• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so che pensare, non mi sorprenderei se l'obbligo di attivazione entro il 30/06 fosse una deduzione puramente personale. Considera che l'utente davide.62 ha attivato le tessere the space cinema per molto tempo (quindi, anche a seguito di cambiamenti di prezzi) e ha sempre avuto i diritti di visione indicati sulla confezione.

Il dubbio effettivamente rimane ma se ipoteticamente avesse ragione conviene ancora prenderla
 
Dato che finora avevo inserito solo un post, sono sempre qui che vi sto seguendo. e volevo essere più preciso, dato che mi segno sempre tutto, sulle tessere "space cinema". ne avevo acquistate una ventina tra il novembre 2012 e il 28 maggio 2013. in realtà ho verificato e costavano soltanto 9,90 euro (e non 12,90 come ho scritto in fretta nel post precedente) e l'ultima l'ho attivata il 15 giugno 2014 (cioè oltre un anno dopo) e mi ha comunque dato 16 giorni di visione (sulla confezione scrivevano 15 ma in realtà erano 16). quella da 199 euro che ho comperato lo scorso 22 marzo, secondo me è uguale. non è indicato nessun limite all'attivazione (contrariamente a quelle della Gazzetta, che ho anche comperato qualche volta) e in più sono di nuova emissione dato che sulla confezione ci sono delle pubblicità di alcuni programmi, tra cui il film "last vegas" in onda a marzo (lo scorso mese) su cinema HD. sul retro della confezione c'è scritto "la tua tessere include nove mesi di", in base alla data di attivazione e alla disponibilità degli eventi in programmazione (senza indicare alcun limite per l'attivazione stessa). e la tessera come ormai ben sappiamo scade al 30 giugno 2016.
 
Dato che finora avevo inserito solo un post, sono sempre qui che vi sto seguendo. e volevo essere più preciso, dato che mi segno sempre tutto, sulle tessere "space cinema". ne avevo acquistate una ventina tra il novembre 2012 e il 28 maggio 2013. in realtà ho verificato e costavano soltanto 9,90 euro (e non 12,90 come ho scritto in fretta nel post precedente) e l'ultima l'ho attivata il 15 giugno 2014 (cioè oltre un anno dopo) e mi ha comunque dato 16 giorni di visione (sulla confezione scrivevano 15 ma in realtà erano 16). quella da 199 euro che ho comperato lo scorso 22 marzo, secondo me è uguale. non è indicato nessun limite all'attivazione (contrariamente a quelle della Gazzetta, che ho anche comperato qualche volta) e in più sono di nuova emissione dato che sulla confezione ci sono delle pubblicità di alcuni programmi, tra cui il film "last vegas" in onda a marzo (lo scorso mese) su cinema HD. sul retro della confezione c'è scritto "la tua tessere include nove mesi di", in base alla data di attivazione e alla disponibilità degli eventi in programmazione (senza indicare alcun limite per l'attivazione stessa). e la tessera come ormai ben sappiamo scade al 30 giugno 2016.
È quello che credo anche io, basandomi su ciò che è scritto sulla confezione. Mi lasciano però perplesso i pareri contrari riportato da alcuni utenti
 
Ottimo. Mi sto convincendo sempre più dell'opportunità di prendere la scheda e attivarla a settembre (mi preoccupa solo il fatto che a luglio cambierà l'offerta mediaset)


Per un argomento tanto importante mi aspettavo ci fossero 200 pagine di messaggi e non solo 7. Stiamo parlando della possibilità di coprire un intero campionato a solo 200 euro dovrebbe interessare ogni utente in prepagata.
 
Per un argomento tanto importante mi aspettavo ci fossero 200 pagine di messaggi e non solo 7. Stiamo parlando della possibilità di coprire un intero campionato a solo 200 euro dovrebbe interessare ogni utente in prepagata.

Sono d'accordo con te. Anch'io mi aspettavo più messaggi e più utenti che partecipassero. Comunque io seguo Mediaset Premium fin dalla stagione 2005/2006, sempre in modalità "ricarica". A volte acquistando i "pacchetti" fin da quando c'era "Gallery" e a volte approfittando delle tessere convenienti che c'erano non solo allo "Space Cinema", ma ancora prima con "Sorrisi e Canzoni". Non ho mai avuto problemi e non mi aspetto di averne neanche questa volta. La finale di Champions (che Premium l'anno prossimo avrà in esclusiva) si giocherà al 28 maggio 2016, perciò per coprire tutti i 9 mesi della stagione, attiverò la tessera a fine Agosto.
 
Anche io credo che non ci saranno problemi ad attivare la scheda a fine agosto. Tuttavia, per dovere di cronaca, sottolineo che, secondo alcuni utenti del thread, attivare la tessera a fine agosto sarebbe rischioso perché mediaset potrebbe sospendere da un momento all'altro la promozione
 
un venditore su ebay indica il 29 giugno come data ultima per usufruire dei 9 mesi
Secondo me, è l'opinione personale del venditore. Della serie: "se attivi la scheda entro il 29/06 sicuramente vedi per 9 mesi, se lo fai dopo tale data potrebbe (e, sottolineo, potrebbe) esserci qualche sorpresa". Tuttavia, come detto più volte, non è scritto da nessuna parte che bisogna attivare la scheda entro una certa data per usufruire di 9 mesi di visione
 
Salve , ho acquistato la suddetta tessera a 199 euro proprio oggi. ora il dubbio è se questa offerta verrà mantenuta dopo il 30 giugno..Per poter coprire il prossimo campionato. Sono riuscito a contattare mediaset al call center e la signorina mi diceva che la champions ad esempio non sara disponibile su prepagato.. pero per l attivazione non mi ha posto limiti. qualcuno ha altre notizie in merito?
 
Tutte le notizie che si sanno sono in tutta questa discussione. Non si ha la certezza dei 9 mesi attivando la tessera in una data precisa.
 
Da quello che ho capito se la si attiva prima del 30 giugno di quest anno è certo ci siano i 9 mesi.. dopo non si sa.. a questo punto mi domando e dico se la tessera scade nel 2016 io 199 euro eventualmente per cosa li starei pagando?? se al 1 luglio mi cambiano le condizioni del contratto.. dovrebbe essere detto esplicitamente che i diritti di visione sono attivabili entro giugno 2015.
 
da quello che diceva l operatrice l' altro ieri la champions sara visibile solo in easypay.. ma cmq il punto è se qualcuno ha la sicurezza che l attivazione dei 9 mesi puo essere fatta anche dopo il 30 giugno 2015.. il dubbio mi viene xke la confezione è rivestita di un cartoncino che parla di 2016 ma togliendolo esce la confezione messa in commercio per natale scorso che parla di scadenza 2015 addirittura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso