YouTivu
Digital-Forum Silver Master
Le puoi seguire su pc a casa sua o con lui... l'uso di play o skyondemand è personale per l abbonato 
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, aspetto ulteriori informazioni da parte tua prima di procedere all'acquisto.Questa cosa non è ancora ben chiara, quindi prendetela con le molle
Spero di avere qualche informazione maggiore in settimana
Mi sembra chiaro il suo post, se la attivi ad agosto vedi 6 mesi di Tutto Premium con la Champions League.@Ercolino: se la attivo ad agosto?
Quindi se trovo la tessera quella dei nove mesi posso attivarla quando voglio e avere anche la Champions inclusa ??
Eccomi come promesso ecco le info
Le tessere da 199€ saranno ritirati dai punti vendita, riconfezionati e rivenduti dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.
Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.
per avere 9 mesi devi attivarla entro il 30giugno.Se la attivi il 1 luglio i mesi saranno 6.Conta la data di attivazione,non di acquisto.IMHO
Perché difficilmente elimineranno dal sistema le tessere vendute ma non ancora attivate
E nei 9 mesi è inclusa la champions giusto ? quindi devo trovarla entro questa settimana![]()
Ricapitolando: io sono in possesso della tessera da 199 euro con offerta da 9 mesi. L attivo ad agosto avro i 9 mesi con champions come da promozione sul cartoncino??
ercolino non ha parlato di attivazione obbligatoria prima del 30 ma di acquisto.
Oggi mi faccio qualche giro, se la trovo mi conviene prenderla ??