Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi come promesso ecco le info :)

Le tessere da 199€ saranno ritirate dai punti vendita, riconfezionate e rivendute dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.

Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.

In realtà chiaro non era. :)
Comunque, almeno per me, non avere i mesi decisivi di CL, non ha senso.

Quindi se trovo la tessera quella dei nove mesi posso attivarla quando voglio e avere anche la Champions inclusa ??

Quindi se trovo la tessera quella dei nove mesi posso attivarla quando voglio e avere anche la Champions inclusa ??

per avere 9 mesi devi attivarla entro il 30giugno.Se la attivi il 1 luglio i mesi saranno 6.Conta la data di attivazione,non di acquisto.IMHO

Perché difficilmente elimineranno dal sistema le tessere vendute ma non ancora attivate

Eccomi come promesso ecco le info :)

Le tessere da 199€ saranno ritirati dai punti vendita, riconfezionati e rivenduti dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.

Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.

Ricapitolando: io sono in possesso della tessera da 199 euro con offerta da 9 mesi. L attivo ad agosto avro i 9 mesi con champions come da promozione sul cartoncino??

per avere 9 mesi devi attivarla entro il 30giugno.Se la attivi il 1 luglio i mesi saranno 6.Conta la data di attivazione,non di acquisto.IMHO

Perché difficilmente elimineranno dal sistema le tessere vendute ma non ancora attivate

E nei 9 mesi è inclusa la champions giusto ? quindi devo trovarla entro questa settimana :icon_bounce:

Ricapitolando: io sono in possesso della tessera da 199 euro con offerta da 9 mesi. L attivo ad agosto avro i 9 mesi con champions come da promozione sul cartoncino??

Se l'attivi ad agosto avrai 6 mesi di visione, Champions inclusa.

ercolino non ha parlato di attivazione obbligatoria prima del 30 ma di acquisto.

io da quello che scrive ercolino capisco che chi come me è già in possesso della scheda con con 9 mesi di visione,può attivarla anche dopo il primo luglio e godrà cmq dei 9 mesi.
Spero di non aver capito male
saluti e grazie ancora ercolino

si infatti io capisco la stessa cosa: chi ha la tessera con la confezione da 9 mesi acquistata.. rimarra con quel diritto di visione. anche xke quelli che acquisteranno dopo si troveranno un cartoncino diverso e quindi non potranno aspettarsi certo 9 mesi ma i 6 che saranno dichiarati sulla confezione

ercolino non ha parlato di attivazione obbligatoria prima del 30 ma di acquisto.

a logica se le ritirano dal mercato e mettono il cartoncino nuovo, per chi riesce a trovarla e comprarla prima del ritiro, mi pare ovvio che la durata sia 9 mesi indipendentemente dall'attivazione. cosi a logica.

Ma dato che è impossibile per loro fare una distinzione tra data di acquisto e attivazione, l'unico modo è considerare la data di attivazione. quindi chi l'ha comprerà anche oggi, ma la attiva ad agosto per mediaset è indifferente, sempre 6 mesi avrà, anche se sulla confezione ne sono indicati 9.
Così mi pare di aver capito, anche se è una pratica parecchio scorretta, in quanto cambiano le condizioni di utilizzo della tessera ricaricabile, se uno non frequentasse in forum, attiverebbe la tessera quando vuole, ad agosto, convinto di avere 9 mesi ma non li avrebbe. molto scorretto.

se sono in grado di dividere le tessere vendute da quelle invendute e le inseriscono correttamente nel database la tessera venduta prima del 30 giugno ed attivata dopo il 1 luglio aprirà i canali per 9 mesi.Tutto questo,a mio parere,non saranno in grado di farlo e le tessere faranno parte sempre di unico database che inserisce i diritti di visione in base alla data di attivazione e non di acquisto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso