testo:

Gentile cliente, ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione. Ti comunicheremo a breve l'esito della tua richiesta.

Speriamo bene. :)
tienici informati :) domani lo farò anch'io... hai utilizzato il fax gratis su internet?

Paoloxs ha scritto:
grazie :) come hai fatto ad allegare l'immagine del volantino?
Io ho creato un documento word di due pagine. In una ho scritto le cose che ci hai indicato serpico76 e nell'altra ho inserito l'immagine del volantino.

ho appena chiamato l'199 e mi hanno detto che questa promo del raddoppio dei mesi non esiste... possibile che siano estranei a tutto? :( io ho provato ad inviare un fax con faxator ma nulla... non me li invia il programma! qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? grazie :)

Indietro
Alto Basso